Si, questa "update-oxygen-1.0.3-signed".
A proposito, nella opendesire c'è la possibilità di cambiare il colore alla barra della notifica, nella oxygen come si procede?
Giovanni
Uhm sai che non saprei? Perché la Oxygen usa Zeam launcher e quindi dovresti cercare nelle impostazioni di Zeam... Io non l'ho trovata questa impostazione, però magari qualcuno c'è riuscito!
Grazie delle info Giovanniappena ho tempo flashio la 1.0.3 con il tema Oxygen!
HTC Desire ---> HTC One S
Chi ha avuto il coraggio di provarla con il data2ext v2?
Chiedo chiarimento, da quello che ho capito esistono i kernel per le rom con il sense e per quelle senza.
Visto che questa rom è senza che Kernel consigliate e che settaggi per un buon compromesso prestazioni-batteria?
Io ho avuto il coraggio :-)
Al momento è presto per dare giudizi seri, per adesso funziona.Dopo che avrò installato le varie applicazioni magari mi sparerò un quadrant..
L'N1table non l'ho messo, ci sono pareri divergenti in giro.Ho letto che se volessi rimettere una ROM sense dovrei installare un altro boot.
Ho lanciato un primo quadrant che mi ha dato 1499, dopo qualche smanettamento ho riavviato ed ho lanciato un secondo quadrant che mi ha dato 1686.Con la data2ext che sto usando un utente di xda dice di essere arrivato tranquillamente a 2000 con Oxygen.Vediamo se utilizzandolo migliora..
Io arrivo a 2000 con data2ext v1 e la 1.0.3..
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Sg9+ User
Come procedura oltre a fare il flash del data2ext devo copiare anche il file .txt? Tu dna hai cambiato kernel o settato setcpu in qualche modo?