Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
no probabilmente quando hai fatto la partizione con ubuntu non hai flaggato oppure hai tolto la flag a "ottieni permessi lettura/scrittura"
Non li ho visti quei permessi... Ma la cosa strana è che solo quando è collegato al pc mi monta l'SD in sola lettura...
-
io ho una Micro Sd-hc 16 gb Sandisk classe 2. e con data2ext v1 vado a 2000 su quadrant...
e tralasciando quadrant vado veramente una scheggia con tutto.... e ho tutti i programmi su sd...
secondo me non serve la classe 8... per carità sarà più performante ma sempre di un cellulare si parla :p
-
dna tu che rom usi? io avevo intenzione di usare la oxy 1.0.3 con data2ext v2 ma ora mi vengono i dubbi sul kernel :)
-
da tutti sti discorsi ho capito che per ora mi tengo stretta la mia bella e funzionale 1.02 :p
-
Quote:
Kele
da tutti sti discorsi ho capito che per ora mi tengo stretta la mia bella e funzionale 1.02 :p
la 1.0.3 è perfetta e funzionante meglio della 1.0.2, noi si discute del data2ext che è un pacchetto a parte non necessario per il funzionamento della 1.0.3 anzi forse con questo non funziona
-
Quote:
skynet
la 1.0.3 è perfetta e funzionante meglio della 1.0.2, noi si discute del data2ext che è un pacchetto a parte non necessario per il funzionamento della 1.0.3 anzi forse con questo non funziona
Quindi posso mettere la 1.0.3 tranquillamente senza data2ext?
-
Ho installato la Oxygen (v1.0.3), in maniera basilare con rom manager. Tutto è filato liscio e devo dire che è notevole... La differenza con la opendesire è evidente, adesso vediamo la batteria. Solo un piccolo problema, ho reinstallato "ilMeteo" ma all'avvio rimane su "posizione GPS" e non si muove da lì. Boh.
Giovanni
-
Quote:
MonasteriuM
Ho installato la Oxygen (v1.0.3), in maniera basilare con rom manager. Tutto è filato liscio e devo dire che è notevole... La differenza con la opendesire è evidente, adesso vediamo la batteria. Solo un piccolo problema, ho reinstallato "ilMeteo" ma all'avvio rimane su "posizione GPS" e non si muove da lì. Boh.
Giovanni
I temi sono in italiano?
-
Quote:
Gioi92
I temi sono in italiano?
Quasi tutto in italiano... alcuni settaggi sono in inglese.
Giovanni
-
Quote:
MonasteriuM
Quasi tutto in italiano... alcuni settaggi sono in inglese.
Giovanni
Hai installato la Oxygen default theme?
-
Quote:
Gioi92
Si, questa "update-oxygen-1.0.3-signed".
A proposito, nella opendesire c'è la possibilità di cambiare il colore alla barra della notifica, nella oxygen come si procede?:-[
Giovanni
-
Quote:
MonasteriuM
Si, questa "update-oxygen-1.0.3-signed".
A proposito, nella opendesire c'è la possibilità di cambiare il colore alla barra della notifica, nella oxygen come si procede?:-[
Giovanni
Uhm sai che non saprei? Perché la Oxygen usa Zeam launcher e quindi dovresti cercare nelle impostazioni di Zeam... Io non l'ho trovata questa impostazione, però magari qualcuno c'è riuscito!
Grazie delle info Giovanni :) appena ho tempo flashio la 1.0.3 con il tema Oxygen!
-
Chi ha avuto il coraggio di provarla con il data2ext v2?
Chiedo chiarimento, da quello che ho capito esistono i kernel per le rom con il sense e per quelle senza.
Visto che questa rom è senza che Kernel consigliate e che settaggi per un buon compromesso prestazioni-batteria?
-
Quote:
skynet
Chi ha avuto il coraggio di provarla con il data2ext v2?
Chiedo chiarimento, da quello che ho capito esistono i kernel per le rom con il sense e per quelle senza.
Visto che questa rom è senza che Kernel consigliate e che settaggi per un buon compromesso prestazioni-batteria?
Io ho avuto il coraggio :-)
Al momento è presto per dare giudizi seri, per adesso funziona.Dopo che avrò installato le varie applicazioni magari mi sparerò un quadrant..
L'N1table non l'ho messo, ci sono pareri divergenti in giro.Ho letto che se volessi rimettere una ROM sense dovrei installare un altro boot.
-
Quote:
failax
Io ho avuto il coraggio :-)
Al momento è presto per dare giudizi seri, per adesso funziona.Dopo che avrò installato le varie applicazioni magari mi sparerò un quadrant..
L'N1table non l'ho messo, ci sono pareri divergenti in giro.Ho letto che se volessi rimettere una ROM sense dovrei installare un altro boot.
Quindi hai installato la 1.0.3 poi hai fatto il flash del data2ext V2 (hai copiato anche il file txt dello script) e basta o hai cambiato anche il Kernel?
-
Quote:
skynet
Quindi hai installato la 1.0.3 poi hai fatto il flash del data2ext V2 (hai copiato anche il file txt dello script) e basta o hai cambiato anche il Kernel?
Ho fatto tutto quello che hai scritto, come data2ext ne ho messo uno signed consigliato sul forum XDA, ma non mi ricordo quale..non ho messo nessun script.
-
Ho lanciato un primo quadrant che mi ha dato 1499, dopo qualche smanettamento ho riavviato ed ho lanciato un secondo quadrant che mi ha dato 1686.Con la data2ext che sto usando un utente di xda dice di essere arrivato tranquillamente a 2000 con Oxygen.Vediamo se utilizzandolo migliora..
-
Quote:
Gioi92
sulla "themed" sono come dice MonasteriuM
Ciao
-
Io arrivo a 2000 con data2ext v1 e la 1.0.3..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Come procedura oltre a fare il flash del data2ext devo copiare anche il file .txt? Tu dna hai cambiato kernel o settato setcpu in qualche modo?
-
Quando fai il test metti a 998mhz fissi :-) e lo ripeti 3, 4 volte. Solo flash no script
-
Devo dire che lo Zeamlauncher e la possibilità di "killare" i programmi premendo a lungo il tasto back mi aggradano parecchio :-)
-
Che radio avete utilizzato per la oxygen?
Io ho messo questa 32.49.00.32U_5.11.05.27 ma non mi sembra particolarmente performante...
Giovanni
-
Quote:
MonasteriuM
Che radio avete utilizzato per la oxygen?
Io ho messo questa 32.49.00.32U_5.11.05.27 ma non mi sembra particolarmente performante...
Giovanni
Io ho mantenuto quella che consigliava per la Opendesire.Con un uso semi-tranquillo si arriva a tre giorni.Se poi uno usa il cellulare come se fosse un computer allora durerà poco piu' di un giorno.
-
cesco89, poi farai un tutorialino step by step su come passare da opendesire a questa ROM, come all'epoca facesti proprio per installare OD?
sarebbe cosa graditissima...soprattutto in vista di Gingerbread!:);)
-
faccio un post "inutile" non consideratelo come spam :D
diche che posso postarla sul 3d di adam ? fatta ieri sera :
https://www.androidiani.com/forum/pi...3&pictureid=66
ovviamente ero l'unico che ha capito e che rideva :-[
roftlroftlroftl
-
Ragazzi ho installato la 1.0.3 e, una volta che ho ripristinato tutte le app, riavvio e... Mancano la metà delle applicazioni che avevo installato? Come si spiega sta cosa?
-
Quote:
Gioi92
Ragazzi ho installato la 1.0.3 e, una volta che ho ripristinato tutte le app, riavvio e... Mancano la metà delle applicazioni che avevo installato? Come si spiega sta cosa?
non è che hai fatto il backup da una rom sense ?
-
Quote:
copacetix
cesco89, poi farai un tutorialino step by step su come passare da opendesire a questa ROM, come all'epoca facesti proprio per installare OD?
sarebbe cosa graditissima...soprattutto in vista di Gingerbread!:);)
il metodo e' sempre lo stesso!!!
recovery
wipe cache
wipe data
wipe dalvik
flash rom
reboot
-
Quote:
qballe
non è che hai fatto il backup da una rom sense ?
Si il backup delle app le avevo fatte da una ROM sense... Devo reinstallare le app una a una quindi?
-
Mi sto guardando attorno fra le rom non sense perchè avendo sempre avuto una leedroid è bellissima ma uccide la batteria...mi state dicendo che se faccio il backup con titanium dalla mia Lee poi se monto questa il restore non funziona?
-
Io ho avuto questa simpatica sorpresa......
-
Quote:
Gioi92
Si il backup delle app le avevo fatte da una ROM sense... Devo reinstallare le app una a una quindi?
no, ma da quanto ho letto le appl "sense" non si reinstallano ( ovviamente )
cesco89 ne sa sicuramente più di me :)
-
Quote:
qballe
no, ma da quanto ho letto le appl "sense" non si reinstallano ( ovviamente )
cesco89 ne sa sicuramente più di me :)
Uhm ma a me pareva che una volta l'avevo già fatto, quando sono passato dalla ROM originale alla OD... Comunque io dico applicazioni come Handcentsms o Opera, non applicazioni della Sense tipo i Widget che non riesco a ripristinare, cioè me li ripristina ma poi al riavvio le perdo...
-
Ciao a tutti! Ho alcune domande da farvi: vorrei flashare la oxygen con rom manager..quale versione per ora è la piu stabile e completamente in italiano??????
-
Quote:
giovy101194
Ciao a tutti! Ho alcune domande da farvi: vorrei flashare la oxygen con rom manager..quale versione per ora è la piu stabile e completamente in italiano??????
Proprio completamente in italiano no....secondo me la 1.0.3 ed è anche quella che sto usando ma ti consiglio di togliere rom manager e la clock...di installare la amon ra e di fare il flash da recovery
-
Ehm..siccome non sono molto esperto, ci sono guide su come installare amon ra?
-
-
Cosa ha in piu la amon ra???
-
Quote:
giovy101194
Cosa ha in piu la amon ra???
La amon-ra permette di partizionare la SD oltre 512MB, gestisce il nandroid backup meglio della clock che non lo fa affatto