Quello che aspettavo.
Sto scaricando l'sdk per mettere la tavola N1 come consiglia Adam! poi metto la ROMroftl
é una cosa più lunga del previsto ma non si sà mai che la tenga a lungoroftl
Visualizzazione stampabile
Quello che aspettavo.
Sto scaricando l'sdk per mettere la tavola N1 come consiglia Adam! poi metto la ROMroftl
é una cosa più lunga del previsto ma non si sà mai che la tenga a lungoroftl
Ragazzi è uscita la gingerbread oxygen 2 RC1...è scaricabile via ota senza dover wippare!presto accorrete!!!!!!!desire è arrivato primo assoluto nello sviluppo ginger!!!!!!!!!!!!!!
Finito or ora il download via ota... funziona tutto!!!
Market versione nuova... anche per il rimborso, ovvero solo 15 min di prova e non le 24 ore (almeno sull'applicazione acquistata nella tarda mattinata di oggi)
Giovanni
bug e migliorie a primo impatto?
Da premettere che ho flashato la oxigen con riferimento alla guida di cesco89, quindi con Rom Manager (512 mb e 0 di swap). di primo acchitto: velocità uguale alla oxigen 1.03/04, rispetto alla 1.04 posso abbassare il volume durante le chiamate in ricezione o in uscita, prima il volume era bloccato al massimo (praticamente ascoltavo in vivavoce), come ho detto il market in versione nuova anche per il rimborso (almeno per la mia esperienza). Anche la luminosità automatica sembra essere stata messa a posto, prima si settava sempre al minimo. Adesso sto stressando il mio desire, vediamo se escono fuori magagne...
Sono cambiate le icone sulla barra di notifica, adesso al posto della parabolina in ricezione gps c'è il pallino lampegiante inoltre sulla batteria non è indicata la percentuale di carica...
Bello l'effetto quando lo schermo va in standby, sembra i televisori di una volta che facevano la linea bianca orizzontale allo spegnimento.
Giovanni
inatallata la 2.0 rc1
launcher lento e niente animazione di blocco telefono figa.. :(
edit
per l'animazione ho risolto
spareparts su normal e passa la paura
il launcher boh
quello di default di gingerbread nel menu delle app va piano (nello scroll delle app) e launcher pro ha un bug (prob con ginger) dove se lo tocchi la lista ti riporta in automatico in cima lla lista delle app
La RC1 a mio avviso é una beta.
Non funziona il 3d e indi le applicazioni in 3d. Poi ha qualche frame nei menú.
Sta sera la tolgo, provo la 1.4 o la RC2 se esce. Certo é che non si dovrebbe chiamare beta una versione alpha e RC1 una beta!
Ottimo lavoro, ma ha troppa fretta di essere il primo secondo me
scusa ma per applicazioni 3D cosa intendi?io ho installati i vari giochi che avevo prima e funzionano tutti...certo alcuni hanno un fps leggermente inferiore a prima (vedi avatar) ma credo sia normale...una difficoltà nel rendering 3D c'è ed è ravvisabile anche facendo un test quadrant ma sono cose che evidentemente risolverà nella versione ufficiale...questa è solo la prima delle rc!