CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 52 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 515
Discussione:

[ROM] Oxygen AGG v1.0 agg: 1.3 (Cleanest, fastest ROM on the block *48MB!*)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di steus

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    Assolutamente si, anche la oxygen così come la opendesire hanno gli aggiornamenti OTA, io in questo momento sto scaricando la versione 1.0.3 oxygen theme che finalmente è in italiano
    il problema però rimane sul dizionario dei messaggi, sempre in inglese...

2.  
    Senior Droid L'avatar di luca34

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

se volete ovviare al dizionareio potete utilizzare come tastiera smart keyboard e vocabolario free annesso
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    la open desire è ormai un progetto abbandonato. A oxygen è in continuo sviluppo e presto riceverà sicuramente ginger (android 2.3).

Il mio consiglio è di installare la oxygen, magari con il data2ext e vedi la differenza
    Ma il data2ext è di serie o bisogna metterlo a parte?Nelle specifiche della ROM non lo trovo.

Androidiano L'avatar di MonasteriuM

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti i partecipanti, fra poco scriverò di me sulla sezione delle presentazioni, ma prima vorrei qualche delucidazione urgente... grazie a questo forum mi sono avvicinato al mondo android (felice possessore di HTC desire) e grazie ha voi ho mosso i primi passi per rootare il desire ed installare una nuova rom (attualmente opendesire) ora vorrei installare la oxygen e utilizzare amon ra, ma, purtroppo con unrevoked non ci riesco... si pianta il tutto sulla scritta "waiting for root... (safe to restart if this doesn't work)" a questo punto devo staccare il desire dall'usb e per farlo ripartire devo staccare la batteria (sono un mac utilizzatore). Un grazie a chiunque voglia aiutarmi...

Giovanni

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MonasteriuM Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti i partecipanti, fra poco scriverò di me sulla sezione delle presentazioni, ma prima vorrei qualche delucidazione urgente... grazie a questo forum mi sono avvicinato al mondo android (felice possessore di HTC desire) e grazie ha voi ho mosso i primi passi per rootare il desire ed installare una nuova rom (attualmente opendesire) ora vorrei installare la oxygen e utilizzare amon ra, ma, purtroppo con unrevoked non ci riesco... si pianta il tutto sulla scritta "waiting for root... (safe to restart if this doesn't work)" a questo punto devo staccare il desire dall'usb e per farlo ripartire devo staccare la batteria (sono un mac utilizzatore). Un grazie a chiunque voglia aiutarmi...

Giovanni
    Ciao ho avuto lo stesso problema. risolto con la guida per modificare il desire in S-OFF. in questo modo puoi installare da shell di comando la recovery di tuo gradimento
    --------------
    Samsung Galaxy Nexus

Senior Droid L'avatar di luca34

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pubedeoro2002 Visualizza il messaggio
    Ciao ho avuto lo stesso problema. risolto con la guida per modificare il desire in S-OFF. in questo modo puoi installare da shell di comando la recovery di tuo gradimento
    Stessa cosa successa ieri a me con windows 7. ci ho rinunciato.... sinceramente stavo valutando di fare l'S-OFF ma devo informarmi sui possibili rischi di brick nonostante si compia la giusta procedura
    Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€

Androidiano L'avatar di MonasteriuM

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pubedeoro2002 Visualizza il messaggio
    Faccio un'altra domanda, partiziono (attraverso il mac è possibile oppure occorre per forza linux?) la sd per avere l'ext4 da 2 giga (rom manager arriva fino a 512 mb, ecco perchè volevo mettere la amon ra) e procedo con la guida di cesco89 "[guida root+rom] root con unrevoked 3.2.1 piu' installazione ROM (BRAND & NO BRAND)" per installare la oxygen da rom manager è fattibile?

Giovanni
    Ultima modifica di MonasteriuM; 13-12-10 alle 17:56

Androidiano VIP L'avatar di skynet

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steus Visualizza il messaggio
    il problema però rimane sul dizionario dei messaggi, sempre in inglese...
    Prima fai il Flash della rom poi di questo pacchetto e avrai tutte le lingue nel dizionario della tastiera ginger

MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da failax Visualizza il messaggio
    Ma il data2ext è di serie o bisogna metterlo a parte?Nelle specifiche della ROM non lo trovo.
    La oxy 1.0.3 non ha di serie il data2ext, devi fare il flash a parte. Solo la 1.0.1 esiste con il data2ext di serie e funzionante.
    Se vuoi usare il data2ext procedi in ordine:

-formatti la sd primaria FAT32 6GB primaria EXT4 2GB (se hai scheda sd da 8GB)
    -flash della rom
    -flash di data2ext

Ma se vuoi ottenere il massimo verifica di avere le seguenti cose:

-alpharev n1table (la rom oxy è ottimizzata per questo)
    -data2ext
    -kernel nuovo MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
    e dopo vedi come vai

Smartphone
    Ascend Mate 7

Ringraziamenti
    1,073
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MonasteriuM Visualizza il messaggio
    Faccio un'altra domanda, partiziono (attraverso il mac è possibile oppure occorre per forza linux?) la sd per avere l'ext4 da 2 giga (rom manager arriva fino a 512 mb, ecco perchè volevo mettere la amon ra) e procedo con la guida di cesco89 "[guida root+rom] root con unrevoked 3.2.1 piu' installazione ROM (BRAND & NO BRAND)" per installare la oxygen da rom manager è fattibile?

Giovanni
    Se vuoi usare il data2ext per la 1.0.3 devi fare il flash a parte dopo aver installato la rom. Al momento mi risulta che solo la 1.0.1 sia con data2ext v2 funzionante di serie (si ringrazia Cesco) Il mio consiglio è di installarla tramite recovery e di disinstallare rom manager visto che funziona solo con la clock.

Pagina 33 di 52 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio