qualcuno č riuscito a creare una batteria circolare funzionante per la 8.3?io dal sito non riesco ..non metto nessuna modifica ma alla fine mi da errore
APP2SD+
DATA2EXT
qualcuno č riuscito a creare una batteria circolare funzionante per la 8.3?io dal sito non riesco ..non metto nessuna modifica ma alla fine mi da errore
Ragazzi funzia bene questa ROM con A2SD+?
Ah e poi cosa cambia dalla versione lite e quella full presente sul forum di xda?
Ultima modifica di Gioi92; 03-02-11 alle 20:26
HTC Desire ---> HTC One S
Ma tipo, google maps e luoghi, per dirne due, ci sono?
maps e luoghi si![]()
ho appena lanciato il comando di installazione della ROM......
![]()
...Primo avvio ...Tutto ok!!!! sembra bellissima!!
ho ancora paura....
ho visto che la radio installata č 32.49...._5.11.05.27 e quella aggiornata č .30.
Consigliate di aggiornarla???
forse sto facendo una sciocchezza, sto copiando tutti i file che avevo salvato dalla sd prima di inst la rom e ora li sto copiando di nuovo sulla sd!!!!? posso incorrere in qualche problema???
forse potevo semplicemente mettere la cartella delle foto e musica e utilizzare titanium per ripristinare...!
Ultima modifica di sirbeppe; 04-02-11 alle 11:35
Ciao a tutti,
ho installato la rom in oggetto seguendo le indicazioni su questo link [ROM][new-Sense][27/01] ۵.ReflexTSenseHD v1.7 DHD port (A2SD+|- FASTEST HD ROM -) - xda-developers
Volevo sapere come mai, pur avendo una partizione ext4 da 2 GB e il rimanente in fat 32, quando vado in impostazioni -> sd e memoria telefono vedo che lo spazio disponibile č 132 mb.. i 2 gb dove sono finiti?
grazie mille a tutti e al vostro magnifico forum!
Ah ok, boh a me interessa il widget della meteo e calendario alla fine... Che applicazioni mancano?
Ah poi quello che mi chiedo spesso, ma alla fine cosa cambia rispetto alle altre ROM Sense HD (RCMixHd, baadnewzhd,...)? Ogni volta mi trovo di fronte a questo dilemma e non so mai scegliere che ROM mettere... Tutti i cuochi dovrebbero unirsi e creare una ROM perfetta
P.S: neophyte č il cuoco della AutaxTSense? Scusate la mia ignoranza xD
Sent from my HTC Desire using Tapatalk
HTC Desire ---> HTC One S