Non saprei volevo chiederlo anch'io a thay
Visualizzazione stampabile
installato anche l'upgrade alla v 4.2.3, non so cosa abbia fatto ownh. ma ho staccato il cell. stamattina alla 7.30 ed ora sono ancora al 93% di batteria.
Non sono mai riuscito ad essere sopra il 90% ( anche 80%) a quest'ora con altre rom.
4.2.3?
link please :)
Io ho scaricato da qui
ownheredesireHD_v4.2.4_110305.zip|优盘|115优盘 |115网络U盘-我的网盘|å…费网络硬盘
p.s. questa è la 4.2.4
serve prima la 4.2.3
Aspetta un po che le uppo io
avevo quasi finito di sistemare le home e le impostazioni delle mail...
titanium non me le ha ripristinate...
ora tutto da capo :(
v.4.2.3
flashare senza nessun wipe
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Per la 4.2.4 è una patch per problemi di audio alto in ascolto ( che io non ho riscontrato ).
siQuote:
Una volta installata la rom al riavvio non ripristinare nulla, salta tutti i passaggi aspetta un pò che si stabilizzi e poi riavvia.
solo dopo ripristina quello che vuoi
carico la rom la sera
tuta la notte stabilizza
mattina riavvio
e poi se ho tempo ripristino il pomeirggio o la sera...
ripristino sempre il giorno dopo
Nel Frattempo ho smacchinato... In test con 3 partizione (Fat32, BtrfS, SWAP) e Funzia!! per la cronaca ho sparato anche un quadrant che senza nessun overclock arriva facile a 2170!!
Quote:
Originariamente inviato da manup85
Non guardate solo il bench, é puramente indicativo! Con la cyano sto sui 1500 mentre con l'avarithia hd ero arrivato a 2500 e passa...ma ora la cyano per l'avarithia non la lascerei mai!!
~ Sent via HTC Desire by Androidiani App ~
quindi metto sull'sd la 4.2.3 e caricoQuote:
v.4.2.3
Per la 4.2.4 è una patch per problemi di audio alto in ascolto ( che io non ho riscontrato ).
e poi faccio lo stesso con la 4.2.4?
oppure nel frattempo lascio stabilizzare?
Il problema è che dopo aver partizionato con gparted, nel momento in cui vado per installare la rom, mi dice che il percorso E non è trovato, o una cosa simile. Prima avevo la RCHM, cha utilizza la stessa partizione ma la fa la rom in automatico nell'installazione. Per cui con la partizione sono a posto. adesso provo... speriamo bene.
Grazie mille.
hai disabilitato il controllo della firma?
Un saluto ragazzi come probabilmente gia sapete non ho la possibilita di testare personalmente inquanto sono passato a dhd ma posso dirvi che own sta facendo un lavorone,e come da previsioni fatte qualche mese fa il d2sd non e affatto morto anzi e in continuo sviluppo e miglioramento.In fondo al desire non manca nulla solo un po di spazio in piu in nand che con questo sistema viene pero sopperito
Buon flash e divertimento a tutti
thay :)
eccolo li il problema :) la disabiliti da recovery! Devi cercare la voce "toggle signature" e schiacciando il pad ottico sullo schermo vedrai la voce disabled o enabled a seconda di qunte volte lo clicchi...è sempre d disabilitare prima di flashare una rom/kernel ecc!
allora raga se posso esservi d'aiuto... dopo tutto il giorno che testo la rom posso dirvi che va una bomba e il benchmark non è indicativo perchè la avarithia mi dava circa 1600 e ora sto sui 2200 e la differenza si nota e come...
-allora io ho paritzionato così... fat32 a piacere... 1000mb di btrfs e swap 100mb (arrotondanto a cicli e tutte primarie)
-fatto tutti i wipe
-poi ho flashato la 4.2.2 con la ricoveri mod che trovo sul sito di avarithia (clockwork 2.5.1.8 mi sembra) che riconosce molti file system...
-flashato subito anche la patch 4.2.3 e riavviato
-il primo avvio richiede max 5 minuti e non di più!!
-stabilizzare qualche minuto senza mettere il pin...
-fare la configurazione senza sincronizzazione
-stabilizzare la rom per 10 minuti
-fare tutte le sincro (gmail,facebook,email...)
-fare i ripristini della app utente (ma solo delle app utente!!)
rom fluidissima!
spero di esservi stato utile! :p
Non avevo ancora provato, con quadrant 2492 roftlroftlroftl
p.s.
cosa importante: è la prima rom con cui arrivo al secondo giorno ( con le altre mettevo in carica tutti i giorni) con batteria al 29% staccato ieri mattina alle 07.30 ca.
non è che potresti upparla?Quote:
flashato subito anche la patch 4.2.3 e riavviato
v.4.2.3
a questo https://www.androidiani.com/forum/ht...ocamera-2.html ;)
E per la batteria, hai provato il sistema di impostare il wi-fi a non spegnersi mai sulla cyano? Se arrivi a stento alla sera, c'è sicuramente qualcosa che non va nella tua configurazione!
io la patch 4.2.4 non l'ho ancora messa... ma da problemi o no? è utile? per la storia del vetrino moddato io ce l'ho da quando è uscito il desire... gli tolto pure il contorno nero :)
ragazzi,
più o meno con titanium pro, ho ripristinato tutto,
ma i segnalibri non li a caricaricati. un modo per recuperarli c'è?
oppure me li devo ricordare a mente? :(
e poi un'altra cosa:
ogni tanto quando scarico un'app mi da
file pacchetto non firmato correttamente.
soluzioni?
Ogni tanto torno a trovarvi con qualche novita :)
4.2.4 Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
flash audiofix if speaker too loud
flash disableswap if your device fall asleep
ownheredesireHD_v4.2.4_audiofix.zipxda-developers
ownheredesireHD_v4.2.x_disableswap.zipxda-developers
se metto questi:
flashio di rettamente da recovery, senza ricaricare tutta la rom vero?Quote:
ownheredesireHD_v4.2.4_audiofix.zipxda-developers
ownheredesireHD_v4.2.x_disableswap.zipxda-developers
07-03-11 21:54
Poi un'altra cosa:
qui istallo prima lo zip da recovery e ci sono. ma poi che vuol dire "in base alla build installaa", cioè come faccio a vedere la mia build?Quote:
CAMERA 720P E STREAMING
Installare prima il 1 file da recovery e poi l apk camera scegliendola in base alla build installata
xda-developers
HTCCamera_for_1.32.832.6 xda-developers
HTCCamera_for_1.72.405.3 xda-developers
impost info su tel info software num build :)
Thay qual'e il link solo della patch 4.2.4? poi posso applicare altre patch?