Nessun problema con la Stalva 6.0. Nessun fc neanche sulla scelta dei temi nè dalle impostazioni nè dalla applicazione apposita. Unico bug, presente però anche nella 0.11.26 originale è l'impossibilità di poter cambiare i toni per gli sms e suonerie varie che anche se cambiate rimangono quelle di default. Scaricare Tone Picker dal market.
Ultima modifica di angelom; 29-11-10 alle 23:41
Twitter: http://twitter.com/#!/angelomiui
io ho un problema con la luminosità automatica...nel senso che è sempre al minimo
Ultima modifica di Wario; 29-11-10 alle 23:53
E via! Altro flash!.......senza contare che sembra che domani esca la rom derivata dal desireHD con fotocamera funzionante, e poi data su SD.....mamma mia quanta roba, io non gli sto più dietro a sto mondo del modding del desire![]()
oltre al problema della luminosità la batteria sembra non caricarsi se collego al pc
A me la batteria si carica senza problemi.
Comunque ho visto un problemino con l'app dei backup, miui backup.
Se restorate potrebbe rompere il dalvik2sd, ciò comporta un uso maggiore della partizione /data. Per ripristinare la cosa basta andare un in terminal emulator e dare:
- su
- a2sd cachesd
Il terminale fa le sue cose e poi riavvia il telefono.
folletto (30-11-10)
Io non ho problemi con la carica...
Anche la luminosità automatica funziona bene!
sarebbe bello se si potesse ripristinare anche le schermate di home con le cartelle e i widget, tipo come con la sense
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Nemmeno io.
E non ho neppure il problema delle suonerie, a me rimangono settate![]()