Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lds90
Voglio installare la Insert Coin...come devo fare?
Quindi Rom Manager non lo uso proprio?
Partiziona la sd in fat32 (1° partizione primaria) e in ext4 (2° partizione promaria), fai prima un backup dei dati contenuti nella sd e spostali sull'hd del pc o altro.
Dopo, copia il file.zip contenente la insertcoin nella sd, riavvia in recovery (Accendi il cell. tenendo premuto il tasto VOL - insieme al tasto di accensione, con i tasti + e - del volume spostati su Recovery, confermacon il tasto POWER).
Da lì cerca le voci wipe, li devi fare tutti (cioè ogni wipe che vedi lo devi fare).
Cerca toggle signature e disabilitalo.
Infine devi flashare la rom: cerca install zip from sdcard, ti compare la sd dove troverai la rom da te copiata prima gli dai ok e....enjoy;)
Spero di essere stato chiaro seppur sintetico, se hai problemi chiedi pure ;)
-
Quote:
newandroid
Partiziona la sd in fat32 (1° partizione primaria) e in ext4 (2° partizione promaria), fai prima un backup dei dati contenuti nella sd e spostali sull'hd del pc o altro.
Dopo, copia il file.zip contenente la insertcoin nella sd, riavvia in recovery (Accendi il cell. tenendo premuto il tasto VOL - insieme al tasto di accensione, con i tasti + e - del volume spostati su Recovery, confermacon il tasto POWER).
Da lì cerca le voci wipe, li devi fare tutti (cioè ogni wipe che vedi lo devi fare).
Cerca toggle signature e disabilitalo.
Infine devi flashare la rom: cerca install zip from sdcard, ti compare la sd dove troverai la rom da te copiata prima gli dai ok e....enjoy;)
Spero di essere stato chiaro seppur sintetico, se hai problemi chiedi pure ;)
Tutto chiarissimo, grazie mille!
-
PROBLEMA:
faccio tutto quello descritto... quando mi parte il REFLASH.EXE...
non avevo la SD installata all'interno, in quanto non viene comunque mensionato o non sò se questo può essere il problema...
insomma... alla fine mi dice che comunque: DONE!
Spengo e stacco tutto... così inserisco la SD nel telefono, ci metto sopra TITANIUM e lo installo ma quando lo avvio mi dice:
"NON RIESCO AD OTTENERE I PRIVILEGI DI ROOT. Questa app 'non' funzionerà! Verifica che la ROM sia rootata e includa BUSYBOX, quindi riprova"
a questo punto provo a far ripartire il REFLASH.EXE con memory dentro... ma arrivato a metà ciclo mi dice che fallisce e mi chiede se è stato installato un nuovo software...
dove ho sbagliato? E' nomale tutto questo?
PS: se ripristinasti il sistema ai dati di fabbrica... potrei ricominciare tutto da capo ora?
-
Quote:
Skyman1
PROBLEMA:
faccio tutto quello descritto... quando mi parte il REFLASH.EXE...
non avevo la SD installata all'interno, in quanto non viene comunque mensionato o non sò se questo può essere il problema...
insomma... alla fine mi dice che comunque: DONE!
Spengo e stacco tutto... così inserisco la SD nel telefono, ci metto sopra TITANIUM e lo installo ma quando lo avvio mi dice:
"NON RIESCO AD OTTENERE I PRIVILEGI DI ROOT. Questa app 'non' funzionerà! Verifica che la ROM sia rootata e includa BUSYBOX, quindi riprova"
a questo punto provo a far ripartire il REFLASH.EXE con memory dentro... ma arrivato a metà ciclo mi dice che fallisce e mi chiede se è stato installato un nuovo software...
dove ho sbagliato? E' nomale tutto questo?
PS: se ripristinasti il sistema ai dati di fabbrica... potrei ricominciare tutto da capo ora?
RAGAZZI sembra di aver risolto con un ripristino e rifatto la procedura.... ma almeno nella guida inserite che NECESSITA LA PRESENZA DI SD CARD...
forse è stato riportato nei 50 post precedenti.... ma penso sia utile inserirlo nella guida...
che ne dite???
-
Quote:
Skyman1
RAGAZZI sembra di aver risolto con un ripristino e rifatto la procedura.... ma almeno nella guida inserite che NECESSITA LA PRESENZA DI SD CARD...
forse è stato riportato nei 50 post precedenti.... ma penso sia utile inserirlo nella guida...
che ne dite???
NO, nulla mi esce sempre la stessa affermazione di prima con TITANIUM.......
non è che io debba "beckappare" nulla ne dei contatti ne delle applicazioni...
ma non sò se questo sia un problema normale...
-
Quote:
Skyman1
NO, nulla mi esce sempre la stessa affermazione di prima con TITANIUM.......
non è che io debba "beckappare" nulla ne dei contatti ne delle applicazioni...
ma non sò se questo sia un problema normale...
RIRISOLTO.... dovevo scaricare gli aggiornamenti...
ma è uscito un altro problema:
QUando faccio partire ROM MANAGER... e faccio su Installa mi dice: "Errore nel dowload dal server. Assicurati di avere una connessione ad internet stabile, che la scheda SD sia inserita e abbia sufficente spazio libero"
Io sono collegato sia WI-FI e ho circa 7,5 gb liberi di spazio su SD....
RIRIRI-SOLTO: la versione postata nel primo post è una vecchia versione... è uscita la v4.0.0.3
-
Ho un problema con la creazione della goldcard: sto seguendo questa guida per linux HTC Desire: Creating Goldcard Using Mac Or Linux? | Mike Southby ho trovato il CID nella scheda ora dovrei inserirlo a questo url http://hexrev.soaa.me/ per ottenere il CID inverso (mi pare di aver capito) e successivamente una volta ottenuto inserirlo in revskill per ottenere la goldcard sulla mail. Il problema è che il link hexrev nn è funzionante:'(, ci sono alternative.
-
potete indicarmi dove è la procedura per ripristinare tutto il mio Desire?
Ho rootato e ho installato la Cyano...
ma dato che venderlo lo devo ripristinare...
potrei lasciarlo comunque rootato?
Non penso che ci siano problemi particolari...
ho trovato questa procedura:
RIPRISTINO IMPOSTAZIONI DI FABRICA:
-cliccate su WIPE CACHE PARTITION E CONFERMATE
-cliccate su WIPE DATA/FACTORY RESET e confermate
-andate in advanced e cliccate su WIPE DALVIK CACHE e confermate
-una volta fatto tutto se volete riavviare premete REBOOT NOW
Con questa procedura quindi il telefono torna appunto al 100% come acquistato?
-
Quote:
Skyman1
potete indicarmi dove è la procedura per ripristinare tutto il mio Desire?
Ho rootato e ho installato la Cyano...
ma dato che venderlo lo devo ripristinare...
potrei lasciarlo comunque rootato?
Non penso che ci siano problemi particolari...
ho trovato questa procedura:
RIPRISTINO IMPOSTAZIONI DI FABRICA:
-cliccate su WIPE CACHE PARTITION E CONFERMATE
-cliccate su WIPE DATA/FACTORY RESET e confermate
-andate in advanced e cliccate su WIPE DALVIK CACHE e confermate
-una volta fatto tutto se volete riavviare premete REBOOT NOW
Con questa procedura quindi il telefono torna appunto al 100% come acquistato?
Assolutamente NO..secondo me hai le idee un po' confuse..
basta leggere un po' meglio le guide di cesco89..
RIPRISTINO DESIRE DA RUU (Rom Update Utility)-scaricate una RUU da qui: [ROM] Official HTC Desire RUU ROMS and OTA Update URLs - xda-developers
consigliata questa: RUU_Bravo_Froyo_HTC_WWE_2.29.405.5_Radio_32.49.00. 32U_5.11.05.27_release_159811_signed.exe - download now for free. File sharing. Software file sharing. Free file hosting. File upload. FileFactory.com
-installate HTC SYNC (lo trovate sul sito htc)
-riavviate il pc
-collegate il desire
-avviate la RUU come admin
-lasciatela lavorare ed avrete il vostro device come nuovo!
se non dovesse funzionare:
-riavviate il desire in HBOOT (power+ volume giu')
-collegatelo al pc
-lanciate la RUU
fatto!
Saluti
-
ciao
forse l'avrà già fatta qualcuno questa domanda...ma...
secondo voi ha senso fare il root mantenendo la rom originale?
infine se mantengo la rom originale con root posso far comunque gli aggiornamenti htc senza che mi si impalli?
ciao ciao
B.