è vero la veste grafica dell'ultima versione è veramente bella!
è vero la veste grafica dell'ultima versione è veramente bella!
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€![]()
![]()
comunque se volete non è proprio uguale ma per la classic esiste questo tema
ClassicalGas: [THEME] Gingerbread for Oxygen (1.0.2-Classic)
se non volete aspettare in questo modo avete la rom in italiano e senza il grigino
Posso installare data2ext indipendentemente dalla rom o devo per forza avere una rom con già data2ext inclusa?
1.0.3 out.
Ora presente anche l'italiano ma il dizionario nei messaggi mi rimane in inglese. Boh.
Tolta la galleria 3d. Boh
Modificate le icone del risparmio energetico. Boh.
Nuovo Android market
Appena messa, quindi ci sarà altro..
Sta release non l'ho capita molto ..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Ciao a tutti,
vorrei provare a montare la rom oxyge 1.0.3 con data2ext.
Potreste dirmi se questa procedura è corretta?
1) Partizionare la scheda da 8gb in: 6gb fat32 p.primaria e 2gb ext3 p.primaria.
2) da recovery installare oxygen 1.0.3, radio e poi "data2ext.zip"
Giusto? o c'è altro da fare?
Grazie a tutti
E' meglio la Open desire o la Oxygen?
la open desire è ormai un progetto abbandonato. A oxygen è in continuo sviluppo e presto riceverà sicuramente ginger (android 2.3).
Il mio consiglio è di installare la oxygen, magari con il data2ext e vedi la differenza![]()
io giusto ieri ho deciso di lasciare la oxygen (motivo: lingua disponibile solo inglese) e ora è già uscita la nuova release con l'italiano? ahahaha
comunque sto testando la rom del desire Z che sinceramente non mi pare un fulmine di guerra!
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€![]()
![]()