CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 122 di 123 primaprima ... 2272112120121122123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,211 a 1,220 su 1224
Discussione:

[OLD!] Eseguire il ROOT con unrevoked ed installare una ROM - AGG. 11/08/11

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

HTC Desire ROM custom memoria interna

Ciao, innanzitutto grazie per la guida, davvero semplice e dettagliata.
    Infatti, seguendola, sono riuscito a rootare il mio Desire ed installarvi una nuova ROM, nello specifico la cyanomod 7. Il problema è che non mi vede la partizione ext3 della sd; ho provato a dare i comandi da terminale che proponi a fine guida, ma mi dice: a2sd not found.
    Adesso, prima di fare una megafiguraccia tengo a precisare che è la prima volta che mi avvicino al root ed alle ROM cucinate.
    Quindi ho sbagliato qualcosa nella procedura, oppure devo fare qualcos'altro?
    Grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon

Smartphone
    Google Pixel 7

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

Beh qui stiamo entrando in merito della rom specifica che hai flashato, non più di root. Per la cyanogen, dopo che la flashi, trovi nel post relativo un altro passaggio che serve a mettere uno script per utilizzare meglio la memoria e la partizione. Si chiama Simple2Ext (abbreviato S2EXT)
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Capito. Grazie mille comunque per la dritta...

Senior Droid L'avatar di Prizio79

Smartphone
    LG G2 16Gb

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Qualcuno può aiutarmi? Ho formattato la sd da 8g con gparted tramite la procedura, ho scaricaricato questa rom https://www.androidiani.com/forum/ht...b-2-3-3-a.html ho seguito la guida, nell'installazione dei 3 file zip (non ho installato radio) riavvio? E niente mi vede 132 mb di memoria disponibile, ho messo 1gb di ext3 perchè? Non sò più che pesci prendere, formattato diverse volte in varie maniere, anche con rom manager, installate le rom da recovery e da rom manager ma niente, non cambia niente...why?

Non funziona come il Legend data2sd che vedo il totale della memoria sia del telefono che della sd quindi vedevo 512? Qui vedo solo 132 mb come mai? Va bene così?
    Ultima modifica di Prizio79; 12-08-11 alle 21:42

Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Prizio79 Visualizza il messaggio
    Qualcuno può aiutarmi? Ho formattato la sd da 8g con gparted tramite la procedura, ho scaricaricato questa rom https://www.androidiani.com/forum/ht...b-2-3-3-a.html ho seguito la guida, nell'installazione dei 3 file zip (non ho installato radio) riavvio? E niente mi vede 132 mb di memoria disponibile, ho messo 1gb di ext3 perchè? Non sò più che pesci prendere, formattato diverse volte in varie maniere, anche con rom manager, installate le rom da recovery e da rom manager ma niente, non cambia niente...why?

Non funziona come il Legend data2sd che vedo il totale della memoria sia del telefono che della sd quindi vedevo 512? Qui vedo solo 132 mb come mai? Va bene così?
    Questa discussione potrebbe andare bene se tu avessi seguito la procedura riportata al fondo del 1° post di questa guida. Hai provato la procedura?

In ogni caso, siccome si parla di una ROM in particolare, è meglio postare nella discussione apposita, QUI, dove tra l'altro sembra che ci sia la risposta al tuo problema: QUI.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Mitico
    Guest
    Question

Ciao a tutti...sono nuovo del forum,ho provato ad usare unrevoked ma..credo che sia praticamente alla fine,comunque dopo che si è riavviato,mi dice che il collegamento con il telefono si è inaspettatamente interrotto e di riprovare...forse sbaglio qualcosa? é già capitato a qualcuno? insomma...qualcuno mi riesce ad aiutare? :-D grazie!

Super Droid L'avatar di blondz101

Smartphone
    Htc One - HTC One X

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 234 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mitico Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...sono nuovo del forum,ho provato ad usare unrevoked ma..credo che sia praticamente alla fine,comunque dopo che si è riavviato,mi dice che il collegamento con il telefono si è inaspettatamente interrotto e di riprovare...forse sbaglio qualcosa? é già capitato a qualcuno? insomma...qualcuno mi riesce ad aiutare? :-D grazie!
    Se il telefono è avviato, vai a vedere se tra le applicazioni c'è una app, con l'icona di un ninja, che si chiama superuser. Se hai quella, la procedura è terminata.
    Htc One M7____________________________________
    Htc One X
    Asus Nexus 7
    Htc Desire

Mitico
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blondz101 Visualizza il messaggio
    Se il telefono è avviato, vai a vedere se tra le applicazioni c'è una app, con l'icona di un ninja, che si chiama superuser. Se hai quella, la procedura è terminata.
    No non c'è...infatti non credo che la procedura sia andata a buon fine...ho provato diverse volte...ma ogni volta mi da lo stesso messaggio....non so se mi manca qualche passaggio o cosa...mi sembra di aver fatto tutto quello che dice la guida...

Androidiano VIP L'avatar di shakland

Smartphone
    Samsung Galaxy S III

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 648 volte in 534 Posts
    Predefinito

Hai provato con una versione più vecchia di unrevoked come la 3.2?

11. Il seguente Utente ha ringraziato shakland per il post:

Mitico
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shakland Visualizza il messaggio
    Hai provato con una versione più vecchia di unrevoked come la 3.2?
    Ehm...no....dove la posso trovare?

Pagina 122 di 123 primaprima ... 2272112120121122123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio