CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema bootloader per root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Venezia
    Messaggi
    11
    Smartphone
    htc desire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema bootloader per root

    allora , volendo rootare il cell, mi hanno consigliato questa guida http://https://www.androidiani.com/forum/htc-desire-modding/64192-root-pvt-1-pvt-4-brand-no-brand-installazione-rom-goldcard-ripristino-totale.html#post605601. il problema sorgeva al punto 3 :htc sync. all inizio disinstallavo anche i drivers e veniva fuori questa scritta : waiting for bootloader ; make sure your diver is installed. poi cercando tra i post di quella discussione ho trovato la soluzione (penso): andavo per disinstallare htc sync ma i file "htc bmp usb driver " e " htc driver installer" non venivano cancellati mentre htc sync si.allora riavvio il pc e lancio unrevoked. stesso finale : waiting for bootloader ; make sure your diver is installed.le mie domande sono :
    1. non sono quelli i driver?
    2.bisogna sbloccare il bootloader? se si potreste indicarmi una guida per un novellino
    3.bisogna prima sincronizzare htc sync e il celluare prima di disinstallarlo?
    4.ho letto per il forum un metodo fornito da htc che serviva a sbloccare il bootloader, non sono sicuro però, tramite registrazione ad htcDev? con questo metodo si possono flashare rom?

    grazie mille per le risposte
    Ultima modifica di Daxi347; 16-12-12 alle 17:40

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy