Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
io ho la amon-ra 2.0.0 cosa hanno cambiato? posso tenerla o mi consigli di aggiornarla?
hai aggiornato alla fine ? la 2.0.0 aveva qualche problema nel backup e restore della cartella sd-ext ..non mi chiedere di essere più preciso (al max ti leggi il thread su xda), la 2.0.1 è perfetta.
-
Si alla fine ho trovato il file ed ho aggiornato tramite adb. Grazie per la segnalazione
-
Ciao a tutti. ho la open desire 4.0.36 e vorrei passare alla oxygen 1.0.2
Mi dite le dimensioni esatte per le partizioni della sd in modo che la rom giri perfettamente ??
Grazie
-
io al momento uso la oxy 1.0.2 con ext 512 e swap 0 e mi gira senza problemi, ma sono in attesa della nuova scheda SD per poter utilizzare la rom con il data2ext v2.
Per questa ultima rom con il data2ext v2 se per esempio hai una scheda SD da 8GB è consigliato una partizione FAT da 6GB e una partizione ext3 o etx4 da 2GB
-
Quote:
pubedeoro2002
Ciao a tutti. ho la open desire 4.0.36 e vorrei passare alla oxygen 1.0.2
Mi dite le dimensioni esatte per le partizioni della sd in modo che la rom giri perfettamente ??
Grazie
io sono passato ieri dalla OD 4.0.36 alla oxygen, ho messo una partizione da 512 e ho provato a mettere anche una swap da 64MB.
tutto funziona perfettamente :)
-
Ma sulla oxygen 1.0.2 c'è una versione data2ext v2 che non va in loop?
-
Quote:
dna
Ma sulla oxygen 1.0.2 c'è una versione data2ext v2 che non va in loop?
purtroppo al momento sembra di no. A detta di cesco ci sono problemi a far accettare lo script (bisognerebbe modificare i sorgenti della rom) quindi l'unica funzionante è la oxy 1.0.1 data2ext
-
Quote:
skynet
purtroppo al momento sembra di no. A detta di cesco ci sono problemi a far accettare lo script (bisognerebbe modificare i sorgenti della rom) quindi l'unica funzionante è la oxy 1.0.1 data2ext
io ho installato la 1.0.2 e data2ext e funziona.. solo che è la versione v1 e non v2 :( (va una scheggia lo stesso cmq)
-
ragazzi ma a voi l'oxygen 1.0.2 non è solo in inglese?
-
Quote:
luca34
ragazzi ma a voi l'oxygen 1.0.2 non è solo in inglese?
la mia si.. ma ora Adam ha dichiarato che vorrebbe aggiornare tutte le lingue sia su una che sull'altra versione... speriamo bene perchè il nero/verde mi piace un sacco