Visualizzazione stampabile
-
io oxygen riesco ad installarla solo con il data2ext v1 .. tutte le altre versioni v2,v3,v4 anche se correttamente formattate mi danno bootloop finchè non flasho la data2ext v1... probabilmente non supporta più partizioni... :'(+
un motivo che mi sta portando per provare la miui o come diavolo si chiama roftl
-
raga io ho la OD,volevo chiedervi se facendo un nandroid e partizionando in maniera diversa la SD per installare la oxygen(ovvero ora ho fat32+ext2 e passeró a fat + ext4),se volessi tornare indietro il restore va a buon fine anche se trova partizioni differenti dal momento del backup??
e poi un ultima cosa,dato che mi garba molto di + la barra di stato nera,nella oxygen é presente la updater anche per la modifica temi?:)
-
Qualcuno ha provato la "beta" di oxigen con ginger che é uscita oggi?
-
Ragazzi consigliate l'aggiornamento alla 1.0.4 tramite OTA?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gioi92
Ragazzi consigliate l'aggiornamento alla 1.0.4 tramite OTA?
quoto vorrei sapere la stessa cosa piu che altro se consigliate l'aggiornamento
1.4 anche senza ota ma con flash totale
-
Quote:
drago34
quoto vorrei sapere la stessa cosa piu che altro se consigliate l'aggiornamento
1.4 anche senza ota ma con flash totale
OTA scarica solo la versione themed, occhio
comunque secondo me potete andare tranquilli :)
-
ho scaricato sabato la 1.04 via ota, nessun problema, funziona benissimo, solo ho notato un piccolo aumento del consumo della batteria...
Giovanni
-
installa la 1.0.3 tutto benissimo,tranne che "musica" non mi vede nulla...forse ripristinando con titanium si é sovrascritta l'app e non va + bene..mmmmmm
-
-
Quote:
skynet
è appena uscita la oxygen 2 RC1 :)