vedi come ti finisce, in caso siamo qui
non sto avendo molta fortuna ...ho provato a flashare lo script darktremor 2.7.5 ma il solo risultato è stato di rallentare parecchio l'avvio e farmi passare di colpo da 123 a 43 MB liberi O_O
Ora reboot, verifico ancora il livello di MB liberi e poi casomai faccio un factory reset (l'ennesimo di oggi =_= )
avevo la reflex e stò avendo lo stesso problema con questa...dopo un pò che il telefono è acceso e ci lavoro la ram si satura e finchè non riavvio ho lag pesantissimi...
Ok..dopo il factory reset mi si è bloccato alla schermata iniziale. Allora ho fatto una recovery alla ROM originale, re-installato la Aura e ora SEMBRA funzionare..dico sembra perchè effettivamente ho installato oltre 100MB di apps perdendone "solo" circa 40 di memoria interna..però nonostante sia dichiarato il Data2Ext che, a quanto mi dite, dovrebbe farmi vedere tutti i MB in più della partizione ext nei settaggi dello storage interno, continuo a vederne "solo" 138 dopo il primo boot..e comunque la partizione ext è da 1GB..ma se i MB dello storage interno calano a questa velocità (poco meno della metà di quelli installati) lo spazio dello storage interno verrà riempito quando avrò installato "appena" 200-250 MB di apps...insomma...qualcosa non torna :-/ ...idee?
Ma si possono mettere i widget sense anche nelle ROM senza sense:o
Ah, comunque ho trovato un widget molto simile alla sense
Ho visto che è disponibile la 8.4
Attualmente ho la 8.3 per aggiornare serve fare i wipe ?