No....a mefunziona correttamente....
Ma è solo un problema degli sms?o anche con le chiamate?
Visualizzazione stampabile
No....a mefunziona correttamente....
Ma è solo un problema degli sms?o anche con le chiamate?
Sms li manda tranquillo, ma gli mms no.. mi da sempre errore.. boh forse sarà un problema della rete.. chiamate non ho provato xke non chiamo molto.. vedrò se si risolve e vi farò sapere.. ;-)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
A....scusami avevo letto sms!!!
No mms non ne mando quindi non saprei....
Pardon!!
Io c ho rinunciato.....:(:(
Sono passato alla ReflexTSenseHD.....per il momento sembra meglio...
VERSIONE 1.1 RILASCIATA:
[ROM][newSense][14/12]DHD Rom Port by baadnwz v1.1|FAST|SMOOTH|A2SD - xda-developers
ENJOY
come si puo fare per avere la batteria circolare??Ho trovato un po di file ma non so quale prendere.
Ho flashato la v1.1. Davvero una bomba: veloce, stabile e al momento non ho trovato problemi....
Uscita versione 1.2:
changelog v1.2:
- included street view
- cleaned update-script a bit - thx melethron
- cleaned system/bit a bit - thx melethron
- new kernel - fixed always charging status on pattern unlock - thx snq
Download
Impressioni personali: ho provato quasi tutte le rom hd uscite fin'ora, dalla RCMixHD(con l'upgrade al data2ext mio e di cesco89) alla PayHd. Tra tutte questa è la più veloce e stabile in tutto. Da subito performante appena flashata lasciando il kernel originale.
ENJOY!!!!
Vorrei solamente aggiungere che da circa un mese sto usando la Baadnwz v.1.3 (l'ultima rilasciata, che è poi la versione finale) ed è perfetta.... stabile, veloce, un gioiello la migliore in assoluto! ;)
Segnalo nuova versione rilasciata su xda 1.4b. Ragazzi, provatela questa rom, merita veramente!!