Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
hai fatto un wipe della batteria?? potrebbe servire! lo trovi nella recovery sotto ADVANCED!!
e' molto strano che duri poco e vedo che in tanti hanno questo problema!!....non vorrei che ci fosse in giro una partita di batterie fallate a questo punto.....
in effetti ho una mezza idea di prednere una batteria extra
il wipe l'ho fatto
il desire č un vecchio modello (di quelli buoni, mai un reboot e schermo led) strano che la batteria sia fallata
la cosa strana č che sulle info di utilizzo batteria la percentuale piu alta (78%) la ha lo schermo, nonostrante sia impostato su luminositā automatica....e si vede che non č troppo alta.
Sistema android e il resto č sul 2%
-
Quote:
Kele
in effetti ho una mezza idea di prednere una batteria extra
il wipe l'ho fatto
il desire č un vecchio modello (di quelli buoni, mai un reboot e schermo led) strano che la batteria sia fallata
la cosa strana č che sulle info di utilizzo batteria la percentuale piu alta (78%) la ha lo schermo, nonostrante sia impostato su luminositā automatica....e si vede che non č troppo alta.
Sistema android e il resto č sul 2%
e' normale con la OD e la OXY!!!
il sistema consuma pochissimo!!
che la batteria duri troppo poco e' strano soprattutto con questa ROM!!!
io proverei a prendere una batteria nuova perche' quella che usi dura veramente troppo poco!!
-
Quote:
cesco89
io ho la versione htc theme e non e' male!! gli da quel tocco elegante in piu'!;)
ci fai qualche screen ? č una "semi sense" ? :)
-
-
hai ragionissima :D
mi erano sfuggiti gli screenshot.
grazie :)
-
la sto provando da un paio di giorni sicuramente piu stabile della vecchia rom che usavo la opendesire!!!
cosa strane non ne succedono a parte che la rete internet sul cell č un po lenta e a volte si blocca!! ma non credo sia colpa della rom penso sia della rete stessa!!
anche se per sbloccarla velocemente basta che la scollego un secondo e poi la ricollego e sembra andare subito!!!ho fatto anche io il wipe della batteria anche se non so a casa serve,ma vedo che lo consigliate!
ottima rom :)
-
Quote:
drago34
la sto provando da un paio di giorni sicuramente piu stabile della vecchia rom che usavo la opendesire!!!
cosa strane non ne succedono a parte che la rete internet sul cell č un po lenta e a volte si blocca!! ma non credo sia colpa della rom penso sia della rete stessa!!
anche se per sbloccarla velocemente basta che la scollego un secondo e poi la ricollego e sembra andare subito!!!ho fatto anche io il wipe della batteria anche se non so a casa serve,ma vedo che lo consigliate!
ottima rom :)
potrebbe essere un piccolo bug, dopo tutto e' una versione beta non scordiamocelo!!! =)
il wipe della batteria, esattamente "wipe battery stats", serve appunto per azzerare le statistiche della batteria, dell'utilizzo e della segnalazione della percentuale residua!!...mi spiego meglio....il problema potrebbe essere che la batteria e' al 100% di carica, ma il telefono dice che e' solo al 70% per esempio!!...questo spiega perche' ad alcuni capita proprio questa cosa, luce verde di carica completa ma percentuale al 70%!!!!...insomma, si incasina un po il tutto con il tempo e comunque il wipe della batteria ogni tanto non fa mai male!! (e ci vogliono 2 nanosecondi!!!!)
-
una cosa che ho notato e che ogni tanto spariscono le icone,ma il programma funziona ugualmente!!!
http://img829.imageshack.us/img829/2670/droid.jpg
tipo questa il browser ha la solita icona di android,come quando non trova il collegamento!!perō vā
-
ragazzi sarei intenzionato a buttare su questa rom! Attualmente ho la Open Desire!
Siccome non sono molto esperto mi dite se questi passaggi sono giusti?
1)Faccio il backup con Titanium Backup per ripristinare dopo tutte le applicazioni e i giochi
2)Backup della rom con Rom Managar nel caso volessi tornare indietro
3)Copio il contenuto della sd sul pc
4)Metto il file della rom nella sd e tramire rom manager la installo
5)ributto sulla sd tutto il contenuto che avevo prima
6)con Titanium backup rispristino tutte le applicazioni e i giochi
Adesso ho messo i punti essenziali ma va bene cosi??
Avrei 2 domande:
a) Con titanium backup vengono salvati anche i messaggi??
b) I giochi vengono salvati? Perchč la mia ragazza gioca sempre a Frozen Bubble (simile a puzzle bubble) ed č al liv. 100 (l'ultimo) se gli cancello tutto il gioco penso che mi uccida!! Quindi mi garantite che con titanium backup lo stato di salvataggio dei giochi rimane invariato??
grazie
-
Quote:
cesco89
e' normale con la OD e la OXY!!!
il sistema consuma pochissimo!!
che la batteria duri troppo poco e' strano soprattutto con questa ROM!!!
io proverei a prendere una batteria nuova perche' quella che usi dura veramente troppo poco!!
a conti fatti la batteria mi dura 12 ore
un po pochino eh?
la cosa che mi pare strana č che a percentuali la stragrande maggiornza del consumo č attribuita allo schermo
nonostante sia settato al minimo