Visualizzazione stampabile
-
Nella 0.2.2 sto riscontrando problemi nell'utilizzo del browser con connessione dati (rallentamento fino al blocco).
Devo dire che la grafica è veramente molto bella. (non ho provato la htc theme ma quella normale).
Consiglio a chi installa l'update (senza wipe) di spostare prima le app dalla SD alla memoria telefono altrimenti al riavvio ci si ritrova con doppie icone.
-
Cos'è questo? A che serve?updater.tar.gz
-
Quote:
Originariamente inviato da
abc
Ho capito! è l'updater OTA. Come faccio ad installarlo?
-
Quote:
abc
Ho capito! è l'updater OTA. Come faccio ad installarlo?
penso tu debba flasharlo da recovery come tutti i pacchetti!!!....;)
-
Quote:
cesco89
penso tu debba flasharlo da recovery come tutti i pacchetti!!!....;)
Avevo già provato ma non funziona.
-
Quote:
abc
Avevo già provato ma non funziona.
essendo tar.gz penso tu debba scompattarlo e ricompattarlo in formato zip!...
-
Finalmente ho trovato il tempo per provarla: Cristo fà paura....
-
Quote:
Tsuneku
Finalmente ho trovato il tempo per provarla: Cristo fà paura....
tsuneku tu che sei uno smanetone, hai provato anche la versione con l'HTC THEME??;)
-
Quote:
cesco89
tsuneku tu che sei uno smanetone, hai provato anche la versione con l'HTC THEME??;)
Nein, non sapendo quanto abbia della HTC theme ma soprattutto considerando che non mi fà impazzire, ho optato per la versione standard. Ci sono foto in giro ? Io non ne ho viste..
E' proprio un gioiellino, leggera, veloce e molto più customizzata della OD nonostante sia ancora in beta. Se riescono a dare un'impronta originale al Launcher, unico motivo per cui la MIUI detta ancora legge, ne viene fuori un capolavoro senza pari.
-
Ragazzi ho appena installato questa ROM, a primo impatto devo dire che è ottima, nessun bug riscontrato ... Solo una cosa, come faccio ad impostare dei temi ? Mi spiego meglio:
http://www.abload.de/img/desireii8p.jpg
Quest'immagine l'ho presa da un utente di XDA e mi sono innamorato della dock che ha *-* sapreste dirmi come fare ??
E Qualcuno potrebbe postarmi uno screen della ROM con l'HTC Theme ?? Thanks :3