CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 112 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1119
Discussione:

[ROM sense HD] RCMixHD v0.12 1.32.405.6 AGG. V0.14 DATA2EXT camera funzionante!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fluxusing Visualizza il messaggio
    A me questo errore me lo ha dato fino a quando non ho formattato e partizionato usando ubuntu... con altri programmi di windows ho provato e riprovato per ore senza farcela, addirittura stavo partendo per andare a conmprare un sd nuova, pensavo di averla rovinata.....
    Con ubuntu ci sono voluti 5 minuti e tutto è andato a posto...ed era la prima volta che lo usavo...
    purtroppo e' vero... i programmi per windows creano si le partizioni ext ma nella maggior parte delle volte il file system e' danneggiato perche' i driver non funzionano nel modo corretto!!!....ubuntu lo fa nativamente quindi il rischio non esiste!!....perdete un'ora o 2 del vostro tempo per scaricarlo e masterizzarlo, ma ne vale la pena!!...tanto il partizionamento si puo' fare benissimo anche da livecd quindi senza installarlo!....
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

2.  
    Androidiano L'avatar di Malaga82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fluxusing Visualizza il messaggio
    A me questo errore me lo ha dato fino a quando non ho formattato e partizionato usando ubuntu... con altri programmi di windows ho provato e riprovato per ore senza farcela, addirittura stavo partendo per andare a conmprare un sd nuova, pensavo di averla rovinata.....
    Con ubuntu ci sono voluti 5 minuti e tutto è andato a posto...ed era la prima volta che lo usavo...
    Mah guarda, io ho usato MiniTool Partition Wizard Home Edition e nessun problema, con 2 sd...
    L'unica cosa è che le partizioni vanno PRIMARIE e NON LOGICHE.
    E prima va FAT32, la seconda è l'EXT(3 o 4).
    Ah comunque io ho la partizione del data2ext in EXT3 e non ho problemi del market, anche se l'OP all'inizio aveva detto che doveva convertirsi in EXT4...vabbè.
    Ultima modifica di Malaga82; 06-12-10 alle 14:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaga82 Visualizza il messaggio
    Il fatto è che venivo da rom installata da zero con sd appena formattata causa cambio sd appunto. Comunque mi sa che c'è stato un problema di sincronizzazione tra il market e la rom stessa, perché mi ha installato tutte le app che avevo ieri sera, stamattina quel problema, e poco fa sul market mi diceva che non avevo apps installate nel tab download
    Va beh poco male, ora sembra rifasato e funzionante, non ho avuto problemi.
    Piuttosto mi chiedo se sia meglio lo smartass o la combo ondemand+powersave in screen off, per avere una buona durata della batteria.
    Di norma con la MIUI perdevo un 2-3% di notte, con questa un 10%...e di notte non fa nulla sostanzialmente, visto che è in modalità aereo e wifi off...

Sembra un soft reboot causato da voltaggi bassi della cpu.
    Prova a metterci il kernel con 925mV che è quello con più tolleranza, se hai messo quello HAVS.
    Questo è SVS
    Questo è HAVS
    SVS (Static Voltage Scaling) & HAVS (Hybrid Adaptive Voltage Scaling).
    Quello SVS è quello che di norma da meno problemi e reboot.

Sostituito il kernel con il Froyo_V5e_1113Mhz e tutto funziona benissimo, per non averci provato da subito, tutta colpa della paura di far danni....
    grazie mille ragazzi, siete veramente forti!!
    Complimenti!!
    HTC Desire Root Unrevoked3
    Rom: Ginger Villian 0.6
    kernel froyo_V5e

1 Bomba....

Senior Droid L'avatar di noviz

Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

accidenti a me non ne vuole proprio sapere, con la 0.13 era tutto ok, con questa ho gia provato 3 volte, si installa senza nessun problema si avvia faccio tutti i settaggi e poi come vado a riavviare il cell. diventa inutillizabile perche continua sempre a darmi: "android.process.acore".
    Ho provato in tutti i modi anche senza fare nessuna sincronizzazione ne backup dei dati,
    il risultato non cambia.

Avete consigli?

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Che ext hai messo?

Adesso io provo a mettere ext4, con la 3(ammesso che sia ext3 il problema) ho dei lag quando installa le app, proprio diventa inutilizzabile, ed ogni tanto si impunta anche nello scrivere.
    Ora vedo con ext4...se no ritorno al vecchio a2sd+ che non ha mai sbagliato.

Senior Droid L'avatar di noviz

Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Malaga82 Visualizza il messaggio
    Che ext hai messo?

Adesso io provo a mettere ext4, con la 3(ammesso che sia ext3 il problema) ho dei lag quando installa le app, proprio diventa inutilizzabile, ed ogni tanto si impunta anche nello scrivere.
    Ora vedo con ext4...se no ritorno al vecchio a2sd+ che non ha mai sbagliato.
    Ext3., mi sembra che è quello che è stato utilizzato un po da tutti.

Androidiani Power User L'avatar di cesco

Smartphone
    TYTN2,desire,desireHD, oneX

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 1,346 volte in 724 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da noviz Visualizza il messaggio
    Ext3., mi sembra che è quello che è stato utilizzato un po da tutti.
    ragazzi io uso la EXT3 e non mi da problemi di sorta!!..mi ha crashato il market ma perche' stavo aggiornando tipo 25 app insieme!!
    Follow me on:
    <!-- Place this tag where you want the widget to render. -->
    <div class="g-person" data-width="180" data-href="//plus.google.com/113012341277613226011" data-theme="dark" data-rel="author"></div>

<!-- Place this tag after the last widget tag. -->
    <script type="text/javascript">
    window.___gcfg = {lang: 'it'};

(function() {
    var po = document.createElement('script'); po.type = 'text/javascript'; po.async = true;
    po.src = 'https://apis.google.com/js/plusone.js';
    var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(po, s);
    })();
    </script>
    <br>
    <a class="twitter-timeline" href="https://twitter.com/xcesco89" data-widget-id="398762031488040960">Tweets di @xcesco89</a>
    <script>!function(d,s,id){var js,fjs=d.getElementsByTagName(s)[0],p=/^http:/.test(d.location)?'http':'https';if(!d.getElementB yId(id)){js=d.createElement(s);js.id=id;js.src=p+" ://platform.twitter.com/widgets.js";fjs.parentNode.insertBefore(js,fjs);}} (document,"script","twitter-wjs");</script>
    Androidiani app
    Estensione Androidiani per Google Chrome

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Adesso vedo come si comporta con EXT4, anche perché ownhere ha creato il data2ext con appunto EXT4.
    Boh faccio delle prove perché questo lag è strano, vi lascio ciò che dice ownhere stesso:
    Data2ext script created by ownhere
    This script, combining the efficiency, stability & flexibility of EXT4 format and loopback device I/O high performance for small files, is best SD card mapping method so far, which is the similar way Desire Z and Desire HD handled with their large capacity internal partition. The only down side they have is their partition format is EXT3, resulting in low I/O performance in Quadrant.
    The script automatically seek for 2nd partition on SD, if it exits and the system boots for the first time, it will force rebuild & format the partition into EXT4 and disable LOG/journal for better performance.
    With the EXT4 partition built, the script will check the its total capacity, say 1GB e.g. and then creat a 200MB(1/5 of the total capacity) virtual ext2 device.
    Why ext2? Cos’ it’s very simple and it’s for storing the app data generated and used by the phone. Such data is fairly small and changes frequently. But Android OS uses sqlite database, which is very tragic and in low efficiency.
    To solve this issue, we could utilizes loopback device to optimize the I/O performance for small files. The idea is to merge several small files I/O requests into a large I/O request, and summit this large I/O request from the virtual EXT2 to the actual EXT4.
    Now, let’s take a look at the /data directory
    /data/app & /data/dalvik-cache large files, seldom change
    /data/data & /data/app-private small files, scatter and messy,
    /data/misc, /data/property & /data/system these sub-directories store the basic config info and some are read during the system boot.
    So the below mappings are implemented by my script:
    /data/app to SD EXT4
    /data/dalvik-cache to internal ROM(utilizes the internal rom to voild rom waste and lower I/O burden)
    /data/data, /data/app-private, /data/anr to EXT2 virtual device on SD EXT4
    /data/misc, /data/property, /data/system to internal ROM, improve stability and store sys-config
    Ultima modifica di Malaga82; 06-12-10 alle 17:11

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    per chi ha cambiato kernel:

vi siete ricordati di fare un wipe cache sia prima che dopo il flash del kernel??...io li ho fatti e non mi da alcun problema con il v5e!

premetto che ho ripartizionato la SD ieri, ri-wipato tutto (data/cache/dalvik/battery) flashata la ROM.....lasciata stabilizzare una mezzoretta, bench con quadrant (basso, 1900), flashato kernel, tempo di stabilizzarsi a dovere, bench (2154), smanettato un po con le impostazioni, ripristinato le app ecc ecc.!! per ora tutto apposto, reattiva e stabilissima, nessun bug riscontrato, tutto va come dio comanda....

giuro che mi sto scervellando per capire come mai a voi dia tutti sti problemi!
    io si e non ho nessun problema..fatto prima e tutto liscio...
    finalmente DESIRE!!!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 47 volte in 35 Posts
    Question

Quote Originariamente inviato da cesco89 Visualizza il messaggio
    purtroppo e' vero... i programmi per windows creano si le partizioni ext ma nella maggior parte delle volte il file system e' danneggiato perche' i driver non funzionano nel modo corretto!!!....ubuntu lo fa nativamente quindi il rischio non esiste!!....perdete un'ora o 2 del vostro tempo per scaricarlo e masterizzarlo, ma ne vale la pena!!...tanto il partizionamento si puo' fare benissimo anche da livecd quindi senza installarlo!....
    una volta masterizzato si avvia al boot del pc?
    Galaxy Note 2 N7100 International rooted

Pagina 51 di 112 primaprima ... 41495051525361101 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio