Visualizzazione stampabile
-
Esatto basta che fai come ho fatto io, lo flashi da adb e il gioco è fatto
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Esatto basta che fai come ho fatto io, lo flashi da adb e il gioco è fatto
Scusami..
faccio power e indietro e mi va in fast boot, poi non riesco a selezionare n1table..come si fa a farlo apparire dalla sd card?
-
devi flasharlo con adb
metti il cell in fastboot e lo colleghi al pc
poi dal promt c:/nome della cartella/tool/fastboot flash hboot bravo_alphaspl-n1table.img
fastboot reboot-bootloader
fastboot erase cache
boot recovery fai tutti i wipe e rifai il flash della rom
-
Per le partizioni vanno bene 1 GB EXT4 e 3 GB FAT? Per la Versione 1.0.1 moddata con DATA2EXT V2!
-
Quote:
Gioi92
Per le partizioni vanno bene 1 GB EXT4 e 3 GB FAT? Per la Versione 1.0.1 moddata con DATA2EXT V2!
è consigliata non inferiore a 2GB. Ha la sd originale fornita con il cell?
-
Quote:
skynet
Puoi farle tramite recovery (Amon-Ra altamente consigliata) o tramite sistema operativo (NO WINZOZ). Se già non lo usi scarica il live cd di ubuntu poi sotto sistema-amministrazione-gestore dischi fai le partizioni della scheda sd.
Ricorda di farle in questo ordine: PRIMARIA FAT32 PRIMARIA ETX3 o 4
posso ciederti come mai consigli la amon-ra? attualmente uso la clock e la amon non l'ho mai provata
grazie :p
-
Quote:
skynet
è consigliata non inferiore a 2GB. Ha la sd originale fornita con il cell?
L'SD è quella originale fornita da HTC da 4 GB, però arrivo dalla RCMixHD, e per installare quella ROM ho dovuto fare due partizioni, una per il data2ext in EXT4 da 1 GB e l'altra per i dati in FAT da 3 GB...
-
Quote:
civole
posso ciederti come mai consigli la amon-ra? attualmente uso la clock e la amon non l'ho mai provata
grazie :p
La clock ha dei problemi nel gestire i nandroibackup e non permette partizioni superiori a 512MB mentre la amon-ra permette tutto questo
-
Quote:
Gioi92
L'SD è quella originale fornita da HTC da 4 GB, però arrivo dalla RCMixHD, e per installare quella ROM ho dovuto fare due partizioni, una per il data2ext in EXT4 da 1 GB e l'altra per i dati in FAT da 3 GB...
Che ti posso dire..prova, per funzionare funziona....solo che cesco suggeriva 2GB di etx4. Inoltre la sd in dotazione è una classe2 se non erro, quindi molto lenta...per sfruttare al meglio il data2ext ci vorrebbe almeno una classe 6 secondo me
-
Quote:
skynet
devi flasharlo con adb
metti il cell in fastboot e lo colleghi al pc
poi dal promt c:/nome della cartella/tool/fastboot flash hboot bravo_alphaspl-n1table.img
fastboot reboot-bootloader
fastboot erase cache
boot recovery fai tutti i wipe e rifai il flash della rom
ho installato adb da applanet, messo in fastboot, usato il prompt ma non mi va..
C'è un modo alternativo per utenti meno esperti..?..?