Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Se vuoi usare il data2ext per la 1.0.3 devi fare il flash a parte dopo aver installato la rom. Al momento mi risulta che solo la 1.0.1 sia con data2ext v2 funzionante di serie (si ringrazia Cesco) Il mio consiglio è di installarla tramite recovery e di disinstallare rom manager visto che funziona solo con la clock.
Infatti volevo togliere la clock a favore della amon, ma purtroppo come ho detto sopra, la amon non si installa e non vorrei complicarmi la vita con altri smanettamenti (s-off). Se invece lascio la partizione a 512 mb fattibile con rom manager e seguo alla lettera la guida di cesco che succede?
Giovanni
-
Non succede nulla perchè io al momento (maledetta sd nuova che non arriva) la sto usando con swap 0 e ext 512Mb.
Ma non ti preoccupare per S-OFF se scarichi alpharev fa tutto lei tu devi solo guardare.
-
Quote:
skynet
La oxy 1.0.3 non ha di serie il data2ext, devi fare il flash a parte. Solo la 1.0.1 esiste con il data2ext di serie e funzionante.
Se vuoi usare il data2ext procedi in ordine:
-formatti la sd primaria FAT32 6GB primaria EXT4 2GB (se hai scheda sd da 8GB)
-flash della rom
-flash di data2ext
Ma se vuoi ottenere il massimo verifica di avere le seguenti cose:
-alpharev n1table (la rom oxy è ottimizzata per questo)
-data2ext
-kernel nuovo
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
e dopo vedi come vai :)
ma ci vuole un kernel diverso da quello che si ha di serie.. non lo installa automaticamente flashando l'oxygen?
-
con il flash della oxygen ti installa già un kernel nuovo ma questo è ulteriormente modificato...il processore gira a 1113MHz pui altri accorgimenti per rendere le rom ancora più reattive.
All features from CyanogenMod
uv/oc (enable via SetCpu)
AXI-Tweak for better performance/battery life
BFS Cpu Scheduler or CFS
BFQ I/O Scheduler
Slqb allocator
all Cpufreq govenors (Conservative, Interactive, Ondemand, Performance, Powersave, Userspace)
ondemand default
Compiler optimizations
-
Quote:
skynet
La oxy 1.0.3 non ha di serie il data2ext, devi fare il flash a parte. Solo la 1.0.1 esiste con il data2ext di serie e funzionante.
Se vuoi usare il data2ext procedi in ordine:
-formatti la sd primaria FAT32 6GB primaria EXT4 2GB (se hai scheda sd da 8GB)
-flash della rom
-flash di data2ext
Ma se vuoi ottenere il massimo verifica di avere le seguenti cose:
-alpharev n1table (la rom oxy è ottimizzata per questo)
-data2ext
-kernel nuovo
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
e dopo vedi come vai :)
Ho fatto le partizioni, ho installato la oxygen.
La data2ext da dove la posso scaricare?
Avevo già l'S-OFF senza n1table che alcuni sconsigliano per i rischi che si corrono, e non sarebbe particolarmente necessario, tu mi consigli comunque di metterlo?
Ho già instllaato alcuni programmi, se flasho data2ext è meglio che li disinstalli e li reinstalli?
Grazie
-
Quote:
failax
Ho fatto le partizioni, ho installato la oxygen.
La data2ext da dove la posso scaricare?
Avevo già l'S-OFF senza n1table che alcuni sconsigliano per i rischi che si corrono, e non sarebbe particolarmente necessario, tu mi consigli comunque di metterlo?
Ho già instllaato alcuni programmi, se flasho data2ext è meglio che li disinstalli e li reinstalli?
Grazie
Sinceramente ignoro i rischi, io uso n1table come da consiglio nel primo post comunque la beta 0.2.2 la usavo senza n1table. Per il data2ext si disinstalla tutti i programmi per sicurezza e il data2ext lo trovi qui
[DATA2EXT] [11/Dec] FULL BENCHMARK, V4, Improve the efficiency of IO - xda-developers
Per la cronaca e per correttezza penso che sei il primo a provare il data2ext V2 o successivi su questa release :)
-
:O:OOra la faccio io una domanda:O:O
ho impostato il timeout dello schermo a 30" perchè non si spegne ma riduce solo la luminosità?
.....riavviato la rom ora funziona.....misteri!!
-
Per fare n1 table bisogna avere AmonRa o basta Clockworkmod (ho quest'ultimo..)?A questo punto sarei tentato di fare anche n1table, ma dovrei poi riflashare la rom ed il resto?
-
Quote:
failax
Per fare n1 table bisogna avere AmonRa o basta Clockworkmod (ho quest'ultimo..)?A questo punto sarei tentato di fare anche n1table, ma dovrei poi riflashare la rom ed il resto?
Per fare n1table devi scaricare alpharev n1 table e avere cosi s-0ff n1 table. Ovviamente devi riflashare tutto
-
Quote:
skynet
Per fare n1table devi scaricare alpharev n1 table e avere cosi s-0ff n1 table. Ovviamente devi riflashare tutto
Il mio desire è già S-OFF, per fare N1 table devo flashare
Bravo N1Table 149M 98M 203M 1ade7f845c31a6abb2e4b5c34851b685
che trovo qui?
AlphaRev 1.5