io prima di scrivere leggo sempre....ma se ognuno parla di un kernel diverso(5e,liscio,5f ecc ecc) e normale avere dei dubbi ...poi scusami se ter lo dico ma nn ti sembra di esagerare ogni volta con questo atteggiamento?hai sempre l'alternativa di non rispondere se ti scocciano certe domande e magari cosi ci guadagni in saluto cosi nn ti stressi!!!ci sono tanti ragazzi che cheidono magari perche nn hanno le idee chiare perche ognuno ci tiene a non rovinare 500 euro!!!grazie per la risposta cmq..[/QUOTE]
Filippo non ti preoccupare che i 500 euro non si rovinano. É quasi impossibile. Leggi mai dei post con su scritto ho brikkato?
Poi sapere quale kernel funziona meglio é difficile!
I dubbi e le incertezze una volta che flashi di continuo si perdono, per questo se hai dubbi su cosa flashare non vieni capito. Dato che un kernel pesa pochi mega lo provo, e se non va lo cambio. Poi come avrai visto anche tu nel thread ognuno da le sue impressioni e consiglia gli altri. Non ci sono risposte univoche. Utenti esperti un pó scorbutici ti spronano a fare da solo.
Pensa che quando iniziai io col magic a ogni mia domanda la risposta era -leggi la wiki- oppure -usa il tasto cerca-E per uno che é alle prime armi la wiki sembrava arabo e le risposte precedenti sembravano ogni volta a problemi simili ai miei ma non uguali e io rimanevo coi dubbi.
![]()
Io cmq ora uso il V5e 1113mhz noaudiomod e mi trovo bene.