usa lo script di ownhere ma non converte le partizioni!!...mantine quella che hai creato!! ext2/3/4!!;)
Visualizzazione stampabile
La own crea un ext4 loop device
Feature:
1.ownhere's data2ext, get large app installation space,special for /data/data, which leave in phone memory with a2sd/a2sd+. You can install many many app with data2ext with out memory full warning.
2.ext4 loop device in ext4 partition, speed up IO.
3.kernel base htc 2.6.32.15, add BFS,GPU+,SDFIX,UnderVolt,OverClock,LZMA, thanks to richardtrip and all kernel devs. I disabled HAVS, cause of it lead phone not stable.
4.google maps 4.7.0 ownhere MOD, base on brut17 (thanks to brut.all), internationl navi.
5.ROM base on DesireHD HK RUU 1.32.832.1
6.kernel module:cifs,nfs,utf8,nilfs2,reiserfs,tun...
Thay io ho la RCMix 0.14. è veloce, ma non mi piace una cosa:
se sblocco lo schermo, poi lo riblocco poi subito dopo lo sblocco si rallenta parecchio!
Puoi provare sulla ownwere per vedere se è la RcMix oppure la Sense.com? Non sò neanche se dipenda da data2ext.
P.S. ho visto che la ownwere monta una versione di Brut.
Quindi il navigatore è in inglese? Se sì, si può installare anche GoogleMaps normale dal market o bisogna prima disinstallare Brut tramite terminale?
out la versione 1.6! Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!!!!!!
No la own dopo il primo assestamento non ha problemi con il blocco e sblocco schermo
Maps e a posto non ho scaricato nulla ed e gia pronto all utilizzo
Ripeto che installando moorelocale2 la rom e completamente in italiano alla pari delle altre hd
Aggiunto link download alla 1.6 in prima pagina
La versione installata di maps sulla 1.5 e favolosa :)
Riporto anche info su durata batteria che e praticamente paragonabile alle altre sense hd senza data2sd
Thay sei passato di qua?
Sent from my Nexus One using Tapatalk
Seguo sempre la miui ma spesso anche x lavoro mi serve la camera e finche miui non risolve questo problema vedo cosa altro ce sulla piazza
Attualmente sto appunto testando questa rom con data2sd miui e molto piu veloce ( lascia stare i benchmark che a mio avviso non dettano realmente le potenzialita del sistema)comunque questa ownheredesire gira veramente bene e il fatto dello spazio praticamente infinito x le app e un surplus molto interessante
La sezione camera/video e eccezionale praticamente e quella htc ufficiale che a mio avviso e la migliore in circolazione
Speriamo che anche in miui si evolvano in questo senso,ah anche questa rom ha un papa cinese:p
io ora provo a mettere su questa.. la miui mi ha un po demoralizzato per l'abbandono di stalvatero....
quale kernel hai messo?
Ma come mai se questa rom garantisce stabilità e velocità, la maggior parte si ostina ancora con la rcmixhd visti i vari problemi che sta causando?
:::LIbero di scegliere roftl lo dice anche la pubblicita roftlroftl
io uso la RC e non ho avuto problemi di sorta!!!...veloce stabile, anche sotto sforzo va bene!!...mai un impuntamento o crash!!....piu' che altro stiamo cercando di capire dove possa essere il problema visto che qualcuno dice che crasha e qualcun altro come me dice che e' stabile e veloce!!!...boooooooh!!:D
Io volevo giusto provarne una delle 2 ma sono più confuso che altro. Poi con l'uscita imminente di gingerbread toccherà ri-flashare ri-flashare e ri-flashare. E' un cane che si morde la coda. Mannaggia a me e quando ho deciso di fare il root. Ero riuscito a stare 7 mesi lontano dal modding apposta....
Ma la lentezza della ROM e dovuta alla mia SD che e in classe 2 ?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Quando accendo il telefono ci metterà 40 secondi, invece dei circa 5 che promette il Desire Hd.Succede anche a voi?
Che differenza c'è tra ibernazione e spegnimento del sistema?Se metto il Desire in ibernazione cosnuma batteria?
Lasciala un attimo che si assesti e ricorda di disabilitare i synch htcsense
Personalmente ho tolto anche il flip clock sense che da sempre e una piaga e
ripara i permessi da rom manager
oggi e il terzo gkiorno che la uso fin ora nessun fc la batteria alla fine mi dura come nella miui ottima.Queste rom al boot ci mettono un attimo di piu ad avviarsi causa data2sd poi una volta avviato tutto scheggia :)
Ciao a tutti :-)
Ho messo su questa ROM e devo dire che è veramente carina :-)
Non mi ha dato alcun problema fino ad ora, salvo qualche rallentamento che credo dipenda dall'SD di classe 2...
