@pyro puoi mettere il tema che preferisci.
@stalva facci sapere quando possiamo ringraziarti di nuovo per la nuova release della miui!
@pyro puoi mettere il tema che preferisci.
@stalva facci sapere quando possiamo ringraziarti di nuovo per la nuova release della miui!
E da due giorni che non riesco più ad aprire una cartella. Clicco e mi va in FC il launcher...
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Come posso collegare un contatto presente nella mia lista contatti google con un contatto Facebook? Per intenderci come accadeva con HTC Sense. Per ora questa è l'unica cosa che non ho capito, per il resto una ottima ROM
Vai sul contatto fai modifica e poi unisci
Thay, ho provato ma niente... ne approfitto x mettere la nuova mi sa..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Mastermarks (04-12-10)
ragazzi se qualcuno scrive su xda ditegli di inserire la funzione "testo a capo" perchè i nomi tagliati delle applicazioni non si possono vedere!!!
Ragazzi sti qua non e che ci stanno troppo a sentire loro hanno gli ideogrammi e il gran lavoro per i traduttori delle rom nostrane sta appunto qui
E dall inizio dello sviluppo di questa rom che provo a chiedere se possibile un evoluzione della sezione fotocamera-video che resta il tallone di achille in questa rom ...ma sembra che x ora non gli interessi molto( si vede che foto e video restano x loro una funzionalita secondaria.Provando la rom e vedendone la raffinatezza ce da stupirsi che proprio questo settore abbia ancora una lacuna cosi grande.Non stupiamoci dunque di cose strabilianti e cose assurde che in questa rom si possono trovare e il loro modo anticonformista di vedere le cosenel bene e nel male
Resta il fatto che ancor oggi miui ha cose che gli altri ancora non possono offrire