CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 123 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 1224
Discussione:

[OLD!] Eseguire il ROOT con unrevoked ed installare una ROM - AGG. 11/08/11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nemo81

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Con data2ext e data2whatever non hai più il problema dei widget in quanto android vedrà come memoria interna la partizione su sd e quindi non dovrai più spostare nulla su sd, in quanto le apps saranno già lì ma senza che froyo lo sappia
    Lo sospettavo ma non ne ero sicuro. Grazie

Io nei vari cambi rom che ho fatto ho sempre e solo salvato i miei files come foto, mp3 ec, non ho mia ripristinato neanche tramite backup delle impostazioni nè di applicazioni mie nè tantomeno di applicazioni di sistema; per evitare di incasinare android. Io ti consiglio di spostare/rimettere solo le tue cose e fare tutto ex novo per il resto.
    Mi sembrava inutile, infatti. Farò così, salverò foto, filmati e mp3.

Un'ultima domanda, ho appena finito il root (tutto bene) e sto facendo il backup con titanuim. La rom che voglio installare prevede anche la radio. Le istruzioni dicono di installare la rom e dopo la radio ma non è chiaro se devo:
    installare la rom e, senza fare reboot, installare subito la radio. oppure installare rom, reboot, rientrare in recoveri e mettere la radio.
    Mentre preparo la sd, mi date una risposta?
    Grazie

ps: ho deciso di mettere la ۵.AuraxTSense HTC Sense 2.2·(FRF91|720p||UVOC|MulLang) versione 8.2. non mi sento ancora pronto per la HD. questa monta a2sd+ (A2SD+ to disable lags referent about data2ext). Mi sembra un ottimo motivo, no?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

la aurax è un'ottima rom, è dello stesso sviluppatore della mia (praticamente uguale alla tua ma con le funzionalità hd); per quanto riguarda la radio per sapere qule hai lo vedi dall'HBOOT: spegni il desire, tieni premuto il tasto vol-down e schiaccia il tasto power, ti si accenderà in modalità fastboot (schermata bianca con i 3 androidi sullo skate) e lì in alto ci sono delle scritte verdi, tra cui la tua versione di radio!

Se ne hai una che non è quella consigliata per la rom, io ti consiglio di flashare la rom, avviare il desire, lasciare stabilizzare la rom una mezzoretta senza toccare nulla quindi riavviare i desire in recovery e flashare la radio (il desire si riavvia più volte per flashare una radio, NON toccarlo ma aspetta di ritornare alla home) quindi lo lasci stabilizzare anchora un quarto d'ora e poi sei pronto

4. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

nemo81 (17-01-11)

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

la aurax è un'ottima rom, è dello stesso sviluppatore della mia (praticamente uguale alla tua ma con le funzionalità hd); per quanto riguarda la radio per sapere qule hai lo vedi dall'HBOOT: spegni il desire, tieni premuto il tasto vol-down e schiaccia il tasto power, ti si accenderà in modalità fastboot (schermata bianca con i 3 androidi sullo skate) e lì in alto ci sono delle scritte verdi, tra cui la tua versione di radio!

Se ne hai una che non è quella consigliata per la rom, io ti consiglio di flashare la rom, avviare il desire, lasciare stabilizzare la rom una mezzoretta senza toccare nulla quindi riavviare i desire in recovery e flashare la radio (il desire si riavvia più volte per flashare una radio, NON toccarlo ma aspetta di ritornare alla home) quindi lo lasci stabilizzare anchora un quarto d'ora e poi sei pronto
    Parole d'oro!!!!
    Vado e ti faccio sapere. ciao

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Stavo per flashare ma mi sono fermato per un dubbio.
    Qualche discussione fa ho letto che nella sd ci deve essere, oltre allo zip della rom e della radio, anche uno che si chiama update.zip.
    Io lo avevo nella sd prima di partizionarla (ho comunque fatto il backup prima di formattare, quindi lo recupero). Ma serve oppure no, nella guida non era riportato di ricopiarlo!!

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti!!!!....ho seguito la procedura, ma in pratica sembra che la clock non venga installata nel mio telefono e quando vado a lanciare il Rom manager non la trova e quindi non mi fa proseguire.
    Ho preso questo telefono usato....e nella build appare una scritta test-keys, che non ho visto in altri telefoni e non vorrei fosse per questo che non riesco ad aggiornare, inoltre come HBOOT ho 0.75.0000 dopo il root con unrevoked ho l'icona superuser ma continuo a non riuscire ad installare la clock...qualche suggerimento? grazie!!!

Nessuno che ha avuto lo stesso problema?
    Ultima modifica di malone; 17-01-11 alle 22:41

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nemo81 Visualizza il messaggio
    Stavo per flashare ma mi sono fermato per un dubbio.
    Qualche discussione fa ho letto che nella sd ci deve essere, oltre allo zip della rom e della radio, anche uno che si chiama update.zip.
    Io lo avevo nella sd prima di partizionarla (ho comunque fatto il backup prima di formattare, quindi lo recupero). Ma serve oppure no, nella guida non era riportato di ricopiarlo!!
    quando partizioni la sd ovviamente il file update.zip viene cancellato, ma per flashare la rom non serve! Serve in altre occasioni, ma quando flashi la rom no ed in ogni caso viene ripristinato!

Androidiano

Smartphone
    moto g prima generazione

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate sono newbie...
    Ho rootato senza problemi con unrevoked. L'applicazione Superuser permission è installata.
    Ho installato Titanium, ma quando parte dice che non ha i permessi di root...
    In Superuser permission, Tiitanium Backup è attivo..
    Ho letto le prime 10 pagine di 70, ma non ho trovato niente.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie

Androidiano

Smartphone
    moto g prima generazione

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Ho installato anche BusyBox ma niente...

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da camallo Visualizza il messaggio
    Scusate sono newbie...
    Ho rootato senza problemi con unrevoked. L'applicazione Superuser permission è installata.
    Ho installato Titanium, ma quando parte dice che non ha i permessi di root...
    In Superuser permission, Tiitanium Backup è attivo..
    Ho letto le prime 10 pagine di 70, ma non ho trovato niente.
    Qualcuno mi può aiutare?
    Grazie
    Hai cliccato sul "? Problemi". (Di titanium ovviamente)
    Prova.

Ps: era scritto più volte nelle altre 60 pagine che non hai letto.
    Ciao

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

12. Il seguente Utente ha ringraziato nemo81 per il post:

camallo (17-01-11)

Androidiano

Smartphone
    moto g prima generazione

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

azz.. Avevo installato Busy Box dal Market...... senza passare da Problemi di Titanium....
    Scsate....

Pagina 70 di 123 primaprima ... 2060686970717280120 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio