Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Sai del problema con le rom deodexed e i file Dalvik dex-cache creati dalle app installate?
beh ma in teoria il data2ext dovrebbe utilizzare i 147MB interni come dalvik thay!!...non penso sia un problema no??:-[
-
Quote:
cesco89
beh ma in teoria il data2ext dovrebbe utilizzare i 147MB interni come dalvik thay!!...non penso sia un problema no??:-[
Dipende tutto da quanto rimpinzi il desire :D
e comunque una cache piena non e mai una gran bella cosa
Comunque ce grande studio intorno al nostro desire ne vedremo delle belle :p
-
Quote:
thay
Dipende tutto da quanto rimpinzi il desire :D
e comunque una cache piena non e mai una gran bella cosa
Comunque ce grande studio intorno al nostro desire ne vedremo delle belle :p
e' vero!!
a quanto pare e' il piu' amato dai dev dopo il nexus one!!...sarei quasi pronto a scommettere che riusciranno a portare su desire anche la versione dopo honeycomb!! ahahahahh:D:D:D
-
In definitiva che differenze ha questa dalla rom RCMixHD??
Ci sono difetti?
Di diverso c'è solo la home che gira e per il resto la sense è uguale?
Come funzionamento tra questa e l'ultima HD?
Grazie!
-
Angelo Non ha ancora finito l'upload???
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
betalaga
Angelo Non ha ancora finito l'upload???
Link aggiornati alla 1.1 in pagina 2
Scaricare i tre files
-
angelom ma bisogna fare le tre partizioni come indicato da te qualche post fa o basta flashare normalmente?
-
Quote:
gaetama
angelom ma bisogna fare le tre partizioni come indicato da te qualche post fa o basta flashare normalmente?
Bisogna fare 3 partizioni
la prima fat32 che contiene i dati personali
la seconda ext4 da 1.5gb
la terza ext4 da 500mb
-
ok appena finisco di scaricarla la provo subito scarica a 30kb mannaggia! :O
p.s hai per caso risistemato i caratteri dei messaggi come nella vecchia versione?
-
Io ho scaricato il link nel primo post... devo scaricare quei 3 invece??
Il primo è la rom, gli altri due che sono??
-
Quote:
Fabyo
Io ho scaricato il link nel primo post... devo scaricare quei 3 invece??
Il primo è la rom, gli altri due che sono??
Il secondo è il framework.apk con la batteria circolare con la percentuale
il terzo sono delle applicazioni da installare successivamente
-
Quote:
angelom
Il secondo è il framework.apk con la batteria circolare con la percentuale
il terzo sono delle applicazioni da installare successivamente
angelom sei un mito!!
questa la provo anche se mi tocchera' ripartizionare (che palle:p)
la rom com'e'??...viaggia??
PS: perche' non apri un thread dedicato alla tua ROM??...secondo me ne varrebbe la pena!!:D:D:D
-
viaggia di brutto... aspetto la miui data2ext v4 con camera moddata da angelom... allora lì cambierò rom!! :D
-
Quote:
manup85
viaggia di brutto... aspetto la miui data2ext v4 con camera moddata da angelom... allora lì cambierò rom!! :D
Già in test desire Z rom 1.2 con data2ext v4 e miui 0.12.11 sempre con data2ext v4.... ;)
-
domani vai di upload? cazzo la miui mi inspira alla grande!!! perchè non fanno un more local speciale per miui :(
-
1 allegato(i)
Quote:
angelom
Già in test desire Z rom 1.2 con data2ext v4 e miui 0.12.11 sempre con data2ext v4.... ;)
angelom cacchio ma tu non sei umano!!!....quante ROM moddate sforni al giorno??!!!....semplicemente mitico!
:D:D:D
EDIT: angelom cambia il sito per gli upload!!! 1 ora per scaricare 250Mb!!!!!!roftlroftl
-
io dopo il flash mi arriva alla schermata di sblocco e poi non parte la configurazione ma è normale o c'è qualcosa che non và?
-
Quote:
gaetama
io dopo il flash mi arriva alla schermata di sblocco e poi non parte la configurazione ma è normale o c'è qualcosa che non và?
Devi aspettare perchè il primo boot è molto lungo: anche dopo la prima schermata di sblocco e la comparsa della schermata bianca con la scritta htc prima di arrivare alla scelta del provider può passare qualche minuto.... E' la nuova configurazione del data2ext V3: però tranquillo lo fa solo al primo boot quando c'è la configurazione. Se ti può consolare con la versione 4 del data2ext il primo boot è ancora più lungo tanto è che pensavo veramente che non funzionasse.Una volta però fatta la configurazione tutto è rientrato nella norma.
-
Grande Angelo! Perché non postare le ROM su xda??
-
ma come rom è uguale a quella del desire HD (a parte la rotazione) o ha qualcosa di diverso?
-
angelom ho aspettato per più di dieci minuti sulla schermata htc quella bianca dopo il primo sblocco infatti pensavo non funzionasse appena finisco a lavoro provo a rimetterla su magari aspetto una mezz'oretta e vediamo come va! ti faccio sapere nel pomeriggio se funziona o no. cmq grazie per la tua disponibilità
Quote:
ma come rom è uguale a quella del desire HD (a parte la rotazione) o ha qualcosa di diverso?
si è uguale a quella dell'hd ma con l'aggiunta della rotazione
-
mamma mia che hosting terribile che hai scelto angelo!
tre quarti d'ora per scaricare la rom e ora mi dice che ho raggiunto il limite di traffico e devo aspettare mezzora prima di scaricare l'altro file ! ! ! ! !
arrrrrrrrrrrrrrrrrg
-
1 allegato(i)
Quote:
betalaga
mamma mia che hosting terribile che hai scelto angelo!
tre quarti d'ora per scaricare la rom e ora mi dice che ho raggiunto il limite di traffico e devo aspettare mezzora prima di scaricare l'altro file ! ! ! ! !
arrrrrrrrrrrrrrrrrg
Non ti scoraggiare.... per la prossima rom userò un altro hosting.
Ora allego un file del 01data2ext v3 leggermente modificato per velocizzare il caricamento. Inseriscilo nello zip della rom in /system/etc/init.d al posto dell'originale quindi risalva lo zip
Allegato 1127
-
Quote:
angelom
Ora allego un file del 01data2ext v3 leggermente modificato per velocizzare il caricamento. Inseriscilo nello zip della rom in /system/etc/init.d al posto dell'originale quindi risalva lo zip
Allegato 1127
in che senso angelom??
che differenze ci sono rispetto a quello incluso nella ROM?? (che sto flashando ora!!!:O)
-
Quote:
cesco89
in che senso angelom??
che differenze ci sono rispetto a quello incluso nella ROM?? (che sto flashando ora!!!:O)
Velocizza il primo boot
-
Quote:
angelom
Velocizza il primo boot
comunque che figata la bootimage del nexus!!!!:D:D:D
ci sta impiegando un cifro comunque!!! sara' almeno 4 minuti che e' sull'animazione!!
-
Quote:
cesco89
comunque che figata la bootimage del nexus!!!!:D:D:D
ci sta impiegando un cifro comunque!!! sara' almeno 4 minuti che e' sull'animazione!!
Apposta ho postato il file nel mio post precedente. Il data2ext v3 ha un primo boot lungo perchè ci sono 3 partizioni.Il file è comunque da utilizzare solo con questa rom
-
Quote:
angelom
Apposta ho postato il file nel mio post precedente. Il data2ext v3 ha un primo boot lungo perchè ci sono 3 partizioni.Il file è comunque da utilizzare solo con questa rom
ormai ho flashato la tua con la v3 !!...il primo boot e' lungo ma una volta caricata la home va che e' un treno!!!:D
-
Quote:
cesco89
ormai ho flashato la tua con la v3 !!...il primo boot e' lungo ma una volta caricata la home va che e' un treno!!!:D
Per velocizzare il primo boot e in generale la rom leggere il mio post in questa pagina dove è allegato il file del data2ext v3 mod.
-
Quote:
cesco89
Comunque, per notizia, riuscito a rendere stabile il data2ext v.3 sulla miui 0.12.11 eng. Appena esce la traduzione italiana posterò una rom modifcata con l'installazione in italiano.
-
in effetti ci vuole una mezzoretta buona tra flash primo boot, schermata bianca e caricamento della sense e tutto... comunque ormai l'ho flashato cosi angelo, anzi in realtà ho messo lo script della v4 di data2ext :D
-
Quote:
betalaga
in effetti ci vuole una mezzoretta buona tra flash primo boot, schermata bianca e caricamento della sense e tutto... comunque ormai l'ho flashato cosi angelo, anzi in realtà ho messo lo script della v4 di data2ext :D
Beta, comunque la miui con il data2ext v3 +kernel mod va che è una bellezza... :D
-
Quote:
angelom
Allegato 1127
magari la prossima rom caricala su multiupload....
-
Quote:
angelom
Beta, comunque la miui con il data2ext v3 +kernel mod va che è una bellezza... :D
immagino! ora testo un po questa, poi quando carichi quella in italiano ci faccio un pensierino ;)
-
Quote:
betalaga
Il data2ext v4 è mooooolto più lento del data2ext v3
-
ah bene allora ho fatto una cagata a metterlo! :D
ma il file con le gapps non è flashabile?
-
Quote:
betalaga
ah bene allora ho fatto una cagata a metterlo! :D
ma il file con le gapps non è flashabile?
No, per motivi di tempo non ho creato un updategapps.zip. Comunque puoi installare le apps con un file manager
-
ok grazie, comunque a me pare nettamente piu veloce delle varie rom hd che ho provato (own, baadnwz, refelxtsense)
-
è possibile aggiornare la prima pagina con gli ultimi aggiornamenti? n'attimo mi so perso con tutti sti link :)
-
Quote:
betalaga
ok grazie, comunque a me pare nettamente piu veloce delle varie rom hd che ho provato (own, baadnwz, refelxtsense)
Mmmm tra le hd ad essere onesti la piu reattiva e la baadnewz con app2sd .D'altronde non potrebbe essere altrimenti visto che risiede in nand.In ogni caso stiamo vedendo un pullulare di rom diciamo gemelle con poche differenze l'una dall'altra.A questo punto dico non sarebbe utile un progetto unico di sviluppo con una serie di update.zip da flashare a discrezione ?Su xda un lavoro simile e stato fatto da teppic x froyo rooted,una rom pulita con un bel po di features aggiuntive da flashare a piacimento
Cosa ne pensate?
Vedo che angelom in materia e ben ferrato,quindi anche con un suo eventuale supporto la cosa e fattibile