Ma il kernel non è già presente nella ROM stessa? Io non ho cambiato nulla provenendo da una cm7
Ecco allora il problema è che non sapevi dove guardareDevi andare in Impostazioni-->Info Telefono che sarebbe l'ultima voce disponibile.
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post
pipebox (22-01-13)
Ciao a tutti, ho installato la cm 10.1 sul galaxy s2 ma dopo l'ultimo aggiornamento il telefono non mi legge più la memoria interna, non la sd, non ho più file nel telefono e quando provo ad aprire la fotocamera o la galleria mi esce la scritta nessun archivio esterno disponibile, poi in watsapp quando ho ripristinato e provato a recuperare le conversazioni mi ha chiesto di disattivare la usb mentre dropbox mi ha scritto che il mio telefono potrebbe essere collegato a pc... avete delle soluzioni? è già capitato a qualcuno?![]()
É da un pó che uso le rom JB di VJ e con la 4.2.1 mi trovavo bene ma sempre al limite dello spazio e la cosa era fastidiosa, ho allora provato ad installare la rom senza gapps e visto che occupava solo 199mb ho messo la tavola jbr3, riflashato la rom (v4.6) e una versione light delle gapps trovata su xda e trovandomi ora con 208mb occupati e 2mb liberi
dati presi dalla recovery, sezione info.
Ad ora tutto funziona e ho taaanto spazio ancora libero
vedremo se dura :confused:
Inviato dal mio HTC Desire con Tapatalk 2
Io ancora non ho provato la 4.2.1, funziona bene la fotocamera o ha i problemi che aveva prima la 4.1.2?
Comunque l'altra mattina non so perchè ho trovato il telefono spento, come l'ho riacceso ha cominciato a fare l'upgrade delle applicazioni (il processo di A2SD) e come si è avviato non avevo più memoria libera, non riuscivo a fare backup o altro. Ero sul punto di wipare tutto e riflashare ma ho voluto fare una prova, nonostante i FC (force close) di processi e applicazioni, andando su Emulatore Terminale e ho ridigitato i comandi A2SD. Ho risolto magicamente e ora ho 79MB usati e 143MB liberi sulla memoria interna (tavola JBR3)
HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
Asus Nexus 7 (2012)
Asus Zenpad S 10
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post