Se vuoi rimettere il router che non funzionava, prova a cambiare il canale wireless (magari guarda quello che sta usando il router che funziona). Lo aveva fatto anche a me tempo fà...
oggi mi sono letteralmente cagato in mano con gli aggiornamenti vari...
ieri avevo installato la Stalvatero 3.0 dopo un full wipe.
tutto bene tranne per il conosciuto bug della camera.
oggi tutto felice installo la 3.1 sulla 3.0 senza wipe ( come suggerito da stalvatero ) e sopresa: non andava piu il 3G sul telefono. non potevo agganciarmi alla rete 3 poichè il tel andava solo in 2G, dunque mi aggianciava solo il roaming TIM
vabbè penso, avrei dovuto wipare tutto. pazienza
allora, FULL WIPE ed installazione pulita. identico risultato. non riesce a connettersi alla rete 3G, addirittura dava errore nel momento in cui cercavo la rete manualmente. azz
FULL WIPE e rimetto la stalvatero 3.0. stesso risultato. non connette -_-"
idea geniale! installo una radio piu recente!!!11!1 STESSO RISULTATO
FULL WIPE e flash una rom diversa.. la snellissima OPEN DESIRE. niente da fare
quasi disperato e convinto che sarebbe andato in assistenza HTC decido di mettere l'ultima radio disponibile e dopo l'ennesimo FULL WIPE metto la stalvatero 3.1.
all'inizio sembra non funzionare la rete... poi all'improvviso, dopo aver tirato qualche madonna random, sembra aver ripreso a funzionare ed agganciare la rete 3 ITA -.- la ricerca manuale sembra nuovamente andare.
riavvio, spengo lo metto sotto torchio e sembra andare benissimo, come nulla fosse...
DITE CHE DEVO CHIAMARE L'ESORCICCIO?
ho passato mezza giornata a shittare mattoni...
almeno dicci qual è questa radio "buona"!!
Dopo una giornata campale e incasinata (nulla a che fare con android)eccomi a riportare il mio feedback
Oggi l ho stressato parecchio con la nuova rom,devo dire che fin ora non ho avuto nessun prob di rilievo,appena riesco magari provo un kernel alternativo visti i risultati che sembra ci siano su miui
..dimenticavo di riportare che non ho fatto wipe dalla 2.1 ad ora (a parte cache)e tutto sembra filare liscio
Ultima modifica di thay; 11-11-10 alle 17:23
La radio buona non esiste, l'importante è che non sia una 10.XXXXXX perche viceversa pare abbiano problemi con la fotocamera (su Froyo).
Generalmente differiscono per durata della batteria in favore/sfavore di segnale radio/wifi, quindi devi trovare TU quella che fà al caso tuo.
Per sopperire passo dall'app dei contati, clicco sulla foto e da lì scelgo scrivi sms. Il problema ce l'ho solo con l'app SMS.
Testato anche wifi ,tutto ok
Sottolineo che il router e un netgear ( leggevo sopra di un utente che lamentava malfunzionamento a proposito)
Ho notato ora un problemino....
Quando vado a mandare i messaggi, mentre scrivo il nome del destinatartio non mi trova il contatto,me ne trova solo alcuni, pero il contatto cè ed è salvato...ho provato a vedere se aggiungendolo a preferiti cambiava qualcosa ma nada...
Qualcuno con lo stesso problema??
Galaxy Nexus