Io ho tenuto il kernel originale in quanto neophyte l'ha sviluppato proprio per consumare poco...ed in effetti mi faccio quasi 2 giornate di uso normale
Visualizzazione stampabile
Io avevo quello e consumava troppo anche quello
4 sms ricevuti e 4 inviati
15 minuti di internet
Push gmail
Una casella mail con push ogni due ore
Widget news aggiornato una volta all'ora e quello meteo lo stesso
Fuel telefonate da 3 minuti
La batteria è scesa del 43% in 5 ore, non è troppo? Con la aura mi sembra che in 12 ore consumavo circa 80%
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
consumare l'80% in 12 ore è anche veramente tanto...io con la reflextsense e il kernel della rom ho il cell acceso da stamattina alle 11 e sono all'80% della carica...
Contando che io sono manicao del risparmio energetico, attivo il wifi solo quando ne ho bisogno quindi tutte le varie notifiche push sono ovviamente off.
Questo è il consumo quando sono in casa, se poi devo stare in giro ew attaccare il 3g la storia cambia, sta di fatto che da stamattina la batteria è calata solo del 20% avendo comunque girato una ventina di minuti su facebook, guardato 2 video corti su yt, una decina di sms, 2 telefonate da 5 minuti l'una. E non ho setcpu (brutte esperienze passate..)
Il tuo consumo è sicuramente eccessivo, indipendentemente dal fatto che tieni attive quelle connessioni. Sinceramente se vuoi essere sempre "aggiornato" ti consiglio di attivare la rete dati una volta ogni mezzora diciamo...e fai un sicnronizza tutto.
Lo so non è lo stesso che averla in automatico però ti salva la batteria. Io ora ho il 60% tondo di carica residua; conto di arrivare fino a domani sera :)
E ripeto il consumo così basso è perchè oggi e domani non ho bisogno della rete dati cellulare in quanto ho un pc sottomano, altrimenti invece di 2 giornate ne faccio una! Ma comunque una piena piena con le varie connessioni attive e display acceso a lungo per vari motivi
Ora Ho rimesso la aura e il consumo é sceso un pò..quello che è strano è che con gli stessi programmi la ROM originale consumava meno
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
Secondo me questa é una impressione, in particolar modo se hai provato un kernel uv @875 mV.
Ho provato quasi tutte le HD, la oxigen 2.0 e la villain e prima di mettere la Reflex avevo la oxigen 1.0. Questa ROM per durata batteria secondo me é ottima. Il kernel uv abbassa molto il consumo durante l'uso, e ci faccio dalle 8 ore con un uso veramente massiccio (telefonate per un ora o due e molti messaggi, navigazione internet e giochi) alle 16 ore con un uso modesto. Tutto questo usando juice defender con sincronizzqzione ogni ora.
Avevo la Aurax fino alla 8.0 e come durata batteria é sicuramente buona, ma questa non mi par da meno.
oggi ero al lavoro quindi l'ho usato veramente poco..direi 15 minuti massimo di telefonate...un paio di sms..push gmail..sincro posta e meteo e news ogni due ore e ho consumato il 47% in 13 ore ma con la aura..il mio problema è il week end..passo molto tempo in treno e con l'iphone mi guardavo un film e dopo mi reggeva altre 5 o 6 ore, comunque sto valutando una batteria di scorta