ciao mi puoi aiutare a installarla ,non sono pratico e ho il desire' neww di pacca no brand, ma non so da dove iniziare,,,,,,grazie
Visualizzazione stampabile
ciao mi puoi aiutare a installarla ,non sono pratico e ho il desire' neww di pacca no brand, ma non so da dove iniziare,,,,,,grazie
ho installato questa rom ma è a metà tra una sense hd e il classico desire mi sembra molto fluida ma qualcuno sa spiegarmi come mai in automatico il market non mi scarica tutte le applicazioni che avevo prima? passando da una rom hd ad un'altra questa era successo :(
Purtroppo questa rom, dopo circa 48h, mi presenta molte situazioni di "lag". Poi quando spengo il telefono e lo riaccendo, ci impiega circa 6 minuti a diventare operativo....consigli??
P.S. ho una microSD TEAM46 classe 10, 16GB....
6 minuti??? Hai fatto tutti i wipe?
P.s. come ti trovi con quella sd?
si li faccio sempre, ogni qualvolta volesi cambiare rom....vanno fatti anche ogni volta prima di accendere il cell?? no spero!!!roftl
come va partizionata, x app2sd e data2ext? (cosi guardo se ho sbagliato)
questa micro è velocissima. Nulla da invidiare a una sandisk o altre marche!
Guarda su xda, lo sviluppatore da tutte le direttive
-Latest Radio 32.44.00.32U_5.09.05.30_2
-Partition ext2, 3 or 4 wiped (for APP2SD), recommended 1024MB (or 512mb, with 512 you will have 315mb free)
For a best running of rom should do a Wipe Factory Reset and wipe at ext partition
dammi un consiglio: la radio è ok; x una classe 10 quale partizione consigli? ext3 o 4? perchè tra parentesi dice x app2sd? vuol dire che x la data2ext c'è bisogno di un altro tipo di partizioni?? (se si quali? roftl) thanks!! ;)
se hai data se non erro ( non mi ricordo bene ) ci vogliono 4 partizioni 1 fat32 1 ext4 un'altra ext4 e una linuxswap
In caso contrario io ho sempre usato ext4
Non è male, solo ci saranno aggiornamenti? Perchè il vecchio Market non mi piace per niente
Il mio desire è rootato con una Aurax T sense 8.04 A2SD.
Quick info mi dice:
memoria esterna: 11,12 GB liberi
A2SD storage: 732 Mb liberi
Memoria interna 20,97 mb liberi
Mi si sta ripresentando il problema dello "spazio in esaurimento". Come posso fare, se posso, aumentare la memoria interna che, a quanto ho capito, è quella responsabile della mancanza di spazio?
Ormai tutte le applicazioni spostabili le ho spostate...
Grazie.
r.
Quante applicazioni hai installato più o meno? La partizione EXT quanto è grossa? Hai la tavola delle partizioni stock oppure modificata (come la CM7 & soci)?
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Più o meno una 90na comprese anche quelle di sistema.
La ext è di 1024 e la creai io quando installai la rom.
La cosa strana è che quando la installai mi sembra di ricordare che lo spazio totale che indicava app2 fosse decisamente superiore ai 150 totali che dice oggi.
Grazie
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
Buongiorno a tutti, ho installato da qualche giorno l'auraxTsense e mi ci trovo davvero bene, quindi vorrei tenerla, ma mi sta dando problema che mi sta proprio facendo impazzire, vi spiego.
Il problema è che non riesce più a scaricare/aggiornare applicazioni dal market, mi dice "pacchetto del file non valido". Ho provato a pulire la cache ed a cancellare i dati del market, ma niente... Molti consigliano di cancellare la cache dalvik dalla recovery, ma ogni volta che lo faccio, al riavvio, il sistema si blocca e con sommo rammarico mi tocca togliere la batteria e fare un restore del backup... Help me...