Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
io ho usato la classic theme aosp!!! almeno per ora, che c'e' qualche problema e' meglio!!!, si va un po piu' sul sicuro!!
@DNA: funge la 1.0.2??
sto copiando 2gb sulla sd.. 5 min e ha finito! poi vi faccio sapere dopo il restore dei backup ed il settaggio dei widget predefiniti che installo sempre!
Cmq sono fiducioso dai :)
EDIT
come non detto. mi da il seguente errore in fase di flashing: E: missing file: system/etc/init,d/10apps2sd
E:verification failed --- installation aborted!
-
Quote:
dna
sto copiando 2gb sulla sd.. 5 min e ha finito! poi vi faccio sapere dopo il restore dei backup ed il settaggio dei widget predefiniti che installo sempre!
Cmq sono fiducioso dai :)
EDIT
come non detto. mi da il seguente errore in fase di flashing: E: missing file: system/etc/init,d/10apps2sd
E:verification failed --- installation aborted!
ok allra prova a scompattare l'archivio sul pc della rom e vai in /system/etc/init.d
da li rinomina il file 01data2sd in 10apps2sd
ricompatta l'archivio creandolo direttamente con all'interno le cartelle system data boot.img ecc ecc e riprova!!
mio raccomando il file zip se lo visualizzi senza scompattarlo deve farti vedere una cosa del tipo zip>>>data, system ecc ecc
non
zip>>>oxygen..>>>data,system ecc ecc.
-
Quote:
cesco89
ok allra prova a scompattare l'archivio sul pc della rom e vai in /system/etc/init.d
da li rinomina il file 01data2sd in 10apps2sd
ricompatta l'archivio creandolo direttamente con all'interno le cartelle system data boot.img ecc ecc e riprova!!
mio raccomando il file zip se lo visualizzi senza scompattarlo deve farti vedere una cosa del tipo zip>>>data, system ecc ecc
non
zip>>>oxygen..>>>data,system ecc ecc.
nada... mi da un altro errore ovvero: "Wrong digest: system/etc/init.d/10apps2sd"
-
Quote:
dna
nada... mi da un altro errore ovvero: "Wrong digest: system/etc/init.d/10apps2sd"
nulla allora flasha la 1.0.1!! =)
e' strano pero' che non voglia saperne di prenderlo!! nella 1.1 non aveva problemi con il data2sd!!
-
vabbhe dai ci abbiamo provato almeno ;)
-
Quote:
dna
vabbhe dai ci abbiamo provato almeno ;)
probabilmente deve aver cambiato il settaggio in modo da prendere solo l'app2sd!!!...azzus!!
prova la 1.0.1 e vedi come ti trovi!
-
scusate potete postare uno screen della classic 1.0.2 ho un dubbio sul tema.
Mi presenta sempre la slide mentre in teoria dovrebbe avere il tema ginger
-
Quote:
skynet
scusate potete postare uno screen della classic 1.0.2 ho un dubbio sul tema.
Mi presenta sempre la slide mentre in teoria dovrebbe avere il tema ginger
IL TEMA GINGER VA FLASHATO A PARTE MA NON SO DOVE SIA IL LINK AL FILE!!! sono 400 e passa pagine di thread!!!:-[:-[
-
Mi vergogno un po'..... :)
ho problemi di memoria sul mio DESIRE. Ce l'ho da oltre due mesi e devo dire che lo trovo ottimo sotto tutti i punti di vista ma.... il tallone d'achille, come evidenziato da tutti, è prorpio nella memoria interna del terminale.
Vorrei provare la A2SD ma, essendo un ignorante siderale per quanto riguarda la progarmmazione, non capisco bene cosa devo fare per poterla installare.
Ho letto che se si sbaglia qualcosa il rischio è quello di avere un bel fermacarte e questo sarebbe un vero problema.
in poche parole vi chiedo lumi su cosa devo fare.
Ho scaricato sul PC lo zip della versione classic.. e adesso?
Ho un desire aggiornato con froyo
lo so... è una domanda elemantare ma ho veramente bisogno di aiuto e di molto coraggio :D:)
Grazie in anticipo per le risposte.
Ciao,
Fabio
-
Partiamo.....
il telefono supponogo che non è roottato, quindi per prima cosa scarica unrevoked 3 e la recovery amon-ra v2
Controlla che sul tuo pc sia disinstallato htc sync (solo lui e no anche i driver)
Le procedure per il root le trovi in firma da cesco
p.s quando apri unrevoked seleziona file e successivamente seleziona amon-ra altrimenti ti installa la clock che come recovery è più scarsa