Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
Che ti posso dire..prova, per funzionare funziona....solo che cesco suggeriva 2GB di etx4. Inoltre la sd in dotazione è una classe2 se non erro, quindi molto lenta...per sfruttare al meglio il data2ext ci vorrebbe almeno una classe 6 secondo me
Ah ecco, allora è per quello che mi funziona così male sulla RCMixHD! Beh adesso allora appena posso la cambio :)
Grazie mille delle info :) aspetto a flashiare allora, e per adesso mi tengo la RCMixHD anche se è veramente lenta e scattosa...
-
Quote:
failax
ho installato adb da applanet, messo in fastboot, usato il prompt ma non mi va..
C'è un modo alternativo per utenti meno esperti..?..?
adb sono gli sdk tool di android non una applicazione da installare sul cell scarica questi
Android SDK | Android Developers
scompatta-installa e rifai i passaggi che ho indicato prima e vedrai che funziona.
-
Quote:
skynet
adb sono gli sdk tool di android non una applicazione da installare sul cell scarica questi
Android SDK | Android Developers
scompatta-installa e rifai i passaggi che ho indicato prima e vedrai che funziona.
Ti ringrazio per la pazienza, ma se poi voglio provare una ROM sense devo prima fare qualcosa?
-
Nulla di particolare le solite cose... tutti i wipe anche quelli avanzati tanto il kernel lo flasha la rom
-
Quote:
Gioi92
Ah ecco, allora è per quello che mi funziona così male sulla RCMixHD! Beh adesso allora appena posso la cambio :)
Grazie mille delle info :) aspetto a flashiare allora, e per adesso mi tengo la RCMixHD anche se è veramente lenta e scattosa...
io infatti ho installato solo la oxy 1.0.3 ma ho ordinato una sd 8GB classe 6 cosi provo il data2ext (spero di fare tutto domani, maledetto corriere):O
-
Quote:
skynet
La oxy 1.0.3 non ha di serie il data2ext, devi fare il flash a parte. Solo la 1.0.1 esiste con il data2ext di serie e funzionante.
Se vuoi usare il data2ext procedi in ordine:
-formatti la sd primaria FAT32 6GB primaria EXT4 2GB (se hai scheda sd da 8GB)
-flash della rom
-flash di data2ext
Ma se vuoi ottenere il massimo verifica di avere le seguenti cose:
-alpharev n1table (la rom oxy è ottimizzata per questo)
-data2ext
-kernel nuovo
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
e dopo vedi come vai :)
ragazzi sono quasi tentato di provarla!!! eheheheh
pero' devo dirvi il contro del DATA2EXT!! e' una figata e' vero ma serve un kernel modificato che smonti correttamente le partizioni!!...mi spiego, la ROM funziona ma dopo qualche reboot che farete vi ritroverete il telefono in loop perche le partizioni non vengono smontate a dovere!!....ora, questa e' la situazione con le HD, non so se anche questa abbia lo stesso inconveniente o cosa, perche' , come sapete bene le HD in parte vanno su SD!!
-
Ma quando hai moddato la 1.0.1 che kernel hai usato? anche quella ti andava in loop?
-
Quote:
skynet
Ma quando hai moddato la 1.0.1 che kernel hai usato? anche quella ti andava in loop?
a dirla tutta io l'ho moddata ma voi avete fatto da cavie!roftlroftlroftl
scherzi a parte, con le HD se non si usa un kernel modificato per il data2ext dopo 5-6 reboot il sistema va in loop!
-
Quote:
cesco89
a dirla tutta io l'ho moddata ma voi avete fatto da cavie!roftlroftlroftl
scherzi a parte, con le HD se non si usa un kernel modificato per il data2ext dopo 5-6 reboot il sistema va in loop!
Va in loop cosa vuol dire? A me con la RCMixHD mi monta la partizione dati dell'SD in sola lettura :( devo cambiare kernel dici?
-
Quote:
Gioi92
Va in loop cosa vuol dire? A me con la RCMixHD mi monta la partizione dati dell'SD in sola lettura :( devo cambiare kernel dici?
no probabilmente quando hai fatto la partizione con ubuntu non hai flaggato oppure hai tolto la flag a "ottieni permessi lettura/scrittura"