L'unica cosa anomala che ho riscontrato è che l'ora segnata nella toolbar in alto e nella barra di sblocco non si aggiorna all'orario corrente.... succede anche a voi?
No controlla nelle impostazioni-data e ora che sia spuntato automatiche
Ti consiglio anche di installare il kernel richardtrip e seguire le ottimiizzazioni che trovi nel 3d e in 1 pagina.Dopo un iniziale assestamento la rom va veramente bene e la durata della batteria mi sta stupendo !
La tua SD che classe è? A volte ho proprio dei blocchi ..magari scrivo un messaggio e mentre digito si blocca poi dopo qualche secondo si sblocca e si completa la parola che avevo digitato prima
Comunque ottima ROM nemmeno un Fc fino ad ora e la batteria mi pare che duri di piu della MIUI
Nuovo Kernel couttstech link in 1 pagina testato pomeriggio con ottimi risultati
Valori benchmark leggermente inferiori al RT ma nel reale utilizzo molto piu reattivo nessun lag ed ottimizzazione apertura camera
Dopo l installazione un bel riavvio e lasciate lavorare 10-15 min il sistema
Ciao, ora sembra nn farlo più e senza aver toccato nulla. Tuttavia quello che sembra sbagliare nn è l'orologio della toolbar, ma quello con Il flip sulla home... quando sblocco Il telefono riparte da un orario tutto suo.... mah :-)
Ho notato che delle volte mi crasha Il modulo telefonico. Mi sa che una Bella reinstallata nn gli farebbe male :-)
Zero2 il flipclock della sense e proprio lui cosi con qualsiasi versione di rom,provato personalmente(io nemmeno lo uso piu quel tugurio :p)
Fai una cosa installa il kernel couttstech in 1 pag e una bomba dopo qualche ora di assestamento e una meraviglia
thay come si disattiva il flip clock ?
e per htc sync cosa intendi? le sincronizzazioni di meteo e gmail?
ora provo il kernel ma secondo me è la memory, quasi quasi me ne prendo una di classe 6
qual è il kernel di questi? http://mirror.couttstech.com/android/bravo/kernel/
ps: anche a voi esce UNKNOW in alto quando arriva una chiamata?
Il clock basta trascinarlo in basso nel cestino e si toglie
Vai in impostazioni account e sinc disattiva il synch di htc sense
Per il problema UNKNOW nella chiamata elimina il programma alternativo per le chiamate (non ricordo se si chiama smart dial o altro) e sei a posto
personalmente al posto del clock htc uso questo che e configurabilissimo e va molto bene Digital Clock Widget - Android app on AppBrain
ah ma tu vuoi proprio farmelo eliminare!!! nonononononononooooooooooooo roftl
il sync di htc sense non ce l'ho io perche non ho un account htc sense!
per il kernel quale metto?
edit: al massimo posso mettere beautiful widget, mi piacciono quelli col meteo integrato
Metti questo kernel couttstech-2.6.32.26_OC1190_LeeDroidv2.2f_HAVS@925mV_CMBattFi x_BFS_BFQ
lascia che si stabilizzi e non dare retta ai bench va da dio
.e toglilo sto schifo di htc clockkkkkkkkk roftl
questo e gia meglietto .......Animated Weather Widget&Clock - Android app on AppBrain
e mi vuoi mettere questo con il magnifico htc sense clock? è inimitabile!! l'unico che ci si avvicina è il fancy widget
De gustibus :) io non lo sopporto mi sa tanto di winmobile :p
Invece interessante come app da avere e batt stat ;)
scusate ragazzi, non ho capito, ma è in italiano questa rom?
Si metti morelocale 2 dal market selezioni la lingua ita e trovi tutto in italiano
Alla fine della fiera ottima ROM comunque.. penso che la SD classe 6 migliorerà ancora le prestazioni
Si sicuro poi se la hai appena installata aspetta che si stabilizzi e vedrai che dopo e ancora meglio,alla fine poi resto stupito anche dalla durata della batteria
Attualmente comunque il desire e super ci sono rom incredibili e supersupportato dai dev di tutto il mondo :) e l erede del dream sotto questo aspetto insieme al nexus