Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Mmmm tra le hd ad essere onesti la piu reattiva e la baadnewz con app2sd .D'altronde non potrebbe essere altrimenti visto che risiede in nand.In ogni caso stiamo vedendo un pullulare di rom diciamo gemelle con poche differenze l'una dall'altra.A questo punto dico non sarebbe utile un progetto unico di sviluppo con una serie di update.zip da flashare a discrezione ?Su xda un lavoro simile e stato fatto da teppic x froyo rooted,una rom pulita con un bel po di features aggiuntive da flashare a piacimento
Cosa ne pensate?
Vedo che angelom in materia e ben ferrato,quindi anche con un suo eventuale supporto la cosa e fattibile
A risiedere in Nand ci sono anche la PaysHD e la ReflexT. Io da retrogado le preferisco ancora.
cmq vedrai che un lavoro simile a quello che proponi lo farà Alex su xda
-
Si ma io intendevo una "rom nostrana"roftl
-
angelom la tua ROM e' spettacolare ma vorrei farti un piccolo appunto!.....mi sembra che sia un pochino laggosa nello scrolling!!...dici di provare a flashare il couttstech pulito??:)
-
Quote:
thay
Io giuro che non ci capisco più una fava, tra il milione di versione della HD che sono uscite e le varie versioni APP2SD, DATA2EXT V1,2,3,4 ... è un bordello.
Incredibile quanto sia in fermento la scena Desire, che ovviamente è un bene: slurp.
Sono indeciso se provare la versione di Angelo o la baadnewz, sono fermo alla Rcmix 14 con data2ext v2.
Edit:no, con la rom di Angelo ci vogliono 3 partizioni, giusto? Devo ribrasare tutta la SD, non ho voglia di fare/restorare backup anche di quello.
-
Quote:
cesco89
angelom la tua ROM e' spettacolare ma vorrei farti un piccolo appunto!.....mi sembra che sia un pochino laggosa nello scrolling!!...dici di provare a flashare il couttstech pulito??:)
Io ho messo il coutts pulito e va veramente bene rispetto al coutts modificato da angelom che appunto mi é sembrata un pochino " laggosa " :)
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
-
Quote:
thay
OTTIMA IDEA!!
Perché non ci prendiamo una RUU ufficiale, la possiamo qui sul forum e ci aggiungiamo gli zip per quello che ci pare?
Insomma quello che fa Alex su XDA.
Poi magari qualcuno che lo ha già fatto come RoBy46 (se ha voglia) ritocca la grafica e angelom (anche lui se ha voglia) ci mette le sue features!
-
Quote:
Ganzdroid
OTTIMA IDEA!!
Perché non ci prendiamo una RUU ufficiale, la possiamo qui sul forum e ci aggiungiamo gli zip per quello che ci pare?
Insomma quello che fa Alex su XDA.
Poi magari qualcuno che lo ha già fatto come RoBy46 (se ha voglia) ritocca la grafica e angelom (anche lui se ha voglia) ci mette le sue features!
Cesco che e mod puo proporre la cosa e vedere la fattibilita ;)
-
Quote:
Tsuneku
Io giuro che non ci capisco più una fava, tra il milione di versione della HD che sono uscite e le varie versioni APP2SD, DATA2EXT V1,2,3,4 ... è un bordello.
Incredibile quanto sia in fermento la scena Desire, che ovviamente è un bene: slurp.
e pensare che qualche giorno fa qualcuno si lamentava della calma piatta su xda per quanto riguardava le rom desire roftl
io dopo un paio d'ore di test confermo che la desire z di angelo, riflashata con app2ext v3 modificato da lui stamattina, va che è una scheggia, superiore alle altre a mio avviso
non ho capito solo una cosa, a cosa serve lo zip delle gapps? non posso scaricarle dal market quelle stesse applicazioni???
-
Quote:
thay
Cesco che e mod puo proporre la cosa e vedere la fattibilita ;)
essendo l'idea piu' che ottima direi che potete farlo quando velete e io mettero' il tutto in rilevo!!:D:D:D:D
-
Quote:
cesco89
Volendo puoi anche scaricare l'ultimo kernel coutts e flasharlo
-
io mi trovo bene con il tuo originale, devo ancora vedere bene i consumi di batteria... mi consigli di lasciarlo default senza set cpu vero?
-
Angelom perchéil lavoro di modifica che fai non lo fai su una RUU e creiuna ROM tutta tua da postare qui e su xda?
-
Quote:
betalaga
io mi trovo bene con il tuo originale, devo ancora vedere bene i consumi di batteria... mi consigli di lasciarlo default senza set cpu vero?
Io lo uso con setcpu con overclock a 1152mhz; comunque da quello che ho visto i consumi sono limitati anche con overclock
-
Quote:
Ganzdroid
Angelom perchéil lavoro di modifica che fai non lo fai su una RUU e creiuna ROM tutta tua da postare qui e su xda?
Veramente ho fatto un porting della RUU rom desire Z 1.34.405.4, quindi la ho deodexata e poi ho l'ho modificata
-
Quote:
angelom
Veramente ho fatto un porting della RUU rom desire Z 1.34.405.4, quindi la ho deodexata e poi ho l'ho modificata
Ah beh! Ero rimasto indietro! Lo stai già facendo :)
Credevo fosse la ROM di Robocik... sorry
-
Quote:
Ganzdroid
Ah beh! Ero rimasto indietro! Lo stai già facendo :)
Credevo fosse la ROM di Robocik... sorry
No, logicamente la base è la stessa 1.34.405.4 per cui le app di sistema ed il framework sono uguali; poi ho scelto il kernel di coutts in quanto,attualmente è il migliore in circolazione,che però ho dovuto modificare dai sorgenti in quanto con il data2ext inserito,in fase di reboot o spegnimento, si hanno degli errori sullo smontaggio delle partizioni che possono portare a dei blocchi in fase di successivo avvio. Inoltre ho dovuto modificare la struttura delle directory per poter far funzionare il data2ext, più parecchie altre cose.
-
Quote:
angelom
No, logicamente la base è la stessa 1.34.405.4 per cui le app di sistema ed il framework sono uguali; poi ho scelto il kernel di coutts in quanto,attualmente è il migliore in circolazione,che però ho dovuto modificare dai sorgenti in quanto con il data2ext inserito,in fase di reboot o spegnimento, si hanno degli errori sullo smontaggio delle partizioni che possono portare a dei blocchi in fase di successivo avvio. Inoltre ho dovuto modificare la struttura delle directory per poter far funzionare il data2ext, più parecchie altre cose.
angelom se riesci nella prossima versione fixa la rotazione delle fotto nella galleria!! nel senso che, se da impostazioni disabilito la rotazione della home, nemmeno le foto ruotano in galleria tramite il gsensor!;)
-
Quote:
angelom
Io lo uso con setcpu con overclock a 1152mhz; comunque da quello che ho visto i consumi sono limitati anche con overclock
che governor imposti di default?
e per lo screen off power save o lasci fare al kernel?
-
Quote:
betalaga
che governor imposti di default?
e per lo screen off power save o lasci fare al kernel?
Come default con setcpu uso il "performance" con settagio 1152-245
Screen off "powersave" 245-245
-
ok ottimo !
lo setto cosi e stasera ti do un feedback totale anche se a me pare superiore alle altre hd
tu che impressione hai avuto?
-
Quote:
betalaga
ok ottimo !
lo setto cosi e stasera ti do un feedback totale anche se a me pare superiore alle altre hd
tu che impressione hai avuto?
a me la batteria dura molto. Ed è anche fluido:non ho il lag nello scrolling.
Ho dovuto modificare il kernel di coutts in quanto, il sistema non smontava le partizioni al ravvio o spegnimento, per cui ogni 6-7 ravvii il terminale mi andava in bootloop
-
Quote:
angelom
a me la batteria dura molto. Ed è anche fluido:non ho il lag nello scrolling.
Ho dovuto modificare il kernel di coutts in quanto, il sistema non smontava le partizioni al ravvio o spegnimento, per cui ogni 6-7 ravvii il terminale mi andava in bootloop
stra quoto!!
come sei messo con la miui?
-
Quote:
manup85
stra quoto!!
come sei messo con la miui?
Sto lavorando sulla camera di cyano 6
-
In upload (su multiupload stavolta...) Miui 0.12.11 in inglese con camera cyano 6 e data2ext v3 funzionanti.....
-
Quote:
angelom
In upload (su multiupload stavolta...) Miui 0.12.11 in inglese con camera cyano 6 e data2ext v3 funzionanti.....
Si ma stavolta sbattila su XDA, e metti il conto paypal :)
-
io ci rinuncio sono 30 minuti che rimane bloccato sulla schermata bianca htc sense dopo il primo sblocco ma niente! adesso mi è apparso il messaggio che android.process non rispondepasso di nuovo alla rchd
ha fatto un passo avanti mi ha fatto scegliere la lingua e poi di nuovo schermata bianca con scritta htc adesso riflasho tutto e vediamo come va
-
Ricordate con queste versioni di rom prima di flashare cancellazione totale della sd e ripartizionamento risolvono moltissimi dei problemi riportati
-
sono ripartito da zero thay, più di una volta ma senza successo. adesso sembra che stia terminando la configurazione dopo 1ora e 20min e questo con lo script postato da angelom per velocizzare il primo boot
-
Strani questi problemi che dici.. prova a formattare la SD e rifare i vari wipe... a me ci ha messo una ventina di minuti in tutto...
Ribadisco dopo mezza giornata di utilizzo che la ROM e velocissima e stabile, fluida alla pari delle ROM sense con app2sd ... una bomba angelo!!!!!!!!
Mi associo alla proposta di tsune, dovresti postare su xda!!!! Se non lo fai tu lo faccio io e mi prendo i tuoi meriti :-) :-) :-) :-)
-
mi sta venendo il dubbio che magari ho lamicro sd danneggiata adesso riscarico la rom e provo con un'altra micro sd
-
Quote:
betalaga
Strani questi problemi che dici.. prova a formattare la SD e rifare i vari wipe... a me ci ha messo una ventina di minuti in tutto...
Ribadisco dopo mezza giornata di utilizzo che la ROM e velocissima e stabile, fluida alla pari delle ROM sense con app2sd ... una bomba angelo!!!!!!!!
Mi associo alla proposta di tsune, dovresti postare su xda!!!! Se non lo fai tu lo faccio io e mi prendo i tuoi meriti :-) :-) :-) :-)
Dici questo perchè non hai provato la nuova miui con data2ext v3 e camera Cyano perfettamente funzionante:
io le ho provate tutte e due e posso dirti che la miui è veramente una bestia
-
Quote:
gaetama
mi sta venendo il dubbio che magari ho lamicro sd danneggiata adesso riscarico la rom e provo con un'altra micro sd
Stavo pensando quello anch'io
-
Quote:
angelom
Dici questo perchè non hai provato la nuova miui con data2ext v3 e camera Cyano perfettamente funzionante:
io le ho provate tutte e due e posso dirti che la miui è veramente una bestia
Però è in inglese.... le notizie del Genie widget sono americane o italiane?
-
Quote:
betalaga
Però è in inglese.... le notizie del Genie widget sono americane o italiane?
Si, ma quando uscirà il pack ita la renderò italiana.....
-
E allora sarà il ritorno alla MIUI !
-
ragazzi
sapete se pure qui c'è il problema del data2sd, cioè se ad ogni riavvio si devono incrociare le dita perché non smonta bene l'sd?
-
Direi di no perché angelo ha modificato il kernel per mettere a posto questo problema se non ho capito male... comunque a me ancora non ha dato problemi dopo una decina di riavvii
-
Quote:
betalaga
Direi di no perché angelo ha modificato il kernel per mettere a posto questo problema se non ho capito male... comunque a me ancora non ha dato problemi dopo una decina di riavvii
Hai detto giusto
-
allora la carico subito.
peccato per i dati che perderò..
ho seguito il theead dall'inizio, mi ricordo di vari link...
nel primo post c'è tutto o devo spulciare pagina per pagina?
edit:
riletto tutto se qulcuno si prende la briga di confermari...
devo scaricare i link al post 13 poi aggiungere lo zip del post 63
fare le tre partizioni:
la prima fat32
la seconda ext4 da 1.5gb
la terza ext4 da 500mb
il kernel coutt è già caricato nella rom 1.1?
-
trovi tutto alla seconda pagina si il kernel e già inserito con qualche modifica fatta da angelom per sistemare il mount delle partizioni
ricordati che il primo avvio è piu lungo rispetto alle altre rom per il fatto che le partizioni da inizializzare sono 2 anzicchè una