Secoondo me è quasi perfettal'unica cosa che non riesco a fare, è attivare il led di notifica per le chiamate perse a te funziona?
Ciao a tutti.
Ho installato la ROM.
Al primo riavvio ha funzionato tutto senza problemi. Mi sono studiato la rom e ho messo i settaggi di base.
Poi ho spento e, al secondo riavvio, mi rimane il tel bloccato sull'immagine di caricamento.
Che posso fare per proseguire?
Grazie 1000 per l'aiuto !!!
Charles5
Originariamente inviato da fenrizone
È vero non funzionano neanche a me non ho idea su come farle funzionare
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Buongiorno,
ieri sera ho flashato questa rom.
Inizialmente, dopo aver installato la tavola stock, mi dava errore nell'esecuzione del file zip da recovery...poi ho pensato a cambiare la tavola con una di quelle moddate indicate ad inizio thread da Iryon, così dopo aver installato la JBr3 tutto è filato liscio. Installata anche la 4ext recovery touch.
Non ho ancora provato i video ed il thethering wifi, ma ho riscontrato un altro problema che vorrei segnalare per sapere se a qualcun altro è capitato: non riesco a sincronizzare sia l'agenda del telefono che l'app business calendar, con il google calendar del mio account, che io utilizzo moltissimo ed a cui faccio riferimento per gli impegni di lavoro e/o personali.
Pensate che con la versione precedente 3.0 potrei risolvere il problema? Qualcuno potrebbe postare il link per il download del file?
Grazie
Con questa rom [ROM/4.2.2] [Feb 24 2013] VJ CM10.1 | Jelly Bean 4.2.2 - v5.1 posso utilizzare la tavola JBr3 che hai postato ad inizio thread?
Business calendar non la conosco...c'è un problema con l'app calendario già preinstallata nella ROM la cui sincronizzazione non funziona. Questo problema lo risolvi scaricando dal play store l'app google calendar.
Riguardo la sincronizzazione dei "contatti" google anche io ho questo problema: i contatti si sono sincronizzati automaticamente al primo avvio della ROM ma da allora pare non si aggiornino più.
Ho chiesto aiuto anche io su questo forum (puoi leggere un mio post qualche pagina indietro con una descrizione migliore del problema) e su xda ma nessuno mi ha risposto.
Non saprei proprio come risolvere questo problema.
Inizialmente ho eseguito una nuova installazione pulita della ROM e sembrava funzionare tutto, ma dopo poco il problema si è ripresentato.![]()
pietro66 (25-02-13)
per quanto riguarda la sincronizzazione contatti su google, io ho fatto così
menù/impostazioni di sistema/account e ho cliccato su google e clicco sul mio account
poi clicco su contatti e ci mette un' eternità tanto che poi mi secco e lo levo,
però se dalla home tramite il widget di controllo del wifi on off e bluetooth ecc tengo aperta la sincronizzazione, quando vado su account lo trovo bello e sistemato
ora però non so collegare i contatti con le foto profilo di fb perchè se faccio unisci, non mi trova l'elenco dei contatti di fb, qualcuno sa come si fa? leggevo di account integrato da impostare ma non lo trovo, è un problema mio o proprio nella rom non esiste?