Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kappalc8
Come? Grandi vuol dire come quelli del desire stock?? Ma le rom HD non hanno tutte lo stesso formato? Questa cosa mi incuriosisce molto... qualcuno mi dà una risposta certa?
Sono "piccoli" (che poi io trovo gradevoli) quanto quelli dell'RCMix e tutte le rom basate sul Desire HD.
Questa rom è veramente un punto d'arrivo, tanto che baadnewz comunica che non ha intenzione di aggiornarla se non perche escono grosse novita di base (htc o android). E' stabile, veloce e consuma poca batteria. Ha anche postato la nuova radio ed i nuovi ril, ho installato tutto e funziona un gioiello ... per un pò il Desire avrà pace :)
-
Ho visto che avevi provato anche Avarithia (thd Su xda): il problema era dovuto al kernel o al set cpu oppure non l'hai stabilito? Questa rom comunque ti sembra migliore?
-
Quote:
kappalc8
Ho visto che avevi provato anche Avarithia (thd Su xda): il problema era dovuto al kernel o al set cpu oppure non l'hai stabilito?
Kernel ne avevo provati due, set cpu era tornato al clock di default, e l'ultima delle tante volte che ha rebottato ha sfondato la EXT costringendomi a dover ripartizionare tutta l'sd. Secondo me la colpa era di quest'ultima, ed avevo il life on the edge consapevolmente.
Quote:
kappalc8
Questa rom comunque ti sembra migliore?
Avaritia è la migliore rom basata sulla 1.70, la baadnewz invece si basa sulla 1.72 che porta benefici soprattutto in termini di sqllite (questo è quello che ho letto su XDA con il mio Inglese maccaronico), ed è quindi avvantaggiata.
Per ora e con la mia configurazione Badn ha lo scettro e vince a mani basse, e merita la mia donazione.
-
Quote:
Tsuneku
Sono "piccoli" (che poi io trovo gradevoli) quanto quelli dell'RCMix e tutte le rom basate sul Desire HD.
Questa rom è veramente un punto d'arrivo, tanto che baadnewz comunica che non ha intenzione di aggiornarla se non perche escono grosse novita di base (htc o android). E' stabile, veloce e consuma poca batteria.
Ha anche postato la nuova radio ed i nuovi ril, ho installato tutto e funziona un gioiello ... per un pò il Desire avrà pace :)
Ma questa ROM non è basata su una del desire HD scusa?
-
Quote:
Gioi92
Ma questa ROM non è basata su una del desire HD scusa?
Ed io che io ho detto?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
Tsuneku
Ha anche postato la nuova radio ed i nuovi ril
Scusa Tsuneku, cosa sono i "ril"?
-
Quote:
ierro77
Scusa Tsuneku, cosa sono i "ril"?
Radio interface layer. E' lo strato software a livello piu' basso utilizzato dalla radio.
-
Ciao a tutti :-)
Non ho mai cambiato tante ROM come in quest'ultimo periodo roftlroftlroftl
Nel link segnalato da Tsuneku la RADIO è la 32.54.00.32U_5.14.05.17, qualcuno l'ha provata? Io sono fermo alla 32.49.00.32U_5.11.05.27.
I RIL si installano come la radio vero?
-
Anch'io sono fermo a quella, non va male...
-
Quote:
Zero2
Ciao a tutti :-)
Non ho mai cambiato tante ROM come in quest'ultimo periodo roftlroftlroftl
Nel link segnalato da Tsuneku la RADIO è la 32.54.00.32U_5.14.05.17, qualcuno l'ha provata? Io sono fermo alla 32.49.00.32U_5.11.05.27.
I RIL si installano come la radio vero?
La radio l'ho installata ieri sera quindi non posso ancora dirti niente, i RIL si flashano via recovery come la radio e la rom, l'unica accortezza è che vanno flashati dopo aver installato la rom perche vanno a sovrascrivere dei file in /system.