CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 74 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 733
Discussione:

[ROM sense HD]OwnHD Data2extV4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

sd 2gb

scusate per la domanda da neofita: per il momento ho una sd da solo 2 GB montata sul Desire, posso tentare ugualmente di flashare la Own + radio + kernel, o non se ne parla nemmeno? grazie

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Certo che puoi ovviamente e solo x test dato l esiguo spazio che ti ritroverai

Senior Droid L'avatar di Tsuneku

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    scusate per la domanda da neofita: per il momento ho una sd da solo 2 GB montata sul Desire, posso tentare ugualmente di flashare la Own + radio + kernel, o non se ne parla nemmeno? grazie
    Radio e kernel non gravano, di un tipo o dell'altro devi averli per forza quindi vai a sostituire lo spazio con file diversi, ma dubito tu possa starci. Se vuoi provare io opterei per 1.5gb FAT32 + 512mb EXT, e fai una bella selezione delle installazioni che vuoi fare. Anche i backup da recovery possono diventare delle belle bestie.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    Radio e kernel non gravano, di un tipo o dell'altro devi averli per forza quindi vai a sostituire lo spazio con file diversi, ma dubito tu possa starci. Se vuoi provare io opterei per 1.5gb FAT32 + 512mb EXT, e fai una bella selezione delle installazioni che vuoi fare. Anche i backup da recovery possono diventare delle belle bestie.
    Tsuneku come ti trovi con la rom moddata?
    Io sono miui dipendente ma devo dire che questa dopo avergli modificato lo script e una roccia

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

[QUOTE=Tsuneku;254795]Radio e kernel non gravano, di un tipo o dell'altro devi averli per forza quindi vai a sostituire lo spazio con file diversi, ma dubito tu possa starci. Se vuoi provare io opterei per 1.5gb FAT32 + 512mb EXT, e fai una bella selezione delle installazioni che vuoi fare. Anche i backup da recovery possono diventare delle belle bestie.[/QUO

ho partizionato a 512 ext con RomManager, ma ho il terrore che mi si pianti tutto durante il flash dato che in origine (dopo format) segnava già non 2gb ma 1,83... che ne dici, provo lo stesso?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

[QUOTE=kappalc8;254822]
    Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    Radio e kernel non gravano, di un tipo o dell'altro devi averli per forza quindi vai a sostituire lo spazio con file diversi, ma dubito tu possa starci. Se vuoi provare io opterei per 1.5gb FAT32 + 512mb EXT, e fai una bella selezione delle installazioni che vuoi fare. Anche i backup da recovery possono diventare delle belle bestie.[/QUO

ho partizionato a 512 ext con RomManager, ma ho il terrore che mi si pianti tutto durante il flash dato che in origine (dopo format) segnava già non 2gb ma 1,83... che ne dici, provo lo stesso?
    Va lo stesso fai una partizione fat32 e un altra da almeno 512 ext4
    L importante e che prima di mettere dentro la sd hai fatto tutti i wipe nel telefono

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Tsuneku come ti trovi con la rom moddata?
    Io sono miui dipendente ma devo dire che questa dopo avergli modificato lo script e una roccia
    Onestamente fatta l'abitudine a tutto il corredo della Sense si fà fatica a tornare indietro, per quanto sia piena di difetti di ogni tipo. Sulla Miui ci tornerò più in là

La uso da un giorno e sembra andare bene, purtroppo ho una class2 quindi in alcune situazioni faccio fatica a prescindere. Grazie a Dio babbo Natale porta una class 6 da 16giga

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

cioè??, devo avviare in recovery senza sd?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

cioè??, devo avviare in recovery senza sd?
    Nel senso non fare i wipe quando hai dentro la sd pronta con i file da flashare fallo prima

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Non ho certezze da darti
    Fai un backup da recovery, spostalo sul pc (in modo da avere più spazio possibile) e prova, male che vada hai perso solo tempo. I con una SD da 2 giga non lo farei, ormai con poco più 10 euro compri una 4giga classe 4, spedita a casa

Pagina 34 di 74 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio