Visualizzazione stampabile
-
il lettore di schede non ce l'ho... cmq facendo l'sd card speed test noto che c'è qualche problema... forse il cell non mi rileva la nuova sd?va lentissima... come mai?ho letto su qualche forum che può essere colpa della partizione che c'era prima... come devo fare per rimettere tutto apposto?tipo togliere la partizione poi rifarla?
edit... rifatto il test e mi d'ha classe 2!! :||
-
Ciao a tutti... mi sono iscritto da poco e come voi usavo la rom dello Stalva che ha fatto veramente un ottimo lavoro... volevo chiedervi se è possibile modificare una rom tipo la eevek e deodexed...o anche la S-Murphy includendoci dentro la traduzione senza dover cucinare la rom, così che all'istallazione tutto sia in italiano, quindi fare una semplice e brutale traduzione!
Le caratteristiche della rom sono quelle dell'originale... cambia solo il linguaggio.
Grazie
-
angelom dopo miglioni di prove sono riuscito... ma senza mettere l'ext4 perchè mi creava problemi... (l'ho fatto con Gparted)... solo che dopo aver messo la traduzione in ita mi rimangono tre icone che anche disistallando riappaiono al prossimo reboot e sono APK INSTALLER, MIUI NETWORK, SYSTEMUPDATE... che poi si sovrappongono sotto alle icone già esistenti... ho provato a formattare la cache ma niente... sai come posso eliminarle una volta per tutte?
-
Quote:
Originariamente inviato da
manup85
angelom dopo miglioni di prove sono riuscito... ma senza mettere l'ext4 perchè mi creava problemi... (l'ho fatto con Gparted)... solo che dopo aver messo la traduzione in ita mi rimangono tre icone che anche disistallando riappaiono al prossimo reboot e sono APK INSTALLER, MIUI NETWORK, SYSTEMUPDATE... che poi si sovrappongono sotto alle icone già esistenti... ho provato a formattare la cache ma niente... sai come posso eliminarle una volta per tutte?
Sono applicazioni di sistema che si trovano in system/app. Devi cancellarle tramite root explorer montando il system in r/w in esso per poterle cancellare. Quindi reboot.
-
Quote:
angelom
Sono applicazioni di sistema che si trovano in system/app. Devi cancellarle tramite root explorer montando il system in r/w in esso per poterle cancellare. Quindi reboot.
in system app non ci sono... avevo già visto... questo che è strano... non riesco a capire da dove le prende...
-
mi è successa una cosa strana. Premendo il tasto menu, ha iniziato a fare foto della home. com'è possibile? ho dovuto riavviare.
comunque ROM fantastica. Hanno fatto dei passi da gigante nell'ultimo mese. se implementassero la funzione a capo per i nomi sarebbe il massimo!
-
da quello che ho capito quello che ha creato la rom non la aggiorna piu... :'(:'(
peccato la ho da ieri ed e' fantastica velocissima!!!
devo ancora capire quanto consuma perche ieri da 70% alle 12 alle 10 di sera ero al 20%
stressandola abbastanza...
la stabilita direi che e' buona anche se navigando in internet si e' impallato e dopo poco si e' riavviato!
cmq l'accensione e' strepitosa ci mette pochissimi secondi
-
è normale che non permetta di selezionare la suoneria? O meglio, la seleziono ma di rimette sempre quella di default!
-
Browser
Sarebbe bello se il browser avesse l'allineamento automatico della pagina web quando tappi per zoomare.
Ciò invece non accade.
C'è un modo per ovviare a questo problema ?
Grazie
-
gia sta cosa del browser e' veramente antipatica..
in piu ho notato che se tolgo la suoneria con i pulsanti al lato del telefono non compare il simbolo del campanello barrato..
ma solo a me la batteria dura quasi una giornata?
e0 una gran figata sta rom velocissima ma consuma troppo..
anche il led delle notifiche non funziona bene
uso led to know ma non funziona!!!
-
Ma volendo flashare l'ultima MIUI, quali sono i passi da fare per averla in italiano (io mi sono già rotto le scatole della sense HD)
-
devi aspettare il pack in ita... anche perchè adesso Stalvatero lavora con la Nexus Lab... anche se non creerà un rom moddata... contribuirà con una buona traduzione... anche se vista la mia esperienza flashare un pack rom crea problemi!! :(
-
ciao
dopo aver fatto il root con unrevok e aver salvato la rom attuale con Rom Manager
non riesco a caricare Miui
Il messaggio di installazione avvenuta mi dice di ariavviare,
al riavvio rimane la schermata bianca HTC e stop
mi tocca togliere la batteria riavviare in recovery e ricaricare la rom salvata in precedenza
ho provato diverse volte
mi date una mano ?
ciao
-
Quote:
supercorby
ciao
dopo aver fatto il root con unrevok e aver salvato la rom attuale con Rom Manager
non riesco a caricare Miui
Il messaggio di installazione avvenuta mi dice di ariavviare,
al riavvio rimane la schermata bianca HTC e stop
mi tocca togliere la batteria riavviare in recovery e ricaricare la rom salvata in precedenza
ho provato diverse volte
mi date una mano ?
ciao
Ciao partiziona la sd cosi 1 partizione fat32 seconda partizione ext3
copia il file con la rom nella partizione fat avvia in recovery fai tutti i wipe e poi flash
se dopo 10 min non e avviata togli la batteria e riavvia
-
Quseta sera posto i file per far funzionare i files della camera di Cyanogen 6 su miui 0.12.3
-
e nn perchè sulla 12.10? :)
-
Quote:
angelom
Quseta sera posto i file per far funzionare i files della camera di Cyanogen 6 su miui 0.12.3
così thay torna alla miui roftl
-
Quote:
manup85
e nn perchè sulla 12.10? :)
...direi anche 0.12.11 :)
le precedenti erano buggate ed hanno rilasciato veloce veloce una release nuova
ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che miui e sempre nel cuore del mio desire poi adesso l australiano e allo studio con ownhere x il data2sd
-
eccolo li'
appena ha sentito la parola camera è arrivato roftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
betalaga
eccolo li'
appena ha sentito la parola camera è arrivato roftlroftlroftlroftlroftl
roftl e tu credi che me ne fossi andato? ma se guardo in cina ogni giorno
-
finche non ci sarà un supporto nativo al multilanguage io non torno alla miui
-
Quote:
betalaga
finche non ci sarà un supporto nativo al multilanguage io non torno alla miui
Non ci sara mai nativo i cinesi se ne fregano non rientra benche minimamente nelle prospettive future del progetto
-
appena esce la miui data2ext v3 con un buon language pack magari già incorporato... credo che tornerò alla miui definitivamente... anche se alcune fature delle hd mi piacevano...
-
si ma non si puo ogni volta aspettare che esce la rom e poi aspettare che qualcuno la traduca
-
Quote:
betalaga
si ma non si puo ogni volta aspettare che esce la rom e poi aspettare che qualcuno la traduca
Tieni la rom per un mesetto e non la cambi come i calzini roftl
la stalvatero era ottima io l avrei ancora su se non fosse x la sezione fotocamera penosa ed altre cosette minori
Provo diverse rom settimanalmente ma ovviamente non per daily use,la miui era per me una per uso quotidiano
Poi il linguaggio non e che sia proprio una cosa importantissima.anche in inglese va bene
-
si mi starebbe bene tenere la stessa miui per un po ma ogni settimana aggiungono features nuove, e sei un po obbligato ad aggiornarti
-
Quote:
thay
Ciao partiziona la sd cosi 1 partizione fat32 seconda partizione ext3
copia il file con la rom nella partizione fat avvia in recovery fai tutti i wipe e poi flash
se dopo 10 min non e avviata togli la batteria e riavvia
@thay
@cesco89
vi devo un doveroso ringraziamento x la disponibilità
ora ho la Miui ... la uso da qualche minuto e ne sono assolutamente entusiasta
radio ok ... insomma funzia tutto super intuitiva non che la sense non fosse ottima , finalmente non mi partiranno più chiamate senza volerlo, nella sense il telefono era posizionato in primo piano, ora lo posso spostare ... bella bella
seguirò con dovizia gli sviluppi magari con il tempo potrò a mia volta dare una mano
grazie ancora !
-
Quote:
supercorby
@thay
@cesco89
vi devo un doveroso ringraziamento x la disponibilità
ora ho la Miui ... la uso da qualche minuto e ne sono assolutamente entusiasta
radio ok ... insomma funzia tutto super intuitiva non che la sense non fosse ottima , finalmente non mi partiranno più chiamate senza volerlo, nella sense il telefono era posizionato in primo piano, ora lo posso spostare ... bella bella
seguirò con dovizia gli sviluppi magari con il tempo potrò a mia volta dare una mano
grazie ancora !
E una grande rom solo pecca di qualche lacuna che si spera possa essere colmata presto comunque le prospettive sono ottime
-
Quote:
thay
...direi anche 0.12.11 :)
le precedenti erano buggate ed hanno rilasciato veloce veloce una release nuova
ma vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
che miui e sempre nel cuore del mio desire poi adesso l australiano e allo studio con ownhere x il data2sd
Perchè l'ultima versione completa che ho è la 0.12.03
Comunque questa a me funziona sulla medesima versione e non è detta che non funzioni sulle successive....
Per chi vuole testarla:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Provarla prima con il kernel cyanogen 6.1
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
-
Quote:
idsoca
reboota continuamente:'(
che versione di miui hai provato? Hai fatto un wipe della cache e della dalvik-cache dopo che hai installato da recovery il file postato?
-
Quote:
angelom
Grazie angelom appena rincaso provo la camera :)
-
Quote:
thay
Grazie angelom appena rincaso provo la camera :)
Se possibile provala con la 0.12.3
Link corretto alla pag.107
-
In test miui rom 0.12.11 + data2ext v3 (la v4 rallenta il sistema)
-
Scusate ma la Miui di Stalvatero v.6.0 che versione sarebbe?
-
Quote:
MDG
Scusate ma la Miui di Stalvatero v.6.0 che versione sarebbe?
E l ultima versione resa disponibile dall OP prima di lasciare il progetto,
ora come ora resta lo sviluppo per la traduzione e il lang pack
-
Miui 0.12.11 con data2ext v3 sembra ok! Appena esce la traduzione italiana farò una rom che verrà postata.
-
0.12.11 ..grandi novita veramente una bella release sto provando con stupore la release di murphy che ha quasi tutto in ita ed il resto in inglese
-
Ma di versioni già in italiano al momento l'ultima è la Stalvatero 6.0 o mi sono perso qualcosa?
Volendo flashare una versione tradotta in inglese si può avere comunque il touch input in italiano?
-
scusate ... mi domando xrkè comtiunate a parlare di traduzione in italiano che uscirà ecc ecc ... io ho montato la Miui ieri ed è completamente in italiano
???
non trovo come visualizzare la versione della rom ... dov'è ?