Originariamente inviato da Iryon
Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App
Che sono inesperto si era capito ma potevi anche aiutarmi invece di trattarmi con sufficenza grazie mille lo stesso ora vado a documentarmi...
Originariamente inviato da Iryon
Che sono inesperto si era capito ma potevi anche aiutarmi invece di trattarmi con sufficenza grazie mille lo stesso ora vado a documentarmi...
Il problema della presenza di un'unica suoneria (cyantone) e suono di notifica (proxima) dipende semplicemente dal fatto che sono state inserite solo ed esclusivamente quelle melodie nelle rom (sia nella v3.0 che nella v3.1).
Per cui non è un problema di installazione non andata a buon fine.
Puoi aggiungerne tu manualmente tutte quelle che vuoi inserendo i file nelle cartelle "Ringtones" e "Notification" presenti nella root della microsd.![]()
Fubo87 (20-05-13)
scusa eh...
a parte che il consiglio di documentarti è corretto, in quanto altrimenti, non conoscendo i termini, rischiamo di confonderci sia nel capire quello che fai, sia nel suggerirlo...
...ma su quale telefono hai flashato questa ROM? in firma vedo "Inviato dal mio LG-P920", qui discutiamo di modding sul Desire...
L'ho flashato su in desire che volevo resuscitare xké mi dava problemi... ho 2 telefoni