Beh metti l apn che ti serve con il tuo operatore (dovrebbe settarsi da solo) e basta,se non cambi sim ogni altro giorno che te ne fai di questo software?
Beh metti l apn che ti serve con il tuo operatore (dovrebbe settarsi da solo) e basta,se non cambi sim ogni altro giorno che te ne fai di questo software?
Ma non credo sia normale che un programma mandi in crash la rom; programmi incompatibili con le cooked rom ci sono e ci saranno sempre, ma al massimo non partono o mandano in F.C. il telefono; lui addirittura ha dovuto togliere la batteria.
Powered by LG G3
salve a tutti!
vorrei provare questa rom ma essendo un niubbio di android volevo chiedere se possibile installare la rom completamente in italiano postata in prima pagina usando la guida postata a questo
link https://www.androidiani.com/forum/ht...zione-rom.html scritta da cesco89.
non vorrei rischiare di fare danni! grazie a tutti
Ultima modifica di gaetama; 24-10-10 alle 12:54
Tsuneku hai mai provato a editare il build.prop mettendo it come impostazione al posto di usa e en ? E per provare a settare il market con i valori in euro
non basterà cambiare rom con una più nuova quando uscirà?Si puoi, ma se sei alle prime armi forse è meglio fare pratica con altre rom tipo opendesire, aura,cyano, leedroid etc.
Questo perche la MIUI è fatta da un team cinese e spesso ci sono pacchetti aggiuntivi da installare, patch, pacchetti lingua etc.
i pacchetti penso si installeranno da recoveri! o no?
diciamo che ho capito in linea di massima il funzionamento di tutto ho solo qualche dubbio sui wipe da eseguire! nel senso che non li ho mai fatti da recovery ma solo da room manager.
potresti spiegarmi come si fa da recovery?
grazie della cortesia
Tasto accensione e volume down premuti --- entri in recovery mode selezioni wipe e esegui (se installi la miui fai tutti i wipe e reset)
Ora fai istall zip from sd e selezioni il file con la rom miui che hai sulla sd .
Indispensabile prima di tutto pero e partizionare la sd con 1 partizione fat32 2 partizione ext3 (da 512mb va bene) posizionate mi raccomando in questo ordine
thay posso fare il partizionamento tramite rom manager? o mi potresti consigliare un'altra procedura?
per quanto riguarda i wype nella recovery mi trovo wype data/factory reset e wipe cache partition ma i reset da dove si fanno?
per installare la room non mi basta copiare il file della rom e il file radio e poi fare apply da sd card in recovery? in ordine prima apply sulla rom e poi apply sulla radio, o viceversa?
Ultima modifica di gaetama; 24-10-10 alle 16:59
Si puoi usare rom manager poi pero ricorda che devi mettere nella partizione fat 32 i file zip da flashare
X eseguire i wipe basta pigiare il tasto trackball ottico sopra la voce desiderata
Io di solito partiziono e copio i file necessari da linux con la sd in un lettore usb mi e piu veloce e semplice