puoi flashare anche subito il kernel solo dagli un po di tempo prima di stressarla lascia lavorare la rom appena installata e anche dopo un cambio kernel
puoi flashare anche subito il kernel solo dagli un po di tempo prima di stressarla lascia lavorare la rom appena installata e anche dopo un cambio kernel
con il kernel nuovo è molto piu fluida e veloce, pero' mi sembra che consumi piu batteria
tu la stai usando senza set cpu? a valori di default?
la partizione di swap deve essere 0 ?
ok grazie. senti solo ancora due cose... che programma posso usare per testare la velocità della SD ?
poi ho un'altra curiosità riguardante il dizionario... nella rom c'è la tastiera LATINIME che ha delle parole dentro gia di default... come si possono modificare o eliminare? ti faccio un esempio: se con il t9 scrivo 2-6-8 mi esce Could've o altre parole strane come Bouyges... me lo fa anche per esempio la tastiera HTC IME di jonas (quella moddata di xda) nel dizionario utente ci sono gia un tot di parole quando lo installo.. me l'ha sempre fatta sta cosa non so se è il mio telefono il problema o se l'avete anche voi
Ultima modifica di manup85; 08-12-10 alle 14:31
Galaxy Note 2 N7100 International rooted
si lo so c'è il dizionario personale che pero' quando installi la rom è vuoto... secondo me c'e da qualche parte un posto dove si vanno a salvare le parole oltre che quel "dizionario personale"