basta leggere qualche riposta indietroti consiglio di sincronizzare facebook almeno qualche numero te lo rileva... per il resto... leggi quello che scrive Tzuneko
nessuno ha il problema con l'app dell'email? a me si impalla
Ultima modifica di manup85; 11-11-10 alle 18:52 - Motivo: edit
Galaxy Note 2 N7100 International rooted
No beta, non funziona così. Ogni CPU fà storia a se, la mia può non andare oltre i 996 di default e la tua arriva a 1300 ad esempio. Incidono fattori banali come il periodo di costruzione, e quindi la serie, ma allo stesso modo dell'overclock su PC i risultati sono variabili.
In base a quanto detto la regola è una: alzare ti pochi step i megahertz e fare uno stress test (ci sono dentro setcpu stessa, oppure và bene un benchmark), se il sistema regge (nessun freeze, sistema stabile) si riprova ad alzare, viceversa si torna indietro.
P.s.: bisognerebbe vedere anche il kernel, perche ce ne sono di undervoltati (che io eviterei, è già un missile con i parametri di default, perche rischiare di bruciarlo?) ed altri no, ma i risultati cambiano.
allora gente, ottime notizie (per ora) da slavatero
ha postato su xda un file da flashare in recovery manager per risolvere il problema del FC del launcher. In pratica ha messo in pratica l'utilissimo suggerimento di angelom e ha creato il file zip che è solo da flashare
L'ho provato e per ora tutto ok pare abbia risolto anche questo bug quindi direi che a me altri problemi non ne da questa fantastica rom
mi avete frainteso entrambi... io lo tengo a 960... ho solo provato a vedere se a 1113 andava e pare che va'... poi l'ho rimesso a 960