il problema però rimane sul dizionario dei messaggi, sempre in inglese...
se volete ovviare al dizionareio potete utilizzare come tastiera smart keyboard e vocabolario free annesso
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€![]()
![]()
Un saluto a tutti i partecipanti, fra poco scriverò di me sulla sezione delle presentazioni, ma prima vorrei qualche delucidazione urgente... grazie a questo forum mi sono avvicinato al mondo android (felice possessore di HTC desire) e grazie ha voi ho mosso i primi passi per rootare il desire ed installare una nuova rom (attualmente opendesire) ora vorrei installare la oxygen e utilizzare amon ra, ma, purtroppo con unrevoked non ci riesco... si pianta il tutto sulla scritta "waiting for root... (safe to restart if this doesn't work)" a questo punto devo staccare il desire dall'usb e per farlo ripartire devo staccare la batteria (sono un mac utilizzatore). Un grazie a chiunque voglia aiutarmi...
Giovanni
Se ti sono stato utile ringraziami con un thanks! Se ti sono stato molto utile in mp ti lascio i dati per regalarmi 20€![]()
![]()
Faccio un'altra domanda, partiziono (attraverso il mac è possibile oppure occorre per forza linux?) la sd per avere l'ext4 da 2 giga (rom manager arriva fino a 512 mb, ecco perchè volevo mettere la amon ra) e procedo con la guida di cesco89 "[guida root+rom] root con unrevoked 3.2.1 piu' installazione ROM (BRAND & NO BRAND)" per installare la oxygen da rom manager è fattibile?
Giovanni
Ultima modifica di MonasteriuM; 13-12-10 alle 17:56
Prima fai il Flash della rom poi di questo pacchetto e avrai tutte le lingue nel dizionario della tastiera ginger
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
La oxy 1.0.3 non ha di serie il data2ext, devi fare il flash a parte. Solo la 1.0.1 esiste con il data2ext di serie e funzionante.
Se vuoi usare il data2ext procedi in ordine:
-formatti la sd primaria FAT32 6GB primaria EXT4 2GB (se hai scheda sd da 8GB)
-flash della rom
-flash di data2ext
Ma se vuoi ottenere il massimo verifica di avere le seguenti cose:
-alpharev n1table (la rom oxy è ottimizzata per questo)
-data2ext
-kernel nuovo MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
e dopo vedi come vai![]()
Se vuoi usare il data2ext per la 1.0.3 devi fare il flash a parte dopo aver installato la rom. Al momento mi risulta che solo la 1.0.1 sia con data2ext v2 funzionante di serie (si ringrazia Cesco) Il mio consiglio è di installarla tramite recovery e di disinstallare rom manager visto che funziona solo con la clock.