CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 343
Discussione:

[ROM][Android 4.x.x] CM10 | JellyBean by Vijendrahs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abcdiego Visualizza il messaggio
    Grazie Iryon!!
    ti chiedo uno sforzo, siccome è da tanto che non metto mano al mio Desire:
    guardando la mia firma, quali sono le azioni che dovrei fare (in serie) per mettere la CM10?

    devo prima formattare la scheda? poi flashare la JBr3? poi le Gapps? e infine la ROM?
    Per prima cosa flasha la JBr3, poi vai in recovery e, se vuoi formatta la microSD (partizione da 1GB EXT4), altrimenti fai solo un wipe completo, carica lo zip della Rom sulla microSD, poi flashala e riavvia il telefono.
    Le GApps sono incluse non ci sono tutte, solo quelle indispensabili, puoi comunque scaricare dal market le mancanti.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  2.  
  3. #142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Cos'è la "soft-nav functionality" descritta sulla pagina di xda su questa ROM?
    Cmq è uscito un aggiornamento di questa ROM, la versione 3.1.
    Teoricamente dovrebbe eliminare i flickering della telecamera e dell'app YouTube...praticamente li limita semplicemente...non è stato un gran cambiamento

  4. #143
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    La Soft-Nav è solo un altro nome con cui chiamano la già esistente patch Soft-Keys, ovvero ti aggiunge i tasti funzione nella parte bassa dello schermo come ad esempio ci sono nel Galaxy Nexus. In questo modo tu premi quei tasti nello schermo invece di usare i tasti fisici del Desire....abbastanza inutile quando hai i tasti fisici funzionanti e inoltre, per far spazio a questi tasti software, riduci la porzione di schermo utilizzabile. L'avevo provata e alla fine l'ho tolta.

    EDIT: Ho aggiornato il thread alla 3.1 aggiorno il thread anche se non mi è sembrato, sulla carta, un aggiornamento degno di nota. Chiedo di testare questa 3.1, soprattutto chi ha la tavola JBr3 per capire se le dimensioni vanno ancora bene, di dare una propria opinione e fare paragone rispetto alla 3.0
    Ultima modifica di Iryon; 09-02-13 alle 12:27
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Iryon Visualizza il messaggio
    La Soft-Nav è solo un altro nome con cui chiamano la già esistente patch Soft-Keys, ovvero ti aggiunge i tasti funzione nella parte bassa dello schermo come ad esempio ci sono nel Galaxy Nexus. In questo modo tu premi quei tasti nello schermo invece di usare i tasti fisici del Desire....abbastanza inutile quando hai i tasti fisici funzionanti e inoltre, per far spazio a questi tasti software, riduci la porzione di schermo utilizzabile. L'avevo provata e alla fine l'ho tolta.

    EDIT: Ho aggiornato il thread alla 3.1 aggiorno il thread anche se non mi è sembrato, sulla carta, un aggiornamento degno di nota. Chiedo di testare questa 3.1, soprattutto chi ha la tavola JBr3 per capire se le dimensioni vanno ancora bene, di dare una propria opinione e fare paragone rispetto alla 3.0
    Grazie per il chiarimento sulle soft-nav...mi pare proprio che per il desire siano totalmente inutili.

    La versione 3.1 la sto usando da quando è uscita (più meno una settimana) e devo dire che non ci sono grandi cambiamenti... anzi mi sembra uguale alla v3!
    I miglioramenti promessi riguardo i flickering della fotocamera e di YouTube onestamente sono proprio minimi...
    La tavola di partizione jbr3 va bene,la sto usando e ci entra tranquillamente la ROM
    È stata rimosso lo smartassv2 governor che a mio parere funzionava bene.
    Non so se è una mia impressione ma la v3.0 era un po' più scattante,forse può dipendere dall'installazione eseguita:ho fatto l'aggiornamento alla 3.1 sopra alla 3.0.
    Magari facendo un'installazione pulita (cosa che a breve farò) le cose migliorano. Vedremo...

    P.S. da quando uso questa versione la sincronizzazione dei contatti google non funziona. In realtà questo problema l'ho avuto anche con la v3.0 e ho risolto eseguendo un'installazione pulita.

  6. #145
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    catania
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti
    ho letto un pò il forum e questa sezione.
    Il mio htc desire è:

    hboot0.93.0001
    pvt1 s-off
    radio5.11.05.27
    per ora con una cm7
    tavola stock

    DOMANDE

    1) ora non capisco se posso mettere una tavola diversa in modo da avere più spazio per le applicazioni?

    2) ho la recovery che mettere su alpharev durante l'soff la devo cambiare o va bene?

    3) devo cambiare il kernel in qualche modo e conviene?

    4) Radio e RIL vanno bene gli originali

    ovviamente scrivo questo perchè non so se serva e soprattutto cosa mi cambia nel Desire se le faccio o meno ?? qualcuno che mi spiega i vari punti che non sono molto inserito nel modding

    grazie mille

  7. #146
    Androidiano VIP L'avatar di Iryon


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2,689
    Smartphone
    Google Pixel 7

    Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 475 volte in 444 Posts
    Predefinito

    Tutto ciò che chiedi è in qualche modo inerente col thread, e quindi con questa Rom? CM7 e CM10 sono due cose diverse.

    1) sì, nelle tue condizioni puoi cambiare la tavola, però non tutte le Rom sono compatibili con le diverse esistenti quindi dovrai vedere le compatibilità specificate nei thread di ciascuna Rom.
    2) la cambierei al volo con la 4EXT Recovery di cui puoi reperire l'apk gratuitamente sul sito 4EXT Development
    3) dipende dalle Rom, come per le tavole, ci sono kernel che possono andar bene e altri che non vanno proprio. Tendenzialmente bisogna tenere quello già incluso nella Rom, specialmente per le Rom Jelly Bean mentre per quelle Gingerbread esistono kernel alternativi.
    4) puoi anche tenere quelli base, altrimenti aggiorni la Radio all'ultima disponibile (vedi mia firma) e per il RIL lasci stare.
    Per tutto il resto ci sono le guide, qui non ha senso continuare perchè siamo fuori topic.
    HTC Desire --> HTC One (M7) --> OnePlus 3T
    Asus Nexus 7 (2012)
    Asus Zenpad S 10
    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sul tasto THANKS sotto il mio post

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    catania
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bene bene messo su JB
    desire pvt1 s-off con alpharev 1.8
    tavola stok originale ( se ho ben capito è richiesta da JB)
    kernel originale (non saprei quale mettere)
    hboot 93.0001
    recovery: clockworkMOD recovery ( volevo mettere la 4ext recovery touch ma non la trovo da nessuna parte a gratis )
    sdisk da 16gb con ext4 da 1024

    MA ORA IN 2 GG MI SON RITROVATO 3 VOLTE IL CELLULARE con la schermata per reinserire il pin.. questo vuol dire che si è spento, capita o è capitato ad altri ? come posso risolvere il problema

  9. #148
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sneaky Visualizza il messaggio
    Bene bene messo su JB
    desire pvt1 s-off con alpharev 1.8
    tavola stok originale ( se ho ben capito è richiesta da JB)
    kernel originale (non saprei quale mettere)
    hboot 93.0001
    recovery: clockworkMOD recovery ( volevo mettere la 4ext recovery touch ma non la trovo da nessuna parte a gratis )
    sdisk da 16gb con ext4 da 1024

    MA ORA IN 2 GG MI SON RITROVATO 3 VOLTE IL CELLULARE con la schermata per reinserire il pin.. questo vuol dire che si è spento, capita o è capitato ad altri ? come posso risolvere il problema
    Hai fatto un'installazione pulita facendo tutti i wipe?
    Personalmente mi è capitato pochissime volte...

  10. #149
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    catania
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si fatti tutti i wipe eppure niente .. qualcos'altro che posso verificare / cambiare
    Ultima modifica di sneaky; 20-02-13 alle 12:04

  11. #150
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    362

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sneaky Visualizza il messaggio
    si fatti tutti i wipe eppure niente .. qualcos'altro che posso verificare / cambiare
    Prova a rifarne un'altra di installazione magari...con tutti e 3 i wipe...qualche volta capita che vada storto qualcosa durante un'installazione.
    Non è che hai ripristinato delle app provenienti da un'altra versione di android tipo GB o ICS?

    A me accade una cosa strana: non si sincronizzano i contatti dell'account google.
    Dopo aver sincronizzato tutti i servizi nella giornata odierna, ecco cosa capita alla voce contatti:


    Come vedete la data di sincronizzazione dei contatti risale al 15 febbraio...praticamente una settimana fa.
    Capita anche a voi?
    Come posso risolvere?
    Grazie
    Ultima modifica di AndroFrank; 21-02-13 alle 10:06

Pagina 15 di 35 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy