Rom 3.4 installabile con fat32 e ext3 per chi avesse una sd problematica :)
Visualizzazione stampabile
Rom 3.4 installabile con fat32 e ext3 per chi avesse una sd problematica :)
Dopo l'aggiornamento alla 3.4 i problemi di riavvio sono spariti però sia con l'altra che con questa versione noto che dopo l'installazione non vengono ripristinati tutti i dati come per le altra ROM che avevo provato tipo oxigen.... contatti e appuntamenti vengono ripristinati ma tutte le reti Wi-fi, le foto salvate Su Picasa e le applicazioni no..... sbaglio io qualcosa ?
Sent from my Desire using Tapatalk
Per picasa probabilmente non hai fatto l accesso e per il wifi ed il resto io riconfiguro sempre ex novo .I dati riconfigurati automaticamente comunque sono quelli che si settano una volta fatto l accesso all account google
la 3.4 dovrebbe dare un ulteriore sicurezza nello script d2sd
Molto soddisfatto di questa ROM! funzionante sia coin sandisk da 4gb che 8gb.
Volevo sapere se qualcuno è riuscito a installare il power menu
OK grazie ora lo provo.
Una stranezza che ho notato è il volume delle suonerie e avvisi. Quando si vanno ad ascoltare nelle impostazioni hanno un volume alto, quando poi però arriva la telefonata o l'avviso il volume è abbastanza più basso!! Per il resto tutto perfetto!
Nuova rev della rom V3.9
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Fix media stream problem
Data2ext script updated
sqlite3 mod updated
carine le animazioni ma manca l'italiano...rimessa la 3.4
Con la Avarithia hd 0.5 e 0.6 mi sono trovato bene la 0.7 non mi si è installata e quindi ho messo su la ownhd 3.9, devo dire che è molto reattiva forse anche piu della 0.5 avarithia.
p.s. thay si puo avere la batteria che avevi creato per avarithia quella a forma di indicatore per la own??
thanks
Diciamo che le rom vanno sempre meglio e sopratutto sono sempre piu sicure ed ottimizzate.sono 2 ottimi progetti ovviamente in qualche aggiornamento il problema puo sempre venire fuori ma e tutto materiale in sviluppo....pensate a cosa e arrivato il nostro oramai vetusto desire...da la birra anche agli ultimi device uscitiroftl
si puo avere la batteria che avevi creato per avarithia quella a forma di indicatore per la own? roftl
Ce da cucinarla,stasera io chiudo che sono ko influenza.se vuoi sperimentare su uot preleva il framework dallo zip della rom e prova
Ahh nandroid prima dei test ehh:)
UOT Kitchen
Update Log: v3.9:
Settings using ext4 + ext3, read and write large files in a few partitions using ext4, read and write files to get the highest performance in the frequent use of reading and writing database partition ext3, can get the best write performance database
Sqlite3 optimization using the third edition, lower part of the performance, but with high stability, the same as the official system stability, performance improved by about 20% than the official. Lost address book and contacts will not happen. However, the game may be a little card in Dayton.
Electronic market to upgrade to version 2.2.11, support for pay software displays the Hong Kong market
Desire to solve HDROM in the global exclusive streaming audio on the groups of problems, but the current version is defective in the screen will be a small box, but there is strong shadow is better than no video,
Add back quickboot software, because the database operation is very stable, so you can restart the tool free to use
Why say one more thing here is not integrated restart menu to restart the menu changes as the core class, if you modify this to be done deodex, which will then lead to a large number of system deodex applications dalvik-cache was placed on the sd card, seriously affecting the efficiency .
Ci sono riuscito :
http://img690.imageshack.us/img690/2...logmodthay.png
download qui:
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
Ho un piccolo problemino:
quando mi chiamano non mi visualizza il nome chiamante pur avendolo in rubrica...?? :o
Come mai a me non c'è la lingua italiana nemmeno tra le impostazioni?????
non intendevo solo l'orologio/ora ma tutto...anche con la data....
Quale kernel mi consigliate di flashare in alternativa a quello della rom?
Sarà ma a me consuma..non ho visto miglioramenti rispetto a altre rom..
Come mi consigli di settarlo SetCpu?
Che microSd mi consigliate??? Ho una sandisk classe2 4gb (quella data in dotazione con il desire) e una verbatim classe 4 8gb...
Ma questa rom è in italiano o si deve installare MonoLocale?
[QUOTE]Che microSd mi consigliate??? Ho una sandiskclasse2 4gb (quella data in dotazione con il desire) e una verbatim classe 4 8gb...[QUOTE]
ti consiglio la verbatim! ;)
C'è la batteria circolare per questa rom?
[QUOTE=Giampc;299227]Ma questa rom è in italiano o si deve installare MonoLocale?
[QUOTE]Che microSd mi consigliate??? Ho una sandiskclasse2 4gb (quella data in dotazione con il desire) e una verbatim classe 4 8gb...Purtroppo non ha superato lo sblocco iniziale della home :'( Vado x la Sandisk..Quote:
ti consiglio la verbatim! ;)
In 1 pagina patch x streaming e camera htc 720p:)
In test ownheredesireHD_v3.9.2_110124, vi faccio sapere...
salve ragazzi per installare questa rom oltre ai wipe a disabilitate file signature basta solo creare le 4 partizioni giusto?
non c'è nessun script d2ext da lanciare in quando da quello che ho capito è gia presente nella rom visto che il creatore è lo stesso?
mi confermate il tutto?
@Noviz Risolto...
@Sudna Confermato....
Test con Quadrant
http://img156.imageshack.us/img156/3...0128111025.png