Visualizzazione stampabile
-
Confermo con quadrant ho fatto piu di 1800
Rispetto alla opendesire mi sembra che le foto e i video sono di qualità superiore.
-
salve , nessuno mi può dire se esiste il widget " news and meteo", per questa rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gelo
salve , nessuno mi può dire se esiste il widget " news and meteo", per questa rom?
beautiful widget oppure fancy widget!!;)
-
Ma a tenere il processore così alto c'è pericolo di bruciarlo?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
cesco89
beautiful widget oppure fancy widget!!;)
credo intenda GENIE WIDGET, io ho provato ad installarlo ma crasha sempre.......:'(
-
Quote:
lupoDImare
Ma a tenere il processore così alto c'è pericolo di bruciarlo?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
bruciarlo no ma sicuramente surriscalda e consuma "ABBESTIA"!!!
comunque setcpu non serve ho dato un'occhiata e il kernel e' gia' settato su ondemand e se necessario overclocka fino a 1152 Mhz;);) (la maggior parte del temp se ne sta a 245 Mhz comunque)
-
ragazzi qualcuno mi suggerisce come cavolo risparmiare batteria
con questa rom vado sicuramente meglio che con la miui però fatico ad arrivare a fine giornata
Sincro automatiche disattivate e wifi,gps spenti......
-
Quote:
Kele
ragazzi qualcuno mi suggerisce come cavolo risparmiare batteria
con questa rom vado sicuramente meglio che con la miui però fatico ad arrivare a fine giornata
Sincro automatiche disattivate e wifi,gps spenti......
hai fatto un wipe della batteria?? potrebbe servire! lo trovi nella recovery sotto ADVANCED!!
e' molto strano che duri poco e vedo che in tanti hanno questo problema!!....non vorrei che ci fosse in giro una partita di batterie fallate a questo punto.....
-
mi consigliate la versione htc theme o normale? voi cosa avete?
-
Quote:
campagio85
mi consigliate la versione htc theme o normale? voi cosa avete?
io ho la versione htc theme e non e' male!! gli da quel tocco elegante in piu'!;)