CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 74 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 733
Discussione:

[ROM sense HD]OwnHD Data2extV4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kappalc8 Visualizza il messaggio
    Uffa, tutto bene fino a poco fa, poi tentando di ripristinare contatti e account posta con titanium, é comparso il messaggio "interruzione dell'app. "processocom.htc.android-mail", google.process.gapps, che appare e scompare ogni tanto. Inoltre non vedo nulla delle apps sulla scheda sd, cosa può essere?
    Se hai messo la V3 non puoi ovviamente ripristinare backup .E una rom con 4 partizioni,particolare,offre stabilita e una buona velocita unite al metodo piu sicuro x quel che riguarda la sicurezza dati del panorama d2sd.Ora se pasticci con backup di altre rom o versioni..... non puo funzionare
    leggi bene le istruzioni in 1 pagina seguile e ti assicuro che problemi non ne avrai

2.  
    Senior Droid L'avatar di Tsuneku

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Uffa, tutto bene fino a poco fa, poi tentando di ripristinare contatti e account posta con titanium, é comparso il messaggio "interruzione dell'app. "processocom.htc.android-mail", google.process.gapps, che appare e scompare ogni tanto.
    Ma scusa, non hai i contatti su gmail ? Perche li hai ripristinati con Titanium ?
    Puoi provare a lanciare la riparazione dei permessi con Rom Manager, ma mi sà che hai creato una contesa e sarà difficile toglierla.

Inoltre non vedo nulla delle apps sulla scheda sd, cosa può essere?
    Spiegati meglio, intendi dire che se vai in applicazioni, gestisci applicazioni, scheda sd non vedi niente ? Se si è normale, android è convinto di installare nella memoria interna, non sulla sd.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Se hai messo la V3 non puoi ovviamente ripristinare backup .E una rom con 4 partizioni,particolare,offre stabilita e una buona velocita unite al metodo piu sicuro x quel che riguarda la sicurezza dati del panorama d2sd.Ora se pasticci con backup di altre rom o versioni..... non puo funzionare
    leggi bene le istruzioni in 1 pagina seguile e ti assicuro che problemi non ne avrai
    Io ho ripristinato con Titanium ma selettivamente...ovvero le app utente, htc sense (per la home) e poco altro, e non ho problemi di FC.

Senior Droid L'avatar di noviz

Smartphone
    Pixel 6 pro ; oneplus 7 pro

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 271 volte in 207 Posts
    Predefinito

Con una sd ADATA classe 6, posso avere problemi per la v3.??

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 28 volte in 7 Posts
    Predefinito

appena flashata la rom...
    Ho messo solo il pin ed è rimasta sulla schermata htc, è normale? o non dovevo mettere neanche il pin?
    (solo io vedendo il cinese - credo sia cinese - ci sono rimasto un po' male? )

EDIT: ora è tutto ok... La lascio stabilizzare...
    Ma posso già dire che l'indicatore della batteria non mi piace... si può cambiare?

EDIT 2:
    La tastiera del desire Z mi va a sostituire quella di default o la posso scegliere come tutte le tastiere alternative con "metodo di inserimento"?
    La vorrei provare, ma se sparisce quella di default mi dispiace...
    Ultima modifica di marko1990; 29-12-10 alle 15:29

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Tre problemi per ora:

1. Il market non mi dà i prezzi in euro ma in dollari e delle due applicazioni che ho comprato (smart keyboard e need for speed) solo una mi viene riconosciuta come acquistata (mentre con la RCmixHD me le riconosceva entrambe e i prezzi erano in euro)

2. La tastiera di default (con le frecce) non è in italiano... c'è solo cinese o inglese)

3. Il telefono non si accende in recovery tenendo premuto power + tasto volume... si accende normalmente... Volevo flashare la tastiera del desire Z ma non posso entrare nel recovery

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marko1990 Visualizza il messaggio
    Tre problemi per ora:

1. Il market non mi dà i prezzi in euro ma in dollari e delle due applicazioni che ho comprato (smart keyboard e need for speed) solo una mi viene riconosciuta come acquistata (mentre con la RCmixHD me le riconosceva entrambe e i prezzi erano in euro)

2. La tastiera di default (con le frecce) non è in italiano... c'è solo cinese o inglese)

3. Il telefono non si accende in recovery tenendo premuto power + tasto volume... si accende normalmente... Volevo flashare la tastiera del desire Z ma non posso entrare nel recovery

1- che te ne frega della valuta?
    2- boh
    3- di default l'opzione "spegni" è in realtà il fastboot, infatti avrai notato che si riaccendi in pochi secondi ... per entrare in recovery devi fare "riavvia" ed essere pronto a schiacciare il tasto vol - al momento giusto, oppure andare in impostazioni, applicazione e togliere il segno di spunta da "fastboot".

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Il flash della tastiera del desire z sostituisce quella preinstallata (ovvio che si e sempre cosi)
    Non vedo cosa abbia in piu la tastiera preinstallata se non le inutili freccie direzionali...
    se viene impostata ovviamente la lingua e italiana anche x la tastiera ,le rom sense sono internazionali
    Per l icona batteria ora non ho tempo di cercare la mod circolare,comunque funziona qualsiasi icona mod compatibilecon rom desire hd odexed (originale)
    Se volete contribuire questa e una comunity percui provate e sperimentate qualcosa e poi magari condividete con tutti,e cosi che il forum si arricchisce

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

è che sono piuttosto niubbo, quindi non vorrei modificare nulla!
    Ma la cosa che non capisco è come mai il market sia in italiano ma la valuta in dollari e soprattutto:
    Smart Keyboard me la riconosce come app acquistata e posso installarla mentre Need for speed Shift dovrei comprarla nuovamente

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tsuneku Visualizza il messaggio
    Ma scusa, non hai i contatti su gmail ? Perche li hai ripristinati con Titanium ?
    Puoi provare a lanciare la riparazione dei permessi con Rom Manager, ma mi sà che hai creato una contesa e sarà difficile toglierla.

Spiegati meglio, intendi dire che se vai in applicazioni, gestisci applicazioni, scheda sd non vedi niente ? Se si è normale, android è convinto di installare nella memoria interna, non sulla sd.
    A suo tempo avevo importato i contatti dalla sd del Nokia, senza trasferirli su Gmail (non so come fare), quindi sono rimasti sempre memorizzati come contatti sulla sd e sul Desire (mem. telefono): ora avrei la cartella "others" contatti (files .vcf) salvata sul pc, come posso passarli su Gmail e poi sincronizzare una volta avviato il Desire? è possibile, una volta trasferiti sul telefono, convertirli e passarli su Gmail?

II domanda:
    certo, su scheda SD in gest. applicazioni vedo solo Angry Birds appena scaricata: altre, tipo Quadrant, appaiono nella memoria tel. (senza possibilità di spostamento), è normale??

Pagina 53 di 74 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio