CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 343
Discussione:

[ROM][Android 4.x.x] CM10 | JellyBean by Vijendrahs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di hiroshisciba

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iryon
    Non è questione di essere più chiaro qui, mi pare di capire che tu sia inesperto e non abbia idea di cosa ti abbia detto. Quindi il mio invito è di cominciare a documentarti su Google e sul forum riguardo termini e procedure del Desire, dopo di che sarai sicuramente in grado di cercare nel forum la guida per cambiare tavola di partizione, seguirla correttamente ricordandoti di scaricare il file .img che dovrai utilizzare dalla prima pagina di questo thread (perchè manca nella guida)

Inviato dal mio LG-P920 usando Androidiani App

Che sono inesperto si era capito ma potevi anche aiutarmi invece di trattarmi con sufficenza grazie mille lo stesso ora vado a documentarmi...

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fubo87 Visualizza il messaggio
    Invece della 3.1 ho installato la 3.0 e ho risolto il problema della connessione dati che ora va benissimo... ma non ho risolto il problema delle suonerie...
    Quote Originariamente inviato da bazzy Visualizza il messaggio
    credo che anche tu sia incappato in un installazione non andata a buon fine....
    Il problema della presenza di un'unica suoneria (cyantone) e suono di notifica (proxima) dipende semplicemente dal fatto che sono state inserite solo ed esclusivamente quelle melodie nelle rom (sia nella v3.0 che nella v3.1).
    Per cui non è un problema di installazione non andata a buon fine.
    Puoi aggiungerne tu manualmente tutte quelle che vuoi inserendo i file nelle cartelle "Ringtones" e "Notification" presenti nella root della microsd.

4. Il seguente Utente ha ringraziato AndroFrank per il post:

Fubo87 (20-05-13)

Androidiano VIP L'avatar di bazzy

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 82 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hiroshisciba Visualizza il messaggio

Che sono inesperto si era capito ma potevi anche aiutarmi invece di trattarmi con sufficenza grazie mille lo stesso ora vado a documentarmi...
    scusa eh...
    a parte che il consiglio di documentarti è corretto, in quanto altrimenti, non conoscendo i termini, rischiamo di confonderci sia nel capire quello che fai, sia nel suggerirlo...
    ...ma su quale telefono hai flashato questa ROM? in firma vedo "Inviato dal mio LG-P920", qui discutiamo di modding sul Desire...

Androidiano L'avatar di hiroshisciba

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

L'ho flashato su in desire che volevo resuscitare xké mi dava problemi... ho 2 telefoni

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroFrank Visualizza il messaggio
    Il problema della presenza di un'unica suoneria (cyantone) e suono di notifica (proxima) dipende semplicemente dal fatto che sono state inserite solo ed esclusivamente quelle melodie nelle rom (sia nella v3.0 che nella v3.1).
    Per cui non è un problema di installazione non andata a buon fine.
    Puoi aggiungerne tu manualmente tutte quelle che vuoi inserendo i file nelle cartelle "Ringtones" e "Notification" presenti nella root della microsd.
    Si si... immaginavo fossero semplicemente le uniche inserite... e spiegandomi dove inserirne di nuove mi hai fatto un gran favore !!! Grazie !!!

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fubo87 Visualizza il messaggio
    Si si... immaginavo fossero semplicemente le uniche inserite... e spiegandomi dove inserirne di nuove mi hai fatto un gran favore !!! Grazie !!!
    quello che mi chiedo è perchè io ce le ho sempre tutte anche dopo il full wipe!

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

quello che mi chiedo è perchè io ce le ho sempre tutte anche dopo il full wipe!
    Se hai inserito manualmente suonerie nella SD e successivamente hai fatto un full wipe escludendo quello della sd, i tuoi dati non sono andati persi (fra cui anche le suonerie).
    Flashando quindi la nuova rom ritroverai le suonerie precedentemente inserite

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Se hai inserito manualmente suonerie nella SD e successivamente hai fatto un full wipe escludendo quello della sd, i tuoi dati non sono andati persi (fra cui anche le suonerie).
    Flashando quindi la nuova rom ritroverai le suonerie precedentemente inserite
    veramente ne ho inserite solo 2, che in effetti ci trovo in SDCARD/Ringtones e SDCARD/MyDocuments/MyRingtones, ma tutte le altre da dove vengono allora!?

Senior Droid

Ringraziamenti
    128
    Predefinito

veramente ne ho inserite solo 2, che in effetti ci trovo in SDCARD/Ringtones e SDCARD/MyDocuments/MyRingtones, ma tutte le altre da dove vengono allora!?
    Ma stiamo parlando della stessa ROM? CM10 v3.0/3.1 di VJ con android 4.1.2? :confused:

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ma stiamo parlando della stessa ROM? CM10 v3.0/3.1 di VJ con android 4.1.2? :confused:
    no, perdonami, monto la 10.1.
    (non riesco a separare nella mia testa i post sulle due versioni della ROM! perdonatemi! prometto che mi faccio curare al più presto!) )

Pagina 32 di 35 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio