Visualizzazione stampabile
-
Ma perchè Adam ha levato il nuovo market? ._.
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet
chi di voi sta usando la 1.0.4? vale la pena?
dubbio stupido: io sto usando la 1.0.3 con data2ext se aggiorno alla 1.0.4 devo rifare anche il flash del data2ext?
credo proprio di si...con il data2ext bisogna comportarsi come nelle ultime rom sense hd...quindi ogni aggiornamento richiede un wipe totale e un nuovo flash da zero...discordo diverso per l'a2sd ovviamente ;)
-
credo proprio di si skynet ;)
-
Quote:
skynet
Io la sto usando con le tue stesse partizioni ma se vuoi usare il data2ext devi partizionare 6GB fat e 2GB ext4 ma per farlo devi usare ubuntu o gparted perchè con rom manager-clock recovery non puoi superare i 512MB
ma non devono esserci 2 partizioni ext?
-
Quote:
luca34
ma non devono esserci 2 partizioni ext?
dipende dalla versione che installi
-
Posto un messaggio così mi arrivano le mail di notifica!
Aspetto di leggere che ginger é senza bug sulla oxygen! Voglio cambiare ROM domani sera!
-
Quote:
Ganzdroid
Posto un messaggio così mi arrivano le mail di notifica!
Aspetto di leggere che ginger é senza bug sulla oxygen! Voglio cambiare ROM domani sera!
ma da quello che ho capito la 1.0.4 non è con ginger, per una rom stabile con android 2.3 sulla oxy dicono di aspettare la 2.0, quindi non penso che per domani sera tu possa cambiare rom e usare ginger.
-
Scusate ma per utilizzare il data2ext con una sola partizione ext che versione devo flashare ?
-
Quote:
skynet
ma da quello che ho capito la 1.0.4 non è con ginger, per una rom stabile con android 2.3 sulla oxy dicono di aspettare la 2.0, quindi non penso che per domani sera tu possa cambiare rom e usare ginger.
Beh forse sono un pó esigente... ma conoscendo Adam tutto può essere!
O.D.: la prima ROM froyo per desire.
Gingerninja: la prima ROM ginger in assunto!
Oxigen + gingerninja = qualcosa che spero arrivi prestissimo! :)
-
Quote:
luca34
Scusate ma per utilizzare il data2ext con una sola partizione ext che versione devo flashare ?
Ecco qua il data2ext signed che sto usando io con una sola partizione ext4 da 2GB
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service