CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

come ripristino la memoria?torno originale o cambio rom?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    come ripristino la memoria?torno originale o cambio rom?

    ho fatto il root e pasticciato un po,ora mi trovo con circa 50MB di rom pur avendo disinstallato praticamente tutte le app...prima ne avevo disponibili 47 mb circa...qualcosa non mi torna...la rom è originale,solo rootata,se dal telefono faccio RIPRISTINA DATI DI FABBRICA,posso tornare come in origine e ripetere root e aggiornamenti eccc o c'è il rischio di incasinare tutto?vorrei riportare tutto come in origine per poter ripartire daccapo e fare le cose un po come si deve(root,a2sd ecc)...in alternativa se cambio rom che succede alla mia memoria?
    PSerdere le app non mi nteressa,l'importante è non perdere i contatti (che ho sincronizzato con GMAIL,sono recuperabili anche se dovessi cambiare rom?)
    sto iniziando solo ora a capire come funziona android per cui molte cose anche banali mi paiono non semplicissime come magari sarebbero...grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Testa pure con tranquillita la rom che piu ti piace,i contatti li ritrovi quando andrai a sincronizzare il tuo account gmail percui no problem
    Dalla recovery installi la nuova rom in un attimo,buon divertimento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy