perche' non usa a2sd ma un'altra app di cui non so il nome!:(
Visualizzazione stampabile
si, l'ho partizionata con rom manager( ext 512, swap 0)e ovviamente prima ho digitato"su".
ragazzi io volevo mettere la OD ma a questo punto aspetto la oxygen,
come si fa a richiedere qualche funzione?
vorrei richiedere
- i tasti del player anche col blocco e
- la batteria in percentuale e dulcis in fundo
- l'usb host mode!!!!!!
dite che ci puo' ascoltare??
p.s. c'è un thread su xda che elenca tutte le novità delle varie rom e dice:
"NOTICE: Looking for anyone who knows anything about MIUI kernels and USB Host (or even better for someone to compile a kernel with USB hosting capabilities)."
Desire Index - Everything Desire is here! [UPDATED: 10/11] [Rodriguez MIUI Rom!] - xda-developers
significa che si sa ancora poco di questo usb hose mode???
grazie raga!!
salve io l' ho installata, e devo dire che non è male, oltretutto i 150 mega liberi sono veramente ottimi, però ho ricontrato un poblema, dopo aver messo le icone sulle pagine , se riavvio il telefono , me le ritrovo , ma senza il disegno dell'icona, ma non tutte, solo alcune.
in questo modo poi, non sai più che programma parte .
ok , attenderò x' a me piace, è molto personalizzabile
a me con open desire capita la stessa cosa ma a differenza di questa sulla open desire quando riavvio scompaiono tutte le icone e i programmi installati! ritorna praticamente vergine non ho ancora capito come risolvere!:OQuote:
probabilmente e' un piccolo problema legato all'a2SD+!!...conta che e' ancora in versione beta quindi qualche bug c'e' ancora, nonostante sia perfettamente stabile!