Mi merito un bel thanks!!
thay ho capito perchè la cartella GIOCHI mi va in crash... è da quando ho scaricaito angry bird season e ce l'ho messo dentro...
ho ripristinato un vecchio backup e la cartella si apre.. scarico il gioco, metto l'icona dentro, e la cartella nn si apre piu!!
stalvatero ci abbandona
Originariamente inviato da stalvatero
Intanto purtroppo riporto la notizia che stalvatero causa forza maggiore ha abbandonato il progetto miui ita
Veramente un gran peccato le sue rom sono state sempre ottime e la strada era spianata a grandi novita....
Grazie stalvatero per il tuo lavoro e stato un piacere
Nemmeno via adb o rootexplorer?
quindi come si farà per la miui in italiano? qualcun'altro non se ne occuperà?
Galaxy Note 2 N7100 International rooted
chtamina (06-12-10)
Beh la traduzione e sempre presente e le rom in ita continueranno con i pacchetti traduzione come x le altre lingue
Stalvatero offriva una rom moddata diversa dalla miui classica che ovviamente continuera ad essere disponibile
Che brutta notizia, non ci voleva.
Il brutto delle traduzioni flashabili è che ci rimane sempre qualcosa in inglese o cinese, e a me non piace affatto.
Il progetto di stalvatero era di dare una traduzione migliore e qualche mod...e con la 6 era ad un traguardo importante.
Ora è da vedere se qualcuno porta avanti il suo progetto o meno...io sono pessimista su sta cosa.
Vedremo come andrà, per ora mi butto sulla senseHD...poi chissà...vedremo se qualcuno si fa avanti per un nuovo progetto MIUI italiano.