Visualizzazione stampabile
-
angelom potresti postare il kernel couttstech modificato??...volevo provare a flasharlo sulla RCMIX!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesco89
angelom potresti postare il kernel couttstech modificato??...volevo provare a flasharlo sulla RCMIX!! :D
Cesco appena posso ti mando il coutts modificato....
-
Quote:
angelom
Cesco appena posso ti mando il coutts modificato....
grazie mille!!:D:D
-
Quote:
cesco89
grazie mille!!:D:D
Cesco ecco il kernel coutts modificato per permettere lo smontaggio giusto delle partizioni
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
-
Quote:
angelom
sei un mito!!
ANGELOM FOR PRESIDENT!!!:D:D:D:D
-
ma mettendo questo kernel sulla rchd c'è bisogno di fare sempre le tre partizioni oppure no?
io con la z1.1 continuo ad avere molti problemi specialmente di lentezza impiega tanto per qualsiasi operazione ho cambiato pure sd ma niente
-
Quote:
angelom
Posso usarlo anche con la OwenheredesireHD con due sole partizioni totali, corretto ?
-
ops
forse ho fatto un guaio:
ho messo titanium backup
ricaricato tutti i file della sd
ma nn mi trova i backup.
dove ho sbagliato??
edit:
riavviato e trovati tutti
meno male.....
-
Quote:
ladex
ops
forse ho fatto un guaio:
ho messo titanium backup
ricaricato tutti i file della sd
ma nn mi trova i backup.
dove ho sbagliato??
Hai cliccato su "Problemi" e per fargli scaricare busybox? Nella SD cosa hai ripristinato ? La cartella dei backup si chiama TitaniumBackup e deve stare nella radice della SD.
-
Quote:
Tsuneku
Posso usarlo anche con la OwenheredesireHD con due sole partizioni totali, corretto ?
va bene per qualsiasi versione uscita fino ad ora di data2ext
-
Quote:
angelom
ANGELOM funziona alla grande!!!!!...molto piu' fluido sull'HD che sulla Z!!!!
una curiosita':
durante il flash da recovery mi diceva una cosa del tipo flashing BOOT.
quindi cosa fa esattamente?? sosituisce il file boot.img ivece di sostituire il solo kernel?????
-
Quote:
angelom
Bella. Occhio che se ti becca cesco ti stupra.
-
Quote:
cesco89
ANGELOM funziona alla grande!!!!!...molto piu' fluido sull'HD che sulla Z!!!!
una curiosita':
durante il flash da recovery mi diceva una cosa del tipo flashing BOOT.
quindi cosa fa esattamente?? sosituisce il file boot.img ivece di sostituire il solo kernel?????
Si, sostituisce il kernel (che poi si trova all'interno del file boot.img).
Il fatto della fluidità è dovuta al fatto che la rom del desire Z è più pesante rispetto a quella dell HD
-
Quote:
angelom
Si, sostituisce il kernel (che poi si trova all'interno del file boot.img).
Il fatto della fluidità è dovuta al fatto che la rom del desire Z è più pesante rispetto a quella dell HD
azz pensavo piu' leggera io invece!!o_O
-
Quote:
cesco89
azz pensavo piu' leggera io invece!!o_O
No, è più pesante: per questo ho dovuto creare uno zip per le gapps a parte...
Per far funzionare il data2ext v3 ho dovuto per l'installazione spostare le app di sistema nella partizione data che, però, con l' mtd standard del desire è troppo piccolo.
-
non so se dipenda dalla rom
ma i down dal market sono molto lenti
e titanium backup è lentissimo a ripristinare, sembra che si blocchi.
-
Quote:
ladex
La tua SD che classe è ?
-
Quote:
La tua SD che classe è ?
4
ma con la rc andava che una bellezza...
solo che mi ha crashato al riavvio dopo un paio di giorni...
-
Quote:
ho avuto gli stessi tuoi problemi ho provato a reinstallare la rom 4 volte ricreando le partizioni da zero per tutte le volte che ho provato ma non c'è stato niente da fare! sono ritornato alla rcmixhd e ho flashato il kernel di questa per permettere il corretto smontaggio delle partizioni per adesso nessun problema! anche io micro sd kingston in classe 4
-
Quote:
gaetama
sono ritornato alla rcmixhd e ho flashato il kernel di questa per permettere il corretto smontaggio delle partizioni per adesso nessun problema!
infatti appena posso, credo stanotte :)
faccio =
-
Quote:
Tsuneku
Bella. Occhio che se ti becca cesco ti stupra.
ma guarda detto sinceramente, solo a vedere le ROM che sforna il nostro cuoco di fiducia, quasi vengo!!!roftlroftl
http://t1.gstatic.com/images?q=tbn:8...lingua.jpg&t=1
-
Quote:
cesco89
Ahò, e meno male che ci frequentiamo solo via web....:-[
-
Quote:
angelom
Ahò, e meno male che ci frequentiamo solo via web....:-[
suvvia si scherza angelom!!!....roftlroftlroftl
-
Quote:
cesco89
suvvia si scherza angelom!!!....roftlroftlroftl
Lo so, lo so, però mi stavo preoccupando.... :D
-
Quote:
angelom
Lo so, lo so, però mi stavo preoccupando.... :D
angelom devi capire che in questa "sex-ione" si "STRUPANO" i desire!!roftlroftlroftl
-
-
ciao ho montato questa rom e funziona benissimo ma nel momento che sono andato a mettere la batteria circolare il telefono è rimasto sulla scritta htc senza piu accendersi come mai?
-
Quote:
kawas91
ciao ho montato questa rom e funziona benissimo ma nel momento che sono andato a mettere la batteria circolare il telefono è rimasto sulla scritta htc senza piu accendersi come mai?
la mod della batteria è fatta per altre rom. La compatibilità tra la rom per cui è stata fatta( che è della rom desire hd) e questa che è il porting della z non sempre è piena.
-
A ok solo che pensavo fosse fatta apposta dato la ho scaricata nella seconda pagina. E gapps invece cosa è ?
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
kawas91
A ok solo che pensavo fosse fatta apposta dato la ho scaricata nella seconda pagina. E gapps invece cosa è ?
se non sbaglio sono le applicazioni di google..
-
Quote:
kawas91
la patch della batteria circolare è fatta per la rom payHD e si pensa che vada bene con le altre. Per alcune è vero, ma non è sempre così..
-
Questa ROM sembra davvero ottima!
-
ragazzi vorrei montare sul mio desire questa rom, pero' volevo sapere se dovevo fare per forza le 3 partiziomi....
attualmente ho su la leedroid 2.3b con fat ed ext3.
-
se monti la v0.5 scaricata da xda non devi fare tre partizioni.. Anzi in teoria la 0.5 funziona anche senza partizioni..
-
Quote:
fratoff91
se monti la v0.5 scaricata da xda non devi fare tre partizioni.. Anzi in teoria la 0.5 funziona anche senza partizioni..
ok ok.....allora procedo....mi confermi che i caratteri sono grandi?
-
Ma fra questa ROM HD e quella del Desire Z, quale è la migliore in prestazioni? E altra cosa, fra la RCMixHD e le altre ROM sempre HD quale è la migliore? Non mi fido ancora del Data2ext in quanto ho una scheda di memoria un po' scarsuccia(8Gb classe 4 se non sbaglio di marca sconosciuta :-P)Grazie in anticipo.
-
Quote:
cuozzo
ok ok.....allora procedo....mi confermi che i caratteri sono grandi?
sì sì. Ce l'ho e i caratteri son grandi anche se personalmente li preferivo piccoli.
Quote:
Mastermarks
Ma fra questa ROM HD e quella del Desire Z, quale è la migliore in prestazioni? E altra cosa, fra la RCMixHD e le altre ROM sempre HD quale è la migliore? Non mi fido ancora del Data2ext in quanto ho una scheda di memoria un po' scarsuccia(8Gb classe 4 se non sbaglio di marca sconosciuta :-P)Grazie in anticipo.
Una HD e una Z son uguali tranne che lo schermo sulla z si gira ovunque.. Io preferisco la z proprio per questa caratteristica. Magari sei steso e fai meglio con il cell in landscape prendendolo con tutte e due le mani. Poi tra le Rom hd la migliore per stabilità, prestazioni e durata batteria è la RCmixHD. La più fluida e la più bella da usare è però la baadnwz che non ha impuntamenti in nessun modo ed è reattiva come nessuna. Però io non arrivavo a fine giornata con la batteria. Ho provato anche a cambiare kernel ma si fa peggio perchè è costruita per quel kernel. Mettendo il coutts ho avuto il bootloap per ben tre volte..
-
Sto provando ora la Z v0.5 e devo dire che è molto veloce, anche più della v.014b. Forse devo ancora installare tutte le apps però promette bene
-
-
Ma la registrazione a 720p funziona? È possibile inoltre utilizzare la pressione del touch pad ottico come il tasto per sbloccare lo schermo? Magari flashando qualcosa in seguito?
P.s.: mi riferisco alla rom di angelom, con lo script data2ext v3 velocizzato ai primo boot