già salvato il back up nandroid
dove posso trovare la radio per la miui di stalvatero?sul link posto in prima pagina che riporta su xda non c'è
sto partizionando la sd
sd partizionata con successo
già salvato il back up nandroid
dove posso trovare la radio per la miui di stalvatero?sul link posto in prima pagina che riporta su xda non c'è
sto partizionando la sd
sd partizionata con successo
Ultima modifica di gaetama; 24-10-10 alle 19:23
ma quella nuova non va bene?
allora adesso copio miui stalvatero 2 nella sd poi copio la radio postata da te
entro in recovery devo fare i wipe (ma non trovo quelli elencati da te)
install from sd e scelgo lo zip della rom
e poi install from sd
e scelgo lo zip della radio
giusto?
p.s ma i wipe da te descritti si trovano in qualche sottomenu?
Ultima modifica di gaetama; 24-10-10 alle 19:32
Flasha prima la radio, fagli fare un reboot normale e solo dopo installa la nuova ROM.
Wipe system e cache sono nella prima pagina della recovery, non puoi non trovarle. La dalvik è in advanced.
Io uso l'ultima radio, consuma più di quella suggerita dal team miui ma prende meglio in wifi e 3g.
grazie ho installato la iumi e per adesso va tutto bene! sieti mitici ringrazio sia thay che tsuneku per il loro supporto
p.s qualcuno ha provato la 10.22? che migliorie apporta? ho visto che su xda rom manager non funziona!
Ultima modifica di gaetama; 25-10-10 alle 18:25
Ho aggiunto il link alla 0.10.22 in ITA nel primo post, ma non si aggiorna il titolo del thread
MIUI Stalvatero v2.1 in test,sembra ok x ora
derivata da MIUI 0.10.22
ottimo grazie. a breve la rimetterò, ora sono con la opendesire.
Non sono iscritto su xda però mi piacerebbe tanto chiedere se fosse possibile mettere la barra di stato nella lock screen o comunque poter visualizzare anche l'indicatore batteria